FTI Emilia Romagna - 4ª Prova di Campionato Italiano 2009

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
Stefano Fassa
Lv. 5
Lv. 5

Re: FTI Emilia Romagna - 4ª Prova di Campionato Italiano 2009

Messaggio da Stefano Fassa »

Ciao Ragazzuoli
eccomi di ritorno in ufficio (con delirio generale) dopo un week end da ricordare (luci e ombre)
1. per gli amici ritrovati e per i nuovi conosciuti
2. per l'ospitalità sempre fantastica di monsieur Loran e famiglia :hail: , da sempre gran signore dai raffinati gusti alcolici (2 bottiglie di Testarossa venerdì sera - anche se ne ho bevuti solo due bicchierini-) e calcistitci (FORZA INTERRRR :loll: )
3. per il mio compagno di viaggio, grande maestro de vita, ottimo customizzatore di carabine e perfetto taratore, (anche se vede diverso da come vedo io :roll: ) per chi non capisse parlo di JJCesco :wink:
4. per i pranzi e le cene in giro per la Val di Taro, sempre ottimi!
5. per i compagni di piazzola, che hanno dimostrato un'umanità disarmante difronte ai miei drammatici risultati della gara (mi sa che gli ho portato pure un po' sfiga.... :oops: ) :hail: :hail: :hail:
6. perchè finalmente ho capito che è inutile ostinarsi a partecipare in una categoria dove si spara a distanze per me impossibili :cry:
Insomma, nonostante la magra, anzi anoressica, figuraccia rimediata dopo anni che sparacchio, alla fine il week end è stato decisamente positivo :D
Ancora grazie agli altri Triveneti che, un po' di riff e di raff, sono riusciti a portare a casa un trofeo di ASD :clap: :primo: :primo: .
Complimentissimi a tutti i vincitori (BRAVO Spagna!!! anche se alla lunga il potere logora....occhio a Dario!! :wink: ) e un bravo particolare a Nicola che domenica era "in stato di grazia": 48 sagome, stesso risultato con una springer della bravissima Cinzia in pcp
:clap: :clap:
Adesso vado dal fabbro a far tagliare in due con la flex :shock: la 977 full... :crepa:
Ciao
Stefano
Soggetto non degno del titolo che gli è stato regalato dopo l'esame di stato....
Robin
SS lazio Airguns

Messaggio da Robin »

whow.. ora che sono ricomparso in classifica mi posso rilassare e concedermi ai complimenti per l'ottima organizzazione!!!
Il massimo è stato essere risparmiati dalla sole con un percorso praticamente interamente all'obra, mentre le sagome sempre ben in vista (per le depo) facevano pensare a un percorso facile, ma che alla fine vista la distanza media elevata non lo è stato poi tanto!!!
Mi sono proprio divertito e quindi non posso esimermi dal ringraziare con un caloroso :clap: chi ha organizzato questo bel evento!!!
Alla prossima...
Roberto
Immaginehttp://www.lupiairgunsroma.org - Il Field Target a Roma...
francesco54
FT Veneto

Messaggio da francesco54 »

Intanto .. un grande Grazie :hail: a chi è fatto il mazzo per donarci tanto divertimento

Complimenti vivissimi a tutti quei mollofili che han fatto .. il mazzo ai bomboladotati :mrgreen:

Congratulazioni al Campione Italiano 2009 di cat. PCP Full = Vincenzo Spagnuolo :clap:

Un Saluto a Tutti smile01

Nota di servizio
in attesa della relativa documentazione fotografica
alla fine sembra che il vinaio sia
stramazzato :crepa:
Airbus
FTI Emilia Romagna

Messaggio da Airbus »

ing.orso ha scritto:Io come iscritto di FTIER ed organizzatore, almeno un pochino, della Gara voglio RINGRAZIARE con estrema riconoscenza ed affetto tutti i numerosissimi partecipanti, e con lo stesso affetto voglio chiedere SCUSA per le lacune organizzative (gruppi di piazzola sbagliati, ecc ecc) e logistiche (per ultimo un pranzo vergognoso) che siamo stati capaci di esprimere.
Complimenti ai vincitori, complimenti ai secondi...complimenti comunque a tutti noi :primo:
Del perfettibile ne parleremo nela nostra sezione riservata.

