che ne sò che sia un pò più fluido e che ammortizzi meglio l'impatto !!!

Moderatore: Stefania
Oppure al Commissario "MONTALBANO"A. Signorini ha scritto:x acki e vincenzo... http://www.field-target.eu/forum/viewto ... f=9&t=5224
'mo fate parte di una squadra quindi non rompete i Cabasisi... se non sai che sono, acki, chiedi agli amici di FTI Sicilia
Ma che centro io..........?x acki e vincenzo... viewtopic.php?f=9&t=5224
'mo fate parte di una squadra quindi non rompete i Cabasisi... se non sai che sono, acki, chiedi agli amici di FTI Sicilia
Mi spiace leggere questi commenti da te Giovanni, sai quanto abbiamo lottato per delle regole, e una volta che ce le siamo date, dobbiamo rispettarle, altrimenti è anarchiaorby68 ha scritto:Volevo fare i complimenti e augurare un ottimo risultato alla squadra italiana. Tifiamo tutti x Voi! allenatevi e portate alta la bandiera al primo incontro ufficiale. Siete stati selezionati da gente che pratica FT da sempre, qualificati per "non commettere errori". Il peso che portate Vi sia di aiuto per allenarVi al meglio, preparare la carabina al meglio, tabelle al meglio, idee chiare in fatto di vento declinazione e umidità ecc.
Quando il primo giorno tremere come foglioline al vento mantenete la concentrazione e le vostre certezze, il giorno dopo, quando non giocherete più per vincere tutto sarà molto più semplice.
Siete il meglio del FT in Italia comportatevi di conseguenza.
Io sarò li a prendermi ciò che mi spetta ridendo e gufando....![]()
Giovanni
Caro Giovanni ti conosco da qualche anno e non posso esimermi dal dire che quanto a sportività, lealtà, correttezza e braccino non sei secondo a nessuno.orby68 ha scritto: Io sarò li a prendermi ciò che mi spetta ridendo e gufando....![]()
Giovanni
Da Da qualche giorno che sono assente dal forum, ho visto la squadra, non capisco perchè ci sono io, caro presidente, se sei in tempo metti uno più bravo di me.A. Signorini ha scritto:x acki e vincenzo... http://www.field-target.eu/forum/viewto ... f=9&t=5224