Ciao a tutti.....
Dopo la taratura la mia CZ la devo ricaricare, posso portarmi dietro la Pompa o magari c'è una bombola a disposizione per i partecipanti alla gara
Grazie in anticipo, ci si vede Domenica ciao.
F.T.I. Lombardia Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma....//// CZ 200 T-Sport_Ottica Rhino 6x24x52 ////
x henrj
scarica i moduli dal link riportato qui sotto, compilali e domani mattina portameli a puegnago al campo gara (filemone mi ha detto che ci sarai anche tu). Il costo è di 30 euro. Per questa gara dovrai anche firmare un modulo per lo scarico di responsabilità, perchè l'assicurazione verrà attivata tra qualche giorno. (tra l'altro domani è sabato giorno non lavorativo).
Ciao
GianniReplay ha scritto:Ciao a tutti.....
Dopo la taratura la mia CZ la devo ricaricare, posso portarmi dietro la Pompa o magari c'è una bombola a disposizione per i partecipanti alla gara
La pompa per sicurezza portala ma nell'area di taratura c'è una bombola a disposizione.
Ciao
GianniReplay ha scritto:Ciao a tutti.....
La pompa per sicurezza portala ma nell'area di taratura c'è una bombola a disposizione.
Ciao
Ok! Grazie.
F.T.I. Lombardia Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma....//// CZ 200 T-Sport_Ottica Rhino 6x24x52 ////
ciao a tutti, oggi e' stata una bellissima esperienza con una bella compagnia....volevo ringraziare i miei compagni di piazzola per gli ottimi consigli e il sostegno e un ringraziamento a tutta ASD FTI LOMBARDIA.
Ciao!
Volevo ringraziare tutti quelli che hanno aiutato ad allestire il campo gara e reso possible l'evento. Un grazie a tutti i partecipanti che hanno dato vita alla gara e che, finito il divertimento, hanno aiutato a smontare in breve tempo il campo. Infatti in meno di un'ora era tutto sistemato e Ferro a potuto mangiare prima del previsto
Grazie per il vostro aiuto e spero la cosa si ripeta alla prossima gara, anzi approfitto per invitarvi il 9 luglio ad allestire il campo gara, per la finale di campionato, ai Colli San Fermo.
Alla prossima.
Carlo
Bellissima giornata; nella sua semplicità bel percorso, ottima compagnia ..... mi sono divertito molto.
Ringrazio tutti coloro che hanno reso possibile l'evento.
Ci si vede ai colli di S. Fermo!!!!
ciao a tutti
Dice un saggio uomo di mondo: "Se me la da è bellissima !!!!!!"
Volevo ringraziare tutti, per le 2 giornate passate con voi, in particolare i 2 componenti del nostro terzetto che si sono prodigati con consigli e suggerimenti, come da pronostico sono arrivato dietro il penultimo ma, udite udite in doppia cifra
non ci posso credere
henrj ha scritto:Volevo ringraziare tutti, per le 2 giornate passate con voi, in particolare i 2 componenti del nostro terzetto che si sono prodigati con consigli e suggerimenti, come da pronostico sono arrivato dietro il penultimo ma, udite udite in doppia cifra
non ci posso credere
per la prossima gara ,in provincia di bergamo arrivi a 20,anzi le superi
se riusciamo ad aprire il campo pratica in tempo utile alla prossima gara puoi venire ad azzerare l'ottica con calma ed a fare i riferimenti per le distanze.
Tecnico Sportivo UITS 1° Livello carabina
Istruttore Istituzionale UITS