Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Amarildo ha scritto:Annuncio di servizio: stasera alle 21,30 io "amarildo" acki e lorensbel andiamo nella mia bisteccheria di fiducia a sgranocchiarci una bistecca.
Sono gradite adesioni, unica condizione: le fiorentine saranno tutte da un chilo in sù.
troppo distante
sarei stato volentieri dei vostri
comunque ci vediamo domani
STEYR LG 110 FT cal 4.5
DAYSTATE MK3 FTR cal. 4.5
AIR ARMS S400 cal. 4.5
dexter ha scritto:Se tutto va bene l'anno prossimo passerò in categoria springer 16.3J cosi al nord ce ne sarà uno in più e certo non starà a guardare.
Pensavo di acquistare una AA TX 200 HC. Che ne pensate?
Forse è migliore la HW 977? Ma vedremo.
Mi dispiace deluderti dexter ma, per quanto ne so io, la versione "HC" della tx200 non è purtroppo ancora importata in Italia! E comunque...non è niente affatto "peggiore" della 977, anzi!....
Credo però che non sia questa la sede (topic) più adatta per portare avanti tale argomento. Magari qualche Mod. potrebbe spostarla in altra sezione.
Amarildo ha scritto:Annuncio di servizio: stasera alle 21,30 io "amarildo" acki e lorensbel andiamo nella mia bisteccheria di fiducia a sgranocchiarci una bistecca.
Sono gradite adesioni, unica condizione: le fiorentine saranno tutte da un chilo in sù.
potresti darmi nome e indirizzo
grazie
La cosa importante è non avere proprie idee, ma accettare tutto senza contestare!
6° F.F.T.I. campionato Italiano PCP 7,5J 2009 2°campionato F.T. Centro Sud PCP 7,5J 2009 4° F.F.T.I. campionato Italiano PCP 7,5J 2010
Rubi spazio? questo è l'annuncio ufficiale che l'anno prossimo ospiteremo il mondiale!!!!!!! Proprio alla vigilia della prima gara da 100, stiamo crescendo ragazzi! di numero e di prestigio, dovremo tutti fare in modo di meritarcelo. W FTI!!!
2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy 2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J 2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
Lucifero.x ha scritto:(tanto da quando faccio risparmiare 250-300 euri al mese al Presidentissimo..... )
sai che l'ho regalata, ora vado a
p.s. pure ares ha intrapreso la via
scusate l'OT ...avrò anche intrapreso la via ma la roba piùleggera che ci metto è il BALLISTOL !
Chi l'ha provata dice che a sto punto pure un toscano alle 6 della mattina inspirato a pieni polmoni è più leggero.
Grazie comunque per lo spunto....
....................................Etiam si omnes ego non...................................
Il segreto di ogni trionfo è la forza della propria convinzione, a volte l'impossibilità non è che la debolezza del volere. La volontà è una forza invincibile, con essa si riesce ad avere ragione di ogni avversità. Rendere facili le cose difficili, ecco il prodigio delle persone intelligenti