inserisco la mappa stradale ...usciti al casello autostrada girate a dx direzione Latina, dopo circa 30 km prendete l'uscita Terracina alla fine della strada riprendete uscita Latina strada ss7 percorsi 100mt subito a dx la Fiora
giorgio55 ha scritto:mi piacerebbe partecipare, è possibile avere le coordinate GPS ??
Ciao Giorgio sarà un piacere averti con noi .............metto le coordinate gps N 41.33211 E 13.19951 siete a circa 50mt dal campo ... seguire i catelli di indicazioni
giorgio55 ha scritto:mi piacerebbe partecipare, è possibile avere le coordinate GPS ??
Ciao Giorgio sarà un piacere averti con noi .............metto le coordinate gps N 41.33211 E 13.19951 siete a circa 50mt dal campo ... seguire i catelli di indicazioni
Un "in bocca al lupo" di cuore Giorgio, l'evento è ora anche sul sito FTI Campania perchè più se ne parla e meglio è. Purtroppo il periodo non è dei migliori, tra ferie e famiglie che rivendicano attenzioni, pertanto non potrò essere dei vostri ma ti auguro una grande partecipazione e diffusione
Sniper ha scritto:Un "in bocca al lupo" di cuore Giorgio, l'evento è ora anche sul sito FTI Campania perchè più se ne parla e meglio è. Purtroppo il periodo non è dei migliori, tra ferie e famiglie che rivendicano attenzioni, pertanto non potrò essere dei vostri ma ti auguro una grande partecipazione e diffusione
Grazie Gabriele .......non'ho parole per rigraziarti
ferie e famiglie che rivendicano attenzioni, pertanto non potrò essere dei vostri ma ti auguro una grande partecipazione e diffusione
Tranquillo Gabriele prima di tutto viene sempre la famiglia
Giorgio