Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Attenzione Urgente! Mia moglie per la giornata di Domenica ha organizzato un servizio di babysitteraggio. Per chi lo desiderasse, sarà presente fin dal mattino (per la durata della gara) una Ludomamma. Il costo di questo servizio è di 20 euro l'ora per 6 bambini. Una è già prenotata. Chi gradisse questo tipo di opportunità è pregato di postare qui la sua adesione.
hehehehe o dio ... quella foto dove è uscita fuori ????
Sa cosa ci vuole per realizzare un tiro a quella distanza ? entra in gioco tutto da cosi lontano: umidità, altitudine, temperatura, vento, pulviscolo, c’è un tempo di volo da 6 a 10 secondi, bisogna sparare dove andrà a torvasi il bersaglio, entra in gioco persino l’effetto coriolis, “la rotazione della terra”, il presidente porterà un giubbotto antiproiettile, un colpo alla testa da oltre un miglio....pensa sia coinvolto un cecchino capace di un tiro simile? Bob Lee Swagger in “Shooter”
Sa cosa ci vuole per realizzare un tiro a quella distanza ? entra in gioco tutto da cosi lontano: umidità, altitudine, temperatura, vento, pulviscolo, c’è un tempo di volo da 6 a 10 secondi, bisogna sparare dove andrà a torvasi il bersaglio, entra in gioco persino l’effetto coriolis, “la rotazione della terra”, il presidente porterà un giubbotto antiproiettile, un colpo alla testa da oltre un miglio....pensa sia coinvolto un cecchino capace di un tiro simile? Bob Lee Swagger in “Shooter”
rossipaolored ha scritto:ragazzi devo disdire....
mi hanno messo in turno di reperibilità
mi spiaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ciao Paolo, dispiace anche a me, sarà per la prossima . Solo una domanda: la tua scheda di iscrizione non mi era ancora giunta, ci pensi tu a disdire la camera o me la vedo io?
rossipaolored ha scritto:ragazzi devo disdire....
mi hanno messo in turno di reperibilità
mi spiaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ciao Paolo, dispiace anche a me, sarà per la prossima . Solo una domanda: la tua scheda di iscrizione non mi era ancora giunta, ci pensi tu a disdire la camera o me la vedo io?
Thanks
Filippo
Filippo se mi fai la cortesia pensaci tu... se cè da pagare una penale fammi sapere quant'è che ti faccio avere i soldi...
e scusate ancora
Questo messaggio x ricordare che si è liberata una camera singola
a Villa Cennina
Per chi fosse interessato a questa opportunità e per informazioni sulla attuale disponibilità è possibile contattare direttamente Filippo - Fastman
o la struttura che ci ospita.
Grazie
bigbob
" Si sta come d'autunno sugli alberi le sagome " (magari...)