per Ungheria 2010

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
M.Campana
Lv. 5
Lv. 5

Re: per Ungheria 2010

Messaggio da M.Campana »

Acki ..... credo sia meglio un prodotto diverso,
che ne sò che sia un pò più fluido e che ammortizzi meglio l'impatto !!!

Immagine
Uploaded with ImageShack.us
"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione".
(Seneca)

skype - mauro.campana
Filippo M
Toscana FT

Messaggio da Filippo M »

Non erano da 4 le squadre?

:roll:
-----------------------------------------------------
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
wolf62
FTI Campania

Messaggio da wolf62 »

A. Signorini ha scritto:x acki e vincenzo... http://www.field-target.eu/forum/viewto ... f=9&t=5224

'mo fate parte di una squadra quindi non rompete i Cabasisi... se non sai che sono, acki, chiedi agli amici di FTI Sicilia
Oppure al Commissario "MONTALBANO" :mrgreen:
Immagine
spagna
FTI Campania

Messaggio da spagna »

x acki e vincenzo... viewtopic.php?f=9&t=5224

'mo fate parte di una squadra quindi non rompete i Cabasisi... se non sai che sono, acki, chiedi agli amici di FTI Sicilia
Ma che centro io..........?
Quello Achi fa il tifo per gli inglesi, sta rompendo i c........ni ...non si sarà venduto al nemico :roll: mi telefona a tutte le ore per dirmi che mi aspetta un certo castello o costello.....ma chi cazz è....ma lasciamolo a casa Achi :crepa:
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
orby68
FTI Campania

Messaggio da orby68 »

Volevo fare i complimenti e augurare un ottimo risultato alla squadra italiana. Tifiamo tutti x Voi! allenatevi e portate alta la bandiera al primo incontro ufficiale. Siete stati selezionati da gente che pratica FT da sempre, qualificati per "non commettere errori". Il peso che portate Vi sia di aiuto per allenarVi al meglio, preparare la carabina al meglio, tabelle al meglio, idee chiare in fatto di vento declinazione e umidità ecc.
Quando il primo giorno tremere come foglioline al vento mantenete la concentrazione e le vostre certezze, il giorno dopo, quando non giocherete più per vincere tutto sarà molto più semplice.
Siete il meglio del FT in Italia comportatevi di conseguenza.

Io sarò li a prendermi ciò che mi spetta ridendo e gufando.... :splat:

Giovanni
Pcp 16.3J
1° fti 2006
95° WFTF 2006
3° fti 2007
13° Open Ungheria 2010
2°(p.m.) fti Coppa ITALIA Molinatico 2010
42°WFTF 2010 (20°score! x Vincenzo...)
spagna
FTI Campania

Messaggio da spagna »

Giovanni...fatti gli amici in tempo di pace che in guerra sarà troppo tardi :crepa:
se e guerra....guerra per tutti sarà, amici e nemici 8-)
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Filippo M
Toscana FT

Messaggio da Filippo M »

orby68 ha scritto:Volevo fare i complimenti e augurare un ottimo risultato alla squadra italiana. Tifiamo tutti x Voi! allenatevi e portate alta la bandiera al primo incontro ufficiale. Siete stati selezionati da gente che pratica FT da sempre, qualificati per "non commettere errori". Il peso che portate Vi sia di aiuto per allenarVi al meglio, preparare la carabina al meglio, tabelle al meglio, idee chiare in fatto di vento declinazione e umidità ecc.
Quando il primo giorno tremere come foglioline al vento mantenete la concentrazione e le vostre certezze, il giorno dopo, quando non giocherete più per vincere tutto sarà molto più semplice.
Siete il meglio del FT in Italia comportatevi di conseguenza.

Io sarò li a prendermi ciò che mi spetta ridendo e gufando.... :splat:

Giovanni
Mi spiace leggere questi commenti da te Giovanni, sai quanto abbiamo lottato per delle regole, e una volta che ce le siamo date, dobbiamo rispettarle, altrimenti è anarchia :wink:

Nessuno ti vieta di vincere il mondiale lo stesso, anche se ora forse qualcuno che gufa in più ce lo avrai pure tu :mrgreen:
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
furettino
Lombardia FT

Messaggio da furettino »

orby68 ha scritto: Io sarò li a prendermi ciò che mi spetta ridendo e gufando.... :splat:
Giovanni
Caro Giovanni ti conosco da qualche anno e non posso esimermi dal dire che quanto a sportività, lealtà, correttezza e braccino non sei secondo a nessuno.

Ti auguro vivamente di "prenderlo tutto" ciò che ti spetta ..... te lo meriti !!!!!!!!!!!!!

Ciao

P.S. scusate la mia franchezza .... i peli sulla lingua li ho solo in certe occasioni!!!
Dice un saggio uomo di mondo: "Se me la da è bellissima !!!!!!"
Airbus
FTI Emilia Romagna

Messaggio da Airbus »

Ecco Orby un Vecio del 2006! Anche a mè e Mauser quella avventura ha insegnato tanto e non abbiamo dimenticato i giorni passati insieme.
Memori di quella esperienza, visto che faremo viaggio comune, abbiamo deciso che (66% del quorum e non servono i 2/3) :

- a 2 km prima qualsiasi confine ci fermiamo e Tu scendi!
- a 2 km dopo qualsiasi confine ci fermiamo e vediamo se arrivi a piedi dal bosco. ( :wink: ...senza la muta di cani della Finanza che Ti insegue... :crepa: )
- se ci fermano forze dell'ordine per strada devi stare immobile perchè "...è una decorazione da giardino che abbiamo comprato come souvenir..." :wink:
- la camera tripla ha un ampio balcone con serramento a taglio termico e chiusura ermetica , nel caso si sentisse odore di :smoke: prima di cominciare a ridacchiare a caso ( :shock: : :shock: ) Ti chiudiamo fuori !!!
- ricordaTi che non siamo a Cracovia e San Johannes Paulus II non ripeterà i miracoli avvenuti all'aeroporto. :wow:
- gli indirizzi delle pizzerie che hai trovato durante la ricognizione di Giugno sono riservati a Noi! Gli 8 atleti della squadra ufficiale e relativi dirigenti ed accompagnatori non devono " distrarsi" dal compito ufficiale :wink: (se siete d'accordo una deroga la darei per Amarildo in cambio di qualche prelibatezza alimentare che sicuramente si porterà dall'Umbria).
- Spara, spara e ancora spara diritto! Pipiliii!

Airbus
Libertè, Libertè, Libertè ...Egalitè e Fraternitè non sono sempre necessarie!
michele dv
Vesuvio FT

Messaggio da michele dv »

SIAMO PRONTI .......MANCANO 11 GG ALL'ALBA
STEYR LG 110 FT cal 4.5
DAYSTATE MK3 FTR cal. 4.5
AIR ARMS S400 cal. 4.5
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

A. Signorini ha scritto:x acki e vincenzo... http://www.field-target.eu/forum/viewto ... f=9&t=5224
Da Da qualche giorno che sono assente dal forum, ho visto la squadra, non capisco perchè ci sono io, caro presidente, se sei in tempo metti uno più bravo di me.
Io come sempre sono gasatissimo e pronto a dare il meglio però è giusto che in squadra ci siano i migliori, la regola per quello che mi riguarda può essere infranta, io verrò felicissimo.
Per airbus: per gli alimenti ho già pensato....compatibilmente con l'aereo.
Un appello a chi viene in auto: c'è un volenteroso che mi porterebbe il cuscino? ( da solo prende metà valigia ) la ricompensa sarà solo qualche salsiccina sott'olio. :D
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
Rispondi