Commenti a: Tiratori Italiani al Mondiale

Spazio dedicato a tutto quello che ruota attorno al field target
Rispondi
Lucifero.x
Toscana FT

Commenti a: Tiratori Italiani al Mondiale

Messaggio da Lucifero.x »

scusate,piccolo problema:
l'IBAN IT77 S087 2060 1100 0300 5100 338 che avete segnalato sul sito , non mi viene accettato dal mio home banking;
lo prende come: IT77S087206011000300510 (senza il 338 finale)
va' bene uguale ?
fatemi sapere , così regolarizzo il versamento
grazie

[EDIT 24.06.11 - 10:40]
I s.d. post sono stati spostati da:

http://www.field-target.eu/forum/viewto ... f=6&t=6330
♠␜54
Lucifero.x
Toscana FT

Re: Tiratori italiani al mondiale

Messaggio da Lucifero.x »

ok risolto.

(tnx Fastman) :mrgreen:
Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44

1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

http://www.toscanafieldtarget.org
wolf62
FTI Campania

Messaggio da wolf62 »

Petrus ha scritto:ringrazio i selezionatori di avermi scelto per far parte della squadra italiana...sarà per me un grande onore smile27
confermo la mia partecipazione, il pagamento l'ho già effettuato un paio di mesi fa
"RACCOMANDATO :clap: :mrgreen: "

Uso questo post poichè attinente al Mondiale;
come già accennato alla riunione fatta a Bucine,io sono iscritto alla ASDCampania con carica di Vice Presidente ed anche se non partecipo al Mondiale come atleta ,ho dato la mia disponibilità a poter essere presente ed,eventualmente, aiutare per la manifestazione; ovviamente per fare ciò dovrei saperlo in tempo per programmare le ferie e prenotare Albergo in loco!
Dico ciò perchè ho sentito anche altri iscritti di diverse ASD che vorrebberò partecipare ed aiutare nelle diverse figure abbisognevole per la manifestazione.
Se qualche organizzatore vuole rispondermi ne sarei felice.( cmq il messaggio può essere spostato ed aperto un topic prettamente per questo caso).
CiaoAngelo
Immagine
Salmistraro
Lombardia FT

Messaggio da Salmistraro »

siamo in due Wolf!!
disponibilissimo a dare una mano!!

Ciao
L.F.T. - Lombardia Field Target

AirArms EV2 MK3 - Schmidt & Bender 12,5-50x56 Field Target
Anschutz 2025 - Schmidt & Bender 12,5-50x56 Field Target
ALDO
FTI Umbria

Re: Commenti a: Tiratori Italiani al Mondiale

Messaggio da ALDO »

Ho appena visitato il nostro sito ufficiale: 72 giorni al mondiale, è ora di mettere i nomi degli italiani nella lista ufficiale, le piccole varianti che-se ci saranno si potranno facilmente aggiornare, insomma.....non ne posso più di vedere quello spazio vuoto. :D
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
Acki
FTI Umbria
Contatta:

Messaggio da Acki »

Appena mi sarà fornita la lista ufficiale procedo con l'aggiornamento
Immagine
With us forever

Il Field Target non si arresta ne con pioggia ne tempesta ma si giunge al tenzone ingaggiando la kill zone!
Marco Valtellini, alias Ares

Se ti sto antipatico... scrivilo QUI
spagna
FTI Campania

Messaggio da spagna »

Achi bisogna attendere il 5 di luglio e vedere se tutti gli italiani confermano l'iscrizione, poi potranno essere postati i nomi.
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Acki
FTI Umbria
Contatta:

Messaggio da Acki »

Infatti, rispondendo ad Aldo ho detto........ Appena mi sarà fornita la lista ufficiale procedo con l'aggiornamento :roll:
Immagine
With us forever

Il Field Target non si arresta ne con pioggia ne tempesta ma si giunge al tenzone ingaggiando la kill zone!

ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

Premessa: questa cosa non ha un'importanza fondamentale, mettere ora o il 5 Luglio non cambia nulla.
A me è venuta in mente perchè avvicinandosi la data di inizio mondiali, penso che il nostro sito ufficiale sia sempre più cliccato e la lista completa sia motivo di curiosità per tutti.
La lista esiste già, non vedo la difficoltà a togliere o aggiungere qualche nome, anzi, pensandoci bene il post di conferma è inutile, è tutta gente che ha prenotato quasi un anno prima, per fare questo bisogna pianificare diverse cose, una disdetta avverrà solo con una motivazione molto grave e questo può succedere anche due giorni prima dell'inizio.
PS. Vincenzo, ancora ( non so per quanto ) sono perfettamente in grado di comprendere e di volere, puoi rispondere direttamente a me, senza aspettare che parla Achille.
Con affetto e ammirazione per un campione, un saluto da Aldo. :loll:
Immagine
spagna
FTI Campania

Messaggio da spagna »

Amarildo ha scritto:PS. Vincenzo, ancora ( non so per quanto ) sono perfettamente in grado di comprendere e di volere, puoi rispondere direttamente a me, senza aspettare che parla Achille.
Caro Aldo lo sai che ti voglio un sacco di bene, quindi amorevolmente vuoi che ti mando subito oppure appena ti vedrò di persona................................ :crepa:
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

spagna ha scritto:
Amarildo ha scritto:PS. Vincenzo, ancora ( non so per quanto ) sono perfettamente in grado di comprendere e di volere, puoi rispondere direttamente a me, senza aspettare che parla Achille.
Caro Aldo lo sai che ti voglio un sacco di bene, quindi amorevolmente vuoi che ti mando subito oppure appena ti vedrò di persona................................ :crepa:
Sei un mito, anch'io ti voglio bene :D
Immagine
Acki
FTI Umbria
Contatta:

Messaggio da Acki »

Forse non hai notato Aldo che a Vincenzo ogni occasione è valida per rompermi i c@gli@ni :twisted:
:mrgreen:
Immagine
With us forever

Dario
Lombardia FT

Messaggio da Dario »

Amarildo ha scritto:Premessa: questa cosa non ha un'importanza fondamentale, mettere ora o il 5 Luglio non cambia nulla.
A me è venuta in mente perchè avvicinandosi la data di inizio mondiali, penso che il nostro sito ufficiale sia sempre più cliccato e la lista completa sia motivo di curiosità per tutti.
La lista esiste già, non vedo la difficoltà a togliere o aggiungere qualche nome, anzi, pensandoci bene il post di conferma è inutile,
Spiacente di contraddirti Aldo, ma la conferma serve per almeno due ragioni.
Prima di tutto per dare la certezza a coloro chi sono momentaneamente esclusi di potere partecipare in caso di qualche defezione, poi per potere comporre le piazzole senza dovere stravolgere tutto per assenze non comunicate.

Dario
Saluti,
Dario
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

Dario ha scritto:
Amarildo ha scritto:Premessa: questa cosa non ha un'importanza fondamentale, mettere ora o il 5 Luglio non cambia nulla.
La lista esiste già, non vedo la difficoltà a togliere o aggiungere qualche nome, anzi, pensandoci bene il post di conferma è inutile,
Spiacente di contraddirti Aldo, ma la conferma serve per almeno due ragioni.
Prima di tutto per dare la certezza a coloro chi sono momentaneamente esclusi di potere partecipare in caso di qualche defezione, poi per potere comporre le piazzole senza dovere stravolgere tutto per assenze non comunicate.
Dario
Ho capito Dario, quelli in attesa gia sanno che entreranno in caso di defezione, semmai bisognava fare l'inverso, cioè chiedere solo a chi non era sicuro al cento per cento di comunicarlo tempestivamente.
Per le piazzole, sostituire un italiano con un altro italiano non credo sia un grosso problema.
Le assenze non comunicate? ad ogni gara ci convivo, vadrai che non ci mancheranno neanche stavolta.
Immagine
Andre K98
FTI Umbria

Messaggio da Andre K98 »

Chiedo venia per la mia inesistente tempestività ma.....come faccio a mettermi in lista d'attesa?
Debbo mandare la formale email di registrazione oppure?
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Mauser Karabiner98K 7,92x57
1917 Carl Gustafs 6,5x55
46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011
"Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!"
南斗白鷺拳
ID Skype: manigoldo83
Rispondi