3ª Prova di Campionato Italiano FFTI - Velo 13. Giugno 2010

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
lorensbel
Lv. 5
Lv. 5

Re: 3ª Prova di Campionato Italiano FFTI - Velo 13. Giugno 2010

Messaggio da lorensbel »

campswamp ha scritto:
A.Signorini ha scritto:oppure posso passarti una 30
acki ha scritto: Ho una cz200 7,5 fiammante con ottica meno fiammante, ma se vuoi posso portarla su ed usi quella :wink:
Grazie a tutti e due! :hail:
Potendo scegliere proverei la CZ, che è una di quelle che vorrei comprare. L'ottica non importa, tanto stavolta non cercherò di scalzarvi dal podio. :D
La 30 magari la diamo al mio socio.
Nel caso scegli te..diana 48 depo,air arms 410 depo con ottica 6-24 hw 77k depo come potrai notare le springer sono senza ottica,in caso ve ne fosse bisogno sono disponibili da sabato in prestito sino all'immediato dopo gara basta che me lo facciate sapere almeno entro giovedì.
Uno stato può definirsi civile quando tutti i suoi abitanti possiedono armi ma, nessuno le utilizza contro i propri simili.
Il segreto di ogni vittoria sta nel non avere una testa di cazzo come comandante
Il grilletto lo devi premere Harley, non strizzarlo..non è il tuo c***o,premilo
meglio morto che vigliacco meglio morto che venduto
Andre K98
FTI Umbria

Messaggio da Andre K98 »

Sono costretto ad annullare la mia presenza alla gara di Velo questo sabato.

Mi scuso con Francesco e tutti i ragazzi di FT Veneto.
Ma la mia assenza cercherà di fare comunque del bene al Field Target in fase propagandistica.

Scusatemi ancora,a presto!
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Mauser Karabiner98K 7,92x57
1917 Carl Gustafs 6,5x55
46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011
"Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!"
南斗白鷺拳
ID Skype: manigoldo83
campswamp
FTI Sicilia

Messaggio da campswamp »

Stefania ha scritto: Perchè le carabine sui voli nazionali non si possono imbarcare :?:
Noi con Alitalia e Easy jet non abbiamo avuto problemi, abbiamo solo avvisato al momento della prenotazione che avevamo armi al seguito, poi si consegnano al posto di Polizia dopo aver fatto il ceck-in, le fanno imbarcare dagli addetti alla sicurezza ed allo sbarco è la stessa trafila.

Ci si vede a Velo,

Stefania
Purtroppo è quello che mi hanno detto.

Dal regolamento Ryanair
Quali oggetti È vietato inserire nel bagaglio da consegnare al check-in?

Esplosivi: compresi detonatori, micce, granate, mine ed esplosivi ... omissis ...
Armi da fuoco, munizioni e armi in generale (incluse le riproduzioni) ...

Però è possibile (sempre dal regolamento) portare un vestito da sposa, un giubbotto salvagente o un paracadute!! :loll:

Ci vediamo a Velo!
I ♥ Field Target
Mauro
Casper
FTI Campania

Messaggio da Casper »

Infatti la carabina non và consegnata al check in, ma và portata al posto di polizia. Almeno noi faremo così sabato mattina. Però il volo è Alitalia.
campswamp
FTI Sicilia

Messaggio da campswamp »

lorensbel ha scritto: Nel caso scegli te..diana 48 7.5J,air arms 410 7.5J con ottica 6-24 hw 77k 7.5J come potrai notare le springer sono senza ottica,in caso ve ne fosse bisogno sono disponibili da sabato in prestito sino all'immediato dopo gara basta che me lo facciate sapere almeno entro giovedì.
Grazie anche a te!
Se mi confermi che puoi portare la 410 (che è l'altra che vorrei comprare :D ) la proviamo volentieri. E così ci iscriviamo in PCP 7,5 tutti e due.
I ♥ Field Target
Mauro
Petrus
FTI Campania

Messaggio da Petrus »

campswamp ha scritto:Ok, al 90% ci sarò, anzi, ci saremo in due. Però al 99% saremo disarmati :D causa aereo. :sign_so:
Potremmo anche iscriverci alla gara e tirare noccioline con l'elastico, oppure vedremo se riusciamo a recuperare qualcosa in prestito in zona o lì sul posto.
Salvo imprevisti dovremmo essere lì domenica mattina intorno alle 9,00.

