Moderatore: Stefania
Azzo ne so...non so nemmeno come si usa un coso di quelli per conto mio ci potrebbe essere all'interno un criceto sulla ruota per alimentarlo la cosa non mi riguardaA. Signorini ha scritto:1° picio, leggi bene cosa c'è scritto su quel palmarelorensbel ha scritto: Suppongo che il regolamento sia un tantino da rivedere,o se vuoi per usare le parole del presidente del consiglio...è un regolamento datato,ed aggiungo incompleto.
miao miao![]()
2° che vantaggi darebbe usare CG in gara?
3° di che epoca è quel palmare?... picio picio
Ho capito, non ci volete ...francesco54 ha scritto:
considerata la grande affluenza gli orari previsti subiranno un lieve anticipo:
inizio della gara previsto per le ore 09:00
Se è vero vi faret un c***o così ma la ns gratitutine vi farà dimenticare la faticaGiorgesi Moris ha scritto:ho appena sentito gli amici del triveneto i quali stanno allestendo un secondo percorso dedicato in modo tale da velocizzare la gara........complimenti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...ce lo stiamo proprio facendosommaco ha scritto: Se è vero vi faret un c***o così
Ok Giacomino .. se arrivi come da programma hai pure mezzora per la taraturagiacomimo ha scritto:Domani mattina partiamo alla 04:00 tempo d'arrivo stimato intorno alle 07:45 ASPETTATECI.
Ciao Enricoenrico 2 ha scritto:con 2 percorsi l orario di partenza rimane invariato o ritorna quello iniziale? Ciao e grazie