Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Aldo sei un grande uomo....solo quelli forti come te sanno ammettere le proprie debolezze!!!
E comunque capita a tutti di convincersi di qualcosa per poi scoprire che in realtà ci si è sbagliati, sempre dopo però!!!
Sono convinto che gli amici Lirini avranno tutta la comprensione del mondo verso una degna persona come te.
Mi complimento per la tua rara sincerità e sono fiero di conoscerti.
Mi accomuna a te il dispiacere di non aver potuto partecipare con tutti e soprattutto con imiei fratellini tftiani a questo importante evento.
A questo punto...fuori i risultati appena potete!!!
"Non voglio che il campionato sia su misura per me ma su misura per la maggior parte di noi, senza però perdere d'occhio la realtà ed il bene comune che a mio avviso si concretizza con la massima partecipazione e soddisfazione." (Dario) TFT THE BEST :
Questo è il mio stato d' animo ho sperato fino alla fine di poter essere con voi, mi scuso con tutti e in particolare con Massimo ma le mie precarie condizioni di salute non mi hanno permesso di affrontare il viaggio. MALEDETTI CERVICALI!!!!
Me lo sentivo che c'era qualcosa che non andava già da ieri sera Aldo... Poi nell'immediato pre gara è subentrata anche una certa preoccupazione... e ho sentito più di uno dire: "ma Aldo, non c'è?!" Alla fine, tutto sommato, per fortuna non è successo niente, resta il rammarico di non averti avuto tra noi (sarà per la prox!).
Stesso discorso del rammarico vale anche per te eh Cesco! ...E io che ti aspettavo in piazzola insieme...per l'ennesima volta!...
Per quanto riguarda la gara: percorso molto bello, organizzazione senza sbavature. Ci èdispiaciuto solo (parlo anche a nome di mio fratello) di non poter esser stati con voi fino alla fine (pranzo e premiazioni) per motivi di tempo.
Un saluto a tutti quelli che, causa fretta, non ho potuto salutare e... alle prossime occasioni!...
Gli Amici Lirini non si smentiscono mai, inpeccabile l'organizzazione dell'evento, bellezza del percorso, ultime 6 piazzole da Via Crucis, che mi hanno fatto tribolare causa accavallamento dei partecipanti un pò, ma pensavo alle mie 460 tartarughe che custodisco, ed ho preso sottogamba il problema, ed ho attuato un breve brain storming, ponenodomi come obiettivo di non rovinare, il punteggio accumulato:" Sarà stata la visita Al Sacro Speco di Subiaco, e la preghiera con benedizione ed indulgenza dei pelletts" che erano custoditi in tasca dei pantaloni + due giorni di intenso allenamento al Poligono di questa città che per la prima volta ha fatto parlare il Morto 48+1 Congiunto, ed ho realizzato 49 $. in pcp depo. (Numerologia a cura della Smorfia Napoletana).
Non so cosa mi è accaduto ed ancora non me ne capacito.
SAluto gli Amici di Piazzola Angelo & Cesare.
Ugo.
Quando la mano indica la luna lo sciocco guarda il dito. (Confucio)!
Brigante di Frontiera "Chi pecora diventa, lupo se la magna". (Michele Pezza detto Frà Diavolo).
Per l'ennesima volta devo fare i miei complimenti e ringraziare gli amici lirini per l'organizzazione impeccabile e la splendida accoglienza, ma non avevo dubbi al riguardo...
Un saluto al compagno di piazzola Nicola Paggiaro che si è dimostrato ancora una volta tra i migliori e un caro saluto al mio storico rivale, Casper alias Gianni, che è capitato, con suo sommo disappunto, in piazzola con me
Per quanto mi riguarda sono abbastanza soddisfatto del secondo posto ottenuto in springer depo visto il percorso per niente facile...a proposito di medaglie oggi gli amici dell'emilia-romagna dovevano portarmi la medaglia del terzo posto ottenuto a Compiano ma non ho visto nessuna medaglia...caro Signorini credo che stavolta le arriverà veramente la citazione
Pietro
2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy 2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J 2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
Un rinnovato Bravi agli amici del FTI Lirinia che per la seconda volta ci hanno stupito con la loro proverbiale ospitalità. E' stato tutto bello, dall'inizio alla fine, anzi la fine purtroppo no perché dispiace sempre dover partire e lasciare amici, emozioni, per fortuna ci portiamo dietro i ricordi che resteranno sempre indelebili, ad imperitura memoria...
Un grazie ai compagni di piazzola Roy e Stefania che mi hanno "sopportato" in cat.depo... con i miei 120 e passa colpi sparati per domare la GP che non ne voleva sapere di far la brava...
Un grazie particolare a Giuseppe GDL per la bella sorpresa delle gigantografie presenti sotto il gazebo che poi ci ha lasciato "prendere" e portare a casa.
Infine, complimenti a TFT, nonostante stavolta eravamo solo in "6" non ci siamo guadagnati una sufficienza, ma una stupenda vittoria di squadra con due primi posti, di Gianni e Angelo.
Bellissima giornata,(vorrei vedere se qualcuno al mio posto dopo aver fatto 48/50 dire il contrario) SCHERZO
organizzazione impeccabile sotto tutti i punti :
percorso di gara-sosta rifocillante a metà gara-pranzo-premiazione e quantaltro si è verificato che mi sono dimenticato di citare
Un saluto ai miei amici di piazzola,Ramon,che dopo un'inizio un po sottotono ha iniziato a mettere in pratica il significato del suo nik ( al cuore ramon, al cuore )
Francesco..............................,non so che dire
al momento della presentazione dei gruppi dopo aver sentito che eravamo insieme mi ha pronosticato che sarei andato a podio
ed ineffetti così è stato, grazie anche al suo aiuto,quando nelle ultime piazzole ero abbastanza nervoso e teso, è riuscito a tenermi calmo
Un saluto a tutti gli amici Lirini, ci vediamo Domenica
La cosa importante è non avere proprie idee, ma accettare tutto senza contestare!
6° F.F.T.I. campionato Italiano PCP 7,5J 2009 2°campionato F.T. Centro Sud PCP 7,5J 2009 4° F.F.T.I. campionato Italiano PCP 7,5J 2010
Mi unisco hai ringraziamenti agli amici del Lirinia per averci ospitati ed organizzato una bella gara difficile e varia nel percorso.
Ottimo lo spuntino a base di pizza a metà percorso, arrivato giusto quando i primi sintomi della fame si facevano sentire.
Il giorno di ieri rimarrà scritto nella mia storia di tiratore, un grazie quindi va a Massimo nel aver compreso l'importanza del momento che stavo vivendo.
Ci vediamo domenica prossima al regionale, cercherò di fare meglio!!
Ciao
Grande ospitalità in Lirinia. Accoglienza veramente familiare. BRAVI
Diabolica la piazzola nella quale ero impegnato con gli altri pretendenti ai posti bassi del podio: con Dario ce le siamo date di santa ragione lungo tutto il percorso ; Igio (forse meno isprirato) invece mi ha costretto a ripetute grattatine al basso ventre nelle ultime piazzole nelle quali mi pronosticava sicura vittoria (difatti ho pure padellato uno dei bersagli più facili!). Al ritorno, durante la sosta tecnica in Autogrill, ho visto sbucare un fan che correndomi incontro, con tanto di carta e penna, chiedeva a gran voce un autografo: era sempre Igio
Saluto i compagni di piazzola
Grazie agli ottimi piazzamenti ottenuti dai tiratori di TFT (merito anche di Filippo che ha colmato l'assenza di un tiratore in pcp/depo) abbiamo vinto il "premio" di categoria
Per per una gara indimenticabile, primo successo e ci è scappata pure una lacrimuccia per l'emozione............. Un grazie ad Achille che mi ha fatto conoscere questa stupenda disciplina e ancora auguri per il compleanno
Un saluto a tutti
CampioneItalianoFIDASC pcp 16J 2016, 2018, 2020, 2021 CampioneEuropeo 2014 Campione Italianopcp 16J2011, 2013, 2014, 2015 Vincitore Coppa Italia 2011, 2013 pcp 16J Campione Centro-Nord pcp 16J 2012, 2014, 2015, 2017 11º assoluto Campionato Mondiale 2013 5° Open Euskadi 2012 pcp 16J 12º assoluto Campionato Mondiale 2017 3º assoluto Campionato Mondiale 2018 1º Campionato Europeo a squadre 2018
Amo il mio Leupold Competition 45x45
Skype - sommaco
Quando si spara, si spara... non si parla (Tuco da "Il buono, il brutto, il cattivo" di Sergio Leone)
Diabolica la piazzola nella quale ero impegnato con gli altri pretendenti ai posti bassi del podio: con Dario ce le siamo date di santa ragione lungo tutto il percorso ; Igio (forse meno isprirato) invece mi ha costretto a ripetute grattatine al basso ventre nelle ultime piazzole nelle quali mi pronosticava sicura vittoria (difatti ho pure padellato uno dei bersagli più facili!). Al ritorno, durante la sosta tecnica in Autogrill, ho visto sbucare un fan che correndomi incontro, con tanto di carta e penna, chiedeva a gran voce un autografo: era sempre Igio
Grazie agli ottimi piazzamenti ottenuti dai tiratori di TFT (merito anche di Filippo che ha colmato l'assenza di un tiratore in pcp/depo) abbiamo vinto il "premio" di categoria
Per per una gara indimenticabile, primo successo e ci è scappata pure una lacrimuccia per l'emozione............. Un grazie ad Achille che mi ha fatto conoscere questa stupenda disciplina e ancora auguri per il compleanno
Un saluto a tutti
CampioneItalianoFIDASC pcp 16J 2016, 2018, 2020, 2021 CampioneEuropeo 2014 Campione Italianopcp 16J2011, 2013, 2014, 2015 Vincitore Coppa Italia 2011, 2013 pcp 16J Campione Centro-Nord pcp 16J 2012, 2014, 2015, 2017 11º assoluto Campionato Mondiale 2013 5° Open Euskadi 2012 pcp 16J 12º assoluto Campionato Mondiale 2017 3º assoluto Campionato Mondiale 2018 1º Campionato Europeo a squadre 2018
Skype - sommaco
Quando si spara, si spara... non si parla (Tuco da "Il buono, il brutto, il cattivo" di Sergio Leone)
Per me una gara indimenticabile, primo successo e ci è scappata pure una lacrimuccia per l'emozione............. Un grazie ad Achille che mi ha fatto conoscere questa stupenda disciplina e ancora auguri per il compleanno
Un saluto a tutti
Ultima modifica di sommaco il lunedì 7 settembre 2009, 8:42, modificato 1 volta in totale.
Skype - sommaco