Naturalmente daremmo conferma dell'iscrizione, se ce la facessimo.

... chissà perchè abbiamo scelto la più lontana ... :risata:

Peccato che a Velo non ci sarò, mi avrebbe fatto piacere fare finalmente la vostra conoscenza (almeno con qualcuno di voi)...in effetti avete scelto la gara più lontana :!:
Pietro

2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy
2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J
2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
lorensbel
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da lorensbel »

campswamp ha scritto:
lorensbel ha scritto: Nel caso scegli te..diana 48 7.5J,air arms 410 7.5J con ottica 6-24 hw 77k 7.5J come potrai notare le springer sono senza ottica,in caso ve ne fosse bisogno sono disponibili da sabato in prestito sino all'immediato dopo gara basta che me lo facciate sapere almeno entro giovedì.
Grazie anche a te!
Se mi confermi che puoi portare la 410 (che è l'altra che vorrei comprare :D ) la proviamo volentieri. E così ci iscriviamo in PCP 7,5 tutti e due.
Non c'è problema,di solito me la porto sempre appresso come riserva,per la taratura però ci dovrete pensare voi
Uno stato può definirsi civile quando tutti i suoi abitanti possiedono armi ma, nessuno le utilizza contro i propri simili.
Il segreto di ogni vittoria sta nel non avere una testa di cazzo come comandante
campswamp
FTI Sicilia

Messaggio da campswamp »

lorensbel ha scritto: Non c'è problema,di solito me la porto sempre appresso come riserva,per la taratura però ci dovrete pensare voi
Grazie, anche se mi sa che faremo tardi anche per tarare una fionda (arriviamo domenica mattina).
Ma non è importante comunque... io partecipo giusto per provare una gara di campionato, quindi va bene come la trovo. Se c'è da pompare comunque siamo disponibili! smile08
I ♥ Field Target
Mauro
lorensbel
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da lorensbel »

Ivan ha scritto:
lorensbel ha scritto:
francesco54 ha scritto:a proposito .. quest'anno le 25 piazzole saranno a quattro sagome
2 di colore rosso per le 16.3J - 2 di colore mimetico per le 7.5J ]
Scusate ma, sta genialata delle sagome di colore mimetico da dove è scaturita...non per altro,solo che vorrei porgere i miei più cari saluti a cotal genio del male :splat: :crepa:

Grazie Lorens, il genio del male ti saluta e ti ringrazia, ma guarda che più o meno sono le stesso dello scorso anno :D :D e comunque se gli scoiattoli sono color castagna con leggere striature di rosso e grigio, aspetta di vedere (forse) i topastri che sono grigi con leggere striature di marrone :D :D
Min*ia bastardo nel profondo proprio :lol: ............Vabbhè se si devono sbagliare si sbagliano e via così, questo però ti toglie il diritto ad un cicchetto itrego de grapa tutalpiù xe masa mezo :twisted: :lol:
Alfredo73
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da Alfredo73 »

ivan.....lorens non ha visto dove sono posizionate quelle........

Salmistraro
Lombardia FT

Messaggio da Salmistraro »

é possibile vedere un ELENCO ISCRITI...

Grazie in anticipo...

Marco
L.F.T. - Lombardia Field Target

AirArms EV2 MK3 - Schmidt & Bender 12,5-50x56 Field Target
Anschutz 2025 - Schmidt & Bender 12,5-50x56 Field Target
francesco54
FT Veneto