Come socio FTIER posso solo fare alcune considerazioni e ringraziamenti :

un GRAZIE ad Alessandro,Davide,Renzo,Giorgio e tutti gli altri che hanno allestito il percorso.(e lo hanno smontato). :clap: :clap: :clap: :hail: :hail: :hail:

un grazie a tutti gli intervenuti , tiratori e non, che sono stati veramente tanti. Roba intergalattica! :loll:

un arrivederci a Stefano e Francesco per la compagnia del Test Testarossa durante il quale il vinaio non aveva l'innaffiatoio dell'acqua.... :crepa: :crepa: :crepa:

un grazie ad Ares e ai compagni di piazzola di Chicco (Bravo :clap: ) che ringrazia soddisfatto della sua prima gara senza mamma o papà. :primo:

un "và dà via i ciap" e grazie ai lombardi Birolini e allo zoppo Ribo con i quali abbiamo fatto una bella gara inter nos; roba da MACCHINE DA GUERRA :crepa: :crepa:

un brava alla Cristina per i risultati in crescita in sintonia con la parte femminile di FTIER :clap: :clap:

un complimenti a Dario che ho rivisto con piacere nelle parti della classifica a Lui consone :primo:

un complimenti al ri-campione italiano Vincenzo Spagna :primo:

un complimenti ad un Sommaco che conferma di essere pronto per insidiare tutti in PCP Full :clap:

un complimenti ed un grande GRAZIE ad uno squadrone che si chiama FTIER :clap: :primo: :clap: :primo:

Laurent Spagnoli and family
Libertè, Libertè, Libertè ...Egalitè e Fraternitè non sono sempre necessarie!
MD69
FTI Umbria

Messaggio da MD69 »

Un grazie (finto!) all'ottica che alla 21' piazzola ha deciso di stararsi lasciandomi per le restanti 11 piazzole in balia dei vari topi e scoiattoli metallici!... :splat: :evil:
Un altro grazie (verissimo stavolta!) a tutti gli organizzatori (impeccabili!). Bellissima la location!
Un saluto va agli amici, vecchi e nuovi, e in particolare ai "colleghi" di percorso! jjcesco (per la seconda volta insieme! :wink: bella gara cesco! :clap: ) e la simapicissima (e pure brava!) "toscanaccia" Marta! :mrgreen:

A presto!....

Michele 8-)

Un post scriptum per l'amico Vincenzo: complimenti Campione! :primo: :clap:
wolf62
FTI Campania

Messaggio da wolf62 »

Appena ripreso da un lunghissimo viaggiO di 2 giorni(insieme a black ice e Diego larsen che proprio non ne poteva più di stare in macchina),
mi Associo a quanti hanno fatto i complimenti all'organizzazione FTI Emilia Romagna per la splendita gara organizzata, colgo l'occasione per associarmi a chi ha fatto i complimenti all'amico nonchè socio SPAGNA per la vittoria del campionato( per la seconda volta consecutiva"-giù il cappello difronte a chi è bravo"-però anche lui ha alcuni punti negativi di cui uno è " senza dubbio" quello di essere JUVENTINO :splat: ),
nel merito a quanto scritto da black ice su Signorini lo devo riprendere perchè quello che sta facendo la LUCE,non è annaffiare la sTrada ma, butta per terra del narcotico speciale( CHE SEMBRA ACQUA) al fine di colpire Acki- Zerio- e tutti coloro che partecipavano nella categoria springer full al fine di poter vincere la gara nella sua regione(bravo Presidente :clap: bel colpo)
un saluto a tutti gli organizzatori e partecipanti , :clap: in modo particolare ai miei compagni di piazzola-ruggine e mr. jack
ciao alla prossima
wolf
[applauso
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Immagine[/quote]
Immagine
Lucifero.x
Toscana FT

Messaggio da Lucifero.x »

e anche noi siamo arrivati a casa, e, dopo decinaia di minuti spesi a leggere i vari commenti, adesso posso scrivere qualcosa anche io :D

Complimenti agli organizzatori che ci hanno fatti stare :jail: al fresco per tutto il percorso (@Orso: le piccole lacune capitano a tutti, e spesso non sono prevedibili in anticipo...non rammaricarti, che è andato tutto bene :clap: )

un saluto ai compagni di piazzola Talp0ne e Nicola (che quelle 2 che non hai preso te.... IO le ho buttate giù :loll: tiè ) che ha ritrovato il suo standard qualitativo in gara

un plauso a Enrico2 , che questa volta, a dispetto del suo nick, è arrivato "uno" :crepa:

un :hail: a Cinzia, che con la sua CZtina riesce a pettinare marchè più blasonate

a Dario che, come detto da Gunny, dopo anni di dominio in springer, adesso "rompe le balle" anche in PCP :loll: , grande Dario :clap:

a Spagna, per la sua riconferma a campione :primo:

al nostro Gianni, che "tutto Sommaco" sta' emergendo fra i big :crepa:

e anche a quello che ha vinto in springer full, che ora mi sfugge il naso...eehhmm...il nome :crepa: :crepa: :crepa:

e un saluto a Airbus per la disponibilità e ....il tour guidato (per me molto istruttivo) di stamani :wink:

un abbracico a tutti i partecipanti e

infine, un :clap: a TFT che almeno un 2° a squadre,anche se in pochi, l'abbiamo raccattato :loll:
Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44

1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

http://www.toscanafieldtarget.org
diego larsen
FTI Campania

Messaggio da diego larsen »

Un saluto e un ringraziamento anche da parte mia per il week end trascorso insieme a voi. Un cordialissimo saluto ai compagni di pattuglia, in particolare alla gentilissima Signora Cristina, che non ho potuto salutare personalmente, e che ha sopportato le mie lucubrazioni mentali per tutto il percorso. Ad Maiora al giovanissimo Antonio (che mi sono permesso di battezzare con il nome di Wall.E) che te ne infila 41 senza battere ciglio, credetemi è un robot :clap: :clap: :clap: .
Un "saluto" :splat: :splat: ai compagni di stanza (che li possino) che mi hanno scarozzato, sabato, per mezza Liguria, dando un grosso contributo alla mia performance (scuse valide alla bisogna)!!!!
Filippo M
Toscana FT

Messaggio da Filippo M »

27 concorrenti in pcp full... non ci avevo fatto caso...

Bene bene bene, avanti così smile38
-----------------------------------------------------
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
-----------------------------------------------------
Airbus
FTI Emilia Romagna

Messaggio da Airbus »

Ciao Diego;

ieri sera a cena la Cristina, visibilmente soddisfatta della giornata e del suo 37 o giù di lì mi ha chiesto di ringraziare Tè e (visto i risultati di Bologna e Borgotaro) il GRANDE Antonio che si propone come ottima promessa del FT Lombardia, per la gara fatta insieme . Ce ne fossero sempre di più di giovani così a fare penare noi veterani. :clap: :wink:

Laurent Spagnoli e famille!
Libertè, Libertè, Libertè ...Egalitè e Fraternitè non sono sempre necessarie!
ares
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da ares »

fastman ha scritto:27 concorrenti in pcp full... non ci avevo fatto caso...

Bene bene bene, avanti così smile38

e meno male sennò mi toccava d'arrivare ultimo :zz: :zz: :zz:

:crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa:
....................................Etiam si omnes ego non...................................

Il segreto di ogni trionfo è la forza della propria convinzione, a volte l'impossibilità non è che la debolezza del volere. La volontà è una forza invincibile, con essa si riesce ad avere ragione di ogni avversità. Rendere facili le cose difficili, ecco il prodigio delle persone intelligenti
M.Campana
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da M.Campana »

Ragazzi quanto mi dispiace di non essere stato dei vostri, .... che rabbia !!!
L'influenza è passata ma il rammarico no !
Ma mi rifarò alla prossima.

P.S. postate le foto fatte, così rosico di più!!
Uploaded with ImageShack.us
"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione".
(Seneca)

skype - mauro.campana
FWBgiorgio
Lv. 4
Lv. 4

Messaggio da FWBgiorgio »

Finalmente riesco a scrivere due righe innanzitutto volevo ringraziare i miei compagni di piazzola Filippo ,Vincenzo ,e Pasquale per la bella gara trascorsa. Aggiungo i miei complimenti per il titolo di CAMPIONE ITALIANO PCP FULL 2009 a VINCENZO SPAGNUOLO raggiunto prima della fine del campionato italiano,e per finire un saluto a tutti i partecipanti alla gara belliffimi smile03 smile15 smile15 smile15
giulio
FTI Emilia Romagna

Messaggio da giulio »

con l'orgoglio di essere uno delle "vipere" e con la contentezza delle 43 sagome abbattute comprese tre delle quattro obbligate voglio ringraziare i compagni di ASD per il percorso allestito ma soprattutto i compagni di piazzola Black Ice e Parucca ai quali faccio i complimenti per la condotta di gara ineccepibile e per la loro bravura che mi è stata continuamente di sprone per non restare indietro

giulio
17°Campionato Italiano 2009 Pcp depo
40°Campionato Italiano 2008 Pcp depo
Superdepo 2009 " IO C'ERO!"
Rispondi