3ª Prova Campionato Italiano FFTI - SIENA

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
grillotonante
Lv. 2
Lv. 2

Messaggio da grillotonante »

Bella giornata bel percorso mi sono divertito come il solito,complimenti all'organizzazione e alla loro ospitalità.Si vede che stato fatto tutto con passione e impegno, il mio compagno di viaggio nonchè socio della mia A S D è rimasto tanto contento e intusiasto del clima che si respira in queste competizioni (vere rimpatriate tra amici).Saluti a tutti quanti e alla prossima,spero che qualcuno venga a trovarci il giorno 8 giugno alla nostra gara informale grazie a tutti :clap:
:meglio la ciccia che l'osso dacci dentro a più non posso
Campione regionale P10
Airbus
FTI Emilia Romagna

Messaggio da Airbus »

Cosa dire ancora...ah! si! Ares vai a cagare! Vinci con una tale facilità che il prossimo anno proporrò di farTi fare il Giudice Federale con divisa rossa e Jeep...(Mi ricorda qualcosa).
I complimenti ai ragazzi di TFT sono sempre poco in confronto a quello che si meritano per la bellissima tre giorni che hanno organizzato in un posto all'altezza di una gara di campionato italiano. Mi è poi giunta notizia che è nato in loco un campo stanziale...semplicemente fantastico!
Un grazie a Spagna e allo Sceriffo che hanno riparato a Chicco un ruotone mal montato dal padre.
Un grande BRAVO a Gunny che ha tenuto a galla l'onore di FTIER.
Dopo aver saltato Avellino e toppato Siena il mio campionato proseguirà all'insegna dell'allegria senza velleità di classifica.

Un grazie per la compagnia ai miei due compagni di...piazzola Immagine Immagine

Ah ragazzi! Ho trovato un bel posticino per andare a fare uno spuntino...Immagine

Airbus
Libertè, Libertè, Libertè ...Egalitè e Fraternitè non sono sempre necessarie!
badmad
Toscana FT

Messaggio da badmad »

ci sarebbero svariate pagine da... quotare completamente.....tutte di complimenti, entusiasmo amicizia e fratellanza!!!! smile26
è inutile dire che mi associo .... e rimpiango l'assenza del sabato...... che mi dicono è stato altrettanto piacevole della domenica.
vorrei sottolineare per l'ennesima volta che, chi ha vinto veramente è stato lo spirito del nostro sport! :primo:
in una ambientazione direi "ideale" ci siamo potuti cimentare con le nostre capacità prima che con quelle degli altri; il "miracolo" è l'assenza di stress, prima, durante e dopo la gara........ :smoke:
ed il vuoto che ti resta quando risali in auto per tornare a casa.....la voglia di sparare in altre dieci piazzole... (nonostante, come in questo caso, la gara sia stata impegnativa anche fisicamente...... smile35 )....non tanto per recuperare gli errori fatti..... ma per proseguire nella magia del momento! smile41

un grazie: doveroso.... e di cuore ... ad Enrico e Gerardo per la piacevole compagnia, i consigli e gli stimoli a migliorare!!!
un grazie: alle nostre accompagnatrici.....che hanno contribuito con la loro presenza ad "alleggerire" il peso della gara.....!!!!!
un grazie: ai "vicini di casa" di TFT che ogni volta mi/ci insegnano qualcosa di nuovo!
smile03

un abbraccio: a tutti i partecipanti.... anche a quelli per ora "sconosciuti"..... con la speranza/certezza di incontrarci in altri campi, su altre linee di taraura ed altre piazzole e stringere nuove piacevoli amicizie!!!! smile05

un invito: a tutti coloro che leggono queste righe (e le altre pagine) incuriositi:
Venite a provare...... fatevi avanti! quello che viene scritto non descrive nemmeno in minima parte la realtà di questo sport! è semplicemente tutto da provare!!!!!
BadMad
Sansepolcro (AR)
FALCON PRAIRIE PF25-MP 5,5 (bella e cattiva)
HW977depo laminato 4,5(la kitch)
fwBAUUUUU 150 (La nonnina)
WALTHER LGR MATCH UNIVERSAL (figlia dei fiori)
ottiche:
Nikko Stirling 6-24x56 nighteater
Viper 6-24X56
DIOTTRE
Nicola P.
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da Nicola P. »

...oh ben, eccoci qua!

Non ho parole: il valore di una giornata intensa di incontri con persone squisite, cibamenti esagerati, eventi competitivi, allegria e cordialità supera qualsiasi ringraziamento si possa fare. L'impegno degli organizzatori deve essere stato totalizzante, si vede dai risultati, per cui GRAZIE, di cuore! Al di là del motivo sportivo avete fatto un grande lavoro!

Molto piacevoli le ore passate con Mattia e Raffaele e con tutti gli altri.

Molto piacevole ritrovare i miei conterranei in un contesto nazionale, con le figure già note e le strabilianti new entry!

Geniale inoltre la premiazione dei plurioccupanti la testa della classifica classe SPRINGER DEPO: come ho gia avuto modo di dire a seguito degli OPEN di COMPIANO a novembre 2007 le targhe si impolverano o si "infoibano" in cassetti o scatoloncini, i premi di natura eno-gastro-alimentare ravvivano il ricordo dell'esperienza vissuta (dedicherò la bottiglia al prossimo raduno triveneto).

....che dire ancora, alla prossima!
Immagine Nicola (AVIDFLYER)

NO "PONGI PONGI PO PO PO"
kdvd
Vesuvio FT

Messaggio da kdvd »

cosa aggiungere , semlicemente TFT SIETE STATI GRANDI un saluto a tutti i partecipanti, e in particolar modo ai miei compagni di piazzola, Paolo con la gentile consorte ed Agelo
Daystate mk3 -leupold competition 40x45
hw977 full
hw977 depo
tx200
delta optical stryker hd 5-50x56
Cinzia
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da Cinzia »

Volevo solo aggiungere i miei complimenti ai ragazzi di TFT, un saluto ai miei compagni di piazzola Giuseppe Maurizio e Stefano e a tutti quelli che non sono riuscita a salutare.
Alla prossima...
FTIER "Le Vipere" - AA 400 mpr FT by TS
SuperDepo 2009 - "io c'ero"

..........dice il saggio......"chi non fa....non sbaglia mai!"
e continua......."la critica agli altri è l'arte di chi non sa fare meglio!"

sito web Diaboli: http://digilander.libero.it/diabolivolanti/
trommauri
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da trommauri »

Grande organizzazione e un ringraziamento a tutti.
Viva il field target :D :D :D
Ricambio i saluti alla cinzia e ai mitici compagni di piazzola (Attenzione attenzione Sullutrone e' un cecchino!!! :lol: )

:wink: Ciao
ares
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da ares »

Airbus ha scritto:Cosa dire ancora...ah! si! Ares vai a cagare! Vinci con una tale facilità che il prossimo anno proporrò di farTi fare il Giudice Federale con divisa rossa e Jeep...(Mi ricorda qualcosa).

Airbus
Magari così fosse.....non bastassero le difficoltà che mi creo "di mia volontà" cambiando carabina di tanto in tanto e utilizzando mezzi meno competitivi di altri in mio possesso, purtroppo debbo notare che "forse" la Luce ha davvero ragione....non ce la faccio più ! altro che facilità ( ti ringrazio comunque i complimenti rincuorano) faccio una fatica boia e ad ogni sagoma ho la tentazione di buttare là il colpo come capita perchè NON ce la faccio....gara su gara mia ccorgo di cumulare errori che si perdonano a principianti ( colpi "scappati" , inversione ordine di ingaggio, torretta non regolata...) sintomi di un calo psicofisico che mi strema.....COME CAZZZZZZZZZZZZZZ,,,,farà DARIO ????? per me s'ha da fargli l'antidoping....è l'ananas essicato che lo carica ( oppure ha falsato i dati anagrafici ed è un albino di 22 anni)
Ares

......dimenticavo per il BELOLI E IL PAOLINO ....fu un piacere conoscervi che è secondo solo all'avervi potuti rivedere e riabbracciare dopo così tanto tempo.......si prega replicare forever .....grazie !

P.S. AIRBUS....a me puoi dire di tutto ma VA A CAGARE proprio NO ! smile34.............maggiori spiegazioni su www.trombiculizzati dalla bile.com
Ultima modifica di ares il lunedì 26 maggio 2008, 15:16, modificato 2 volte in totale.
....................................Etiam si omnes ego non...................................

Il segreto di ogni trionfo è la forza della propria convinzione, a volte l'impossibilità non è che la debolezza del volere. La volontà è una forza invincibile, con essa si riesce ad avere ragione di ogni avversità. Rendere facili le cose difficili, ecco il prodigio delle persone intelligenti
schütze
Vesuvio FT

Messaggio da schütze »

ares ha scritto:è l'ananas essicato che lo carica ( oppure ha falsato i dati anagrafici ed è un albino di 22 anni)
Ares
mmmM, ha troppi capelli neri per essere un albino di 22 anni...
Ha due braccia di pietra, una classe ed una costanza invidiabili...fermo restando che è meravogliosamente conservato! :lol:
Grande, "solito", "noioso" DARIO!!

Mette anche soggezione
Immagine Immagine
La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani.

Luigi
ares
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da ares »

schütze ha scritto: che è meravogliosamente conservato!
già come una certa SPITFIRE :lol: :lol:

:lol:
schütze ha scritto: Grande, "solito", "noioso" DARIO!!
sottoscrivo...sottoscrivo...sottoscrivo.... :twisted: :twisted: NOIOSO ...in modo particolare quando se la prende con i fumatori......SOLITO ....quando dice...NON AVRAI ALTRO LEUPOLD AL DI FUORI DI ME ! ........GRANDE..... di cuore e di spirito !!
schütze ha scritto: Mette anche soggezione
Immagine [img]http://img181.imageshack.us/img181/6518 ... in1bq3.jpg[/img!!
ORPA LA PEPPINA ecco chi mi ricordava ! senza la bandiera rossa alle spalle non lo riconoscevo ! .......ma senza dubbio è lui !!!
PEPPONE !!!!!!! smile05 smile24
....................................Etiam si omnes ego non...