Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Hai fatto proprio bene Aldo a dire queste cose e a sfogarti, hai tutto il mio appoggio e comprensione così come -credo- quello di tanti altri. Anche se comunque penso che sarà un evento molto bello, come lo è sempre stato in FTU, e che tutto andrà per il meglio ricompensadovi delle fatiche fatte.
Sinceramente anch'io non capisco perchè tante persone (più di 1/3, se ho fatto bene i conti) non abbiano ancora mandato l'iscrizione e aspettino all'ultimo..... (a parte il Mr. President Acki che penso si debba ancora riprendere dalle fatiche montelucciane ).
E poi è vero.... un pò più di entusiasmo!!!
" Si sta come d'autunno sugli alberi le sagome " (magari...)
C'ha ragione Acki! Io infatti darò il mio piccolo contributo...facendo iscrivere mio fratello! Ma gli altri
A proposito Aldo, la sua tessera è pronta? A Palestrina Aurelio mi ha consegnato la mia, quindi io sono a posto.
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA Mauser Karabiner98K 7,92x57 1917 Carl Gustafs 6,5x55 46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011 "Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!" 南斗白鷺拳 ID Skype: manigoldo83