3ª Prova Campionato Italiano FFTI - SIENA

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
gunny
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da gunny »

grazie a FastFilippo e a tutto il Battaglione 'Tuscania' TFT (scuola di operatività, efficenza e organizzazione)

belle giornate, grandi, come sempre, la compagnia e l'ospitalità
grande la soddisfazione per l'esito della gara a cui certamente ha contribuito la cordiale e simpatica compagnia di Fabio e Marta

alla prossima!!!
a brusa... suta 'l SUSA!
francesco54
FT Veneto

Messaggio da francesco54 »

Doveroso un sentito ringraziamento, anche da parte mia, alla grandissima T F T
un percorso a dir poco meraviglioso, allestito con grande competenza da ottime Persone appassionate

Bellissima ed entusiasmante anche la nuova verniciature delle sagomacce con le loro giuste "riduzioni" :wink:

Avete fatto - ancora una volta - un lavoro eccezzionale, per cui è sempre un onore ed un piacere partecipare!

Bravi .. e un milione di grazie a tutti Immagine
Filippo M
Toscana FT

Messaggio da Filippo M »

Ragazzi... che week-end... sto sbattendo la testa continuamente sulla scrivania per cercare di restar sveglio banghead

Sono esausto quindi solo due parole... anzi, due numeri, messi assieme... 81 partecipanti!

Grazie a tutti per la presenza a questo evento, siamo senza parole. Grazie anche a tutta la squadra TFT efficientissima come al solito che ha terminato disallestimento del campo alle ore 21.00 zulu...

Domani aggiornamenti (spero di farcela) per classifiche e foto.

Ciao a tutti :!:
-----------------------------------------------------
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
Sniper
FTI Campania

Messaggio da Sniper »

Finalmente eccomi anche io qui a scrivere di questo meraviglioso Weekend trascorso all'insegna del Field Target e come sempre alla passione e l'amicizia che ci unisce tutti sempre di più. L'organizzazione, l'ambientazione, l'aspetto tecnico, il meteo ballerino, i colori "carioca" delle sagome, hanno reso altresì il percorso, interessante, accattivante e tosto del giusto regalandoci tanto divertimento e soddisfazione. Vorrei sottolineare, un weekend dove principalmente hanno vinto la correttezza, la sportività e la lealtà, basterebbe solo questo a ripagare il lavoro e l'impegno dei grandi ragazzi di TFT che hanno messo in piedi il tutto, ma aggiungo e meritano di cuore i miei migliori complimenti e.. bravi bravi bravi bravi :clap:

Consentitemi inoltre di ringraziare, anche in questa sede, il gruppone di FTIC che, grazie ai continui brillanti risultati sportivi, continua a donare tanta soddisfazione ed a dar lustro alla nostra ASD, complimenti davvero ragazzi :clap:
Cecco
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da Cecco »

Gran bella giornata... splendido paesaggio, ma in toscana è abbastanza facile trovarne di così belli :wink: :lol: perchè la toscana è davvero bella, le sagome davvero insidiose e divertenti...grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo evento...
Saluti Cecco FTIER "LE VIPERE"
Walther Dominator, Anshutz Lg380, fwb 300, gamo cf20 (con qualcosa bisogna pure iniziare)
sito web FTER: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com/
SUPERDEPO 2009 IO C'ERO
ing.orso
FTI Emilia Romagna

Messaggio da ing.orso »

Un fantastico e sentitissimo ringraziamento ai toscani: grande organizzazione, giù il cappello!
Percorso bellissimo, prato bosco prato bosco ottime alternanze di luce!
Grazie di tutto!
ci vediamo alla prossima occasione belliffimi
E' ora di cambiare: nessuno tocchi Abele...e le Vipere.
ares
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da ares »

Ragazzi ....BRAVISSIMI tutti, i n primo luogo Fastman and his staff ( Acki, Roby "er sindaco" & C. ) in secondo luogo la " nuova gestione" di Villa Cennina , dinamici, simpatici e disponibili, in terzo luogo a tutti i partecipanti ( permettetemi IN particolare di dare un BRAVI a tutti i Lombardi che hanno partecipato e...tanto per cambiare :twisted: si sono dimostrati la miglior squadra in campo) .
Un percorso che a me è parso fantastico, non solo la ambientazione ma anche la disposizione delle sagome la loro colorazione, i particolari "accessori" come l'indicazione del n° piazzola sulla sagoma, la cura riservata in fase di allestimento nella scelta dell'altezza della sagama ( perchè fosse SEMPRE perfettamente visibile dalla posizione di ingaggio nascondendo alla vista quella di altre piazzole ), la comodità della seduta in piazzola, quasi sempre pianeggiante e agevole, il tracciato stesso per come si snodava alternando zone aperte a zone boschive ( comunque MOLTO pulite) ne ha fatto senza dubbio un percorso che senza perdere la connotazione dello sport "caccia simulata" ha aggiunto un nonsochè di classe e di "stile" che faceva trasparire qualcosa di coloro che l'hanno disegnato e "congetturato".
Bello, ricoc di inventiva e di "sperimentazione" ( colori e riduzioni delle sagome), contrariamente ad alcune frettolose critiche carpite quà e là la colorazione ha resso MOLTO più semplice il lavoro di TUTTI, raramente infatti mi capitava con così grossolana semplicità di rilevare la posizione della sagoma anche ad ottica completamente sfocata .....insomma una macchia arancio fluo anche se sei totalmente fuori focale.....balza all'occhio :shock: :shock: :shock: se le sagome fossero state nere.....hoi hoi hoi :roll:
Tanta tanta soddisfazione nel vedere un così bel percorso e un po' di amarezza per la mia performance veramente scarsa e ricca di errori grossolani ed evitabili che purtroppo fa sì che il primo posto ottenuto mi lasci un po' di amaro in bocca ma quando si hanno compagni di viaggio come quelli che ho avuto, compagni di piazzola come quelli a me assegnati , e una compagnia di tutto rispetto come quella che oggi FFTI è in grado di mostrare a tutti.....scusatemi ma del risultato ha da fregà sega ! ( in un forum si possono nominare attrezzi da taglio ??? ) :wink: :wink: :wink:
Grazie a tutti e alla prossima ................................
....................................Etiam si omnes ego non...................................

Il segreto di ogni trionfo è la forza della propria convinzione, a volte l'impossibilità non è che la debolezza del volere. La volontà è una forza invincibile, con essa si riesce ad avere ragione di ogni avversità. Rendere facili le cose difficili, ecco il prodigio delle persone intelligenti
furettino
Lombardia FT

Messaggio da furettino »

Anch'io mi aggrego al numeroso gruppo di coloro che ringraziano gli organizzatori ed i partecipanti per la bellissima giornata trascorsa in terra senese.

Hanno già detto tutto e non posso che sottoscrivere: tutto è stato organizzato alla perfezione e nei minimi dettagli, dalle riduzioni delle sagome all'area di taratura.

GRAZIE.

P.S. ringrazio anche i miei compagni di piazzolo il Lotti ed il Pacciani per la bellissima merenda e pei i copiosi pezzi di sagoma che abbiamo collezionato: grazie mille.
Dice un saggio uomo di mondo: "Se me la da è bellissima !!!!!!"
Filippo M
Toscana FT

Messaggio da Filippo M »

Ecco le classifiche :D

Per la situazione di campionato ho provveduto ad invio file al Pres.Federale che aggiornerà la classifica generale. In questi giorni pubblicherò anche un resoconto statistico di armi-ottiche-pellet usati in gara 8-)

Come ho scritto stanotte, ringrazio nuovamente tutti gli intervenuti, per la presenza, per i complimenti ricevuti, per tutto lo svolgersi dell'evento e miei fantastici amici compagni toscani senza i quali quest'anno non avreste visto quello che avete visto. Siamo grandi (senza modestia, consentitemelo). I risultati di gara purtroppo ci hanno penalizzato. Abbiamo accusato tutti la stanchezza sia fisica sia mentale avuta nel ritrovarci a gestire un evento mastodontico (senza modestia, consentitemelo) sia per affluenza di partecipanti, che di pubblico, familiari, osservatori. Personalmente, mi spiace per la mia squadra l'aver buttato via il risultato di gara nelle ultime 3 piazzole con 3 zeri che mi hanno relegato dal 1° al 3° posto. Stanchezza, deconcentrazione, emozione? Pazienza, sarà per la prossima! Complimenti a tutti i premiati, e un sincero ringraziamento ai miei compagni di piazzola, Scorpio e Ziodeba, Grazie!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
michele dv
Vesuvio FT

Messaggio da michele dv »

un ringraziamento di vero cuore a tutti, in particolare agli organizzatori nella persona del President per l'ospitalità, il posto, e per aver messo su un percorso veramente da favola. :clap: :clap: :clap: complimenti

saluto i miei compagni di piazzola giorgio ed enrico.

alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
STEYR LG 110 FT cal 4.5
DAYSTATE MK3 FTR cal. 4.5
AIR ARMS S400 cal. 4.5
ultimo
FTI Campania

Messaggio da ultimo »

bella gara davvero, quoto in toto il mio presidente che come al solito non traslascia mai nulla ed il meraviglioso accordo fra tutti i presidenti nell'affrontare in accordo i vari imprevisti!!!!

un caloroso saltuo ai miei compagni di piazzola Cinzia Maurizio ed al meraviglioso e cortesissimo Stefano mai una volta incazzati :hail: (o no massimo??!! :roll: ) :brinda: italy

e ancora una volta FTI Campania si è distinta
avanti così smile11
Ultima modifica di ultimo il lunedì 26 maggio 2008, 18:13, modificato 1 volta in totale.
1° al campionato F.F.T.I. Campania 2008 PCP depo
3° al campionato Nazionale F.F.T.I. 2008 PCP Depo
HW 40 + Red Dot
CZ452 V - HW66 P - .308 Rem Police

" ... da piccolo, quando andavo al circo, ridevo tantissimo guardando i pagliacci e le loro pagliacciate.
Oggi , senza andare al circo, vedo tanti pagliacci e le loro pagliacciate .....".

Ultimo
Stefano Fassa
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da Stefano Fassa »

schütze ha scritto:Location stupenda, percorso bellissimo, ostico, ben articolato e mai monotono.
Bravi bravi bravi agli organizzatori per aver messo su un impianto di gara impeccabile sotto tutti gli aspetti.
Un saluto ai compagni di piazzola Ugo, Stefano e ...Dingo
Grazie per l'accoglienza, amici toscani.

PS: Acki e Moris, vi ho cercato ovunque per salutarvi, mannaggia!! :wink:
Arrivederci a tutti a Termoli!
Grazie a te per averci sopportati!!
E nonostante tutto sei pure riuscito a fare un magnifico 45!!
Vi posso garantire che per lui è stata una vera gara ad handicap!
Probabilmente senza me, vecchio e cane laido (che ha pure rischiato di farsi impallinare) avrebbe potuto fare punteggio pieno!!! (alla faccia del solito ed eterno Mariani :roll: ).

Per tutti gli altri, è sempre un piacere incontrarvi, vedervi e salutarvi.
Per chi non conoscevo ed è venuto per la prima volta, vedrete che tornerete, tornerete, tornerete (tranquilli non è una minaccia).

Sembra pochi mesi da che abbiamo iniziato l'avventura del FT, ma testimoni degli anni che passano sono i vostri figli (uno fra tutti il piccolo Fastmannino Alessandro che ricordo piccolissimo in carrozzella e in questi giorni, correva scatenato dietro le figlie di Tommamuri - buon sangue non mente :lol: ).

Per quel grandissimo ..... bravo figliolo del Pressssssidente Federeale detto La Luce, la prossima volta che mi piazzi in gara con il vecchio e il cane, occhio ai pellet fuori controllo che partiranno dalla mia piazzola diretti verso la sua illuminante persona!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

X Filippo, tutto perfetto..... come al solito del resto!!!

Ciao
Stefano
Soggetto non degno del titolo che gli è stato regalato dopo l'esame di stato....
Filippo M
Toscana FT

Messaggio da Filippo M »

supergnomo71 ha scritto:
Per quel grandissimo ..... bravo figliolo del Pressssssidente Federeale detto La Luce, la prossima volta che mi piazzi in gara con il vecchio e il cane, occhio ai pellet fuori controllo che partiranno dalla mia piazzola diretti verso la sua illuminante persona!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
:oops: :oops: :oops:

Le abbiamo fatte insieme ma abbiamo seguito un mero ordine di iscrizione... questa volta quindi mi assumo io la responsabilità... :wink:
Rispondi