Liberacaccia organizza da venerdì 23 a domenica 25 luglio la consueta Festa del Cacciatore a Farnese in prov. di Viterbo.
Un evento con balli, divertimenti e attività culturali e un'ottima occasione per riportare al centro i valori di tutte quelle figure legate alla vita in campagna e alle tradizioni locali.
La festa offre anche stand espositivi, ristorazione con specialità di selvaggina, balli con orchestra dal vivo.
Con tutto ciò cosa centra il nostro caro Field Target ?
La Federazione Liberacaccia ha chiesto la nostra collaborazione per poter organizzare un campo di gara, .... una gara a tutti gli effetti compresa premiazione e coppe ai vincitori.( ricordate ? l'anno scorso Liberacaccia ci ha offerto uno spazio presso il loro stand per l'evento del Game Fair, purtoppo quest'anno non è stato possibile in quanto il sottoscritto è ancora a casa per ragioni di salute ... peccato !! )
La cosa estremamente simpatica è che questa gara ( sia per depo che full ) sarà aperta a tutti, professionisti e non !!
Sicuramente questo evento darà ampio spazio per far conoscere a tutti il Field Target e questa volta con mano, anzi con carabina !!!!!
qui di seguito la locandina, ne hanno stampate 10.000 !!!!!!!! mentre per il Game Fair ne sono state distribuite più di 3.000 !!
Tra qualche giorno posterò maggiori dettagli, non è escluso che per i partecipanti di Field Target Italia venga offerto anche il pranzo!! vi farò sapere.

Uploaded with ImageShack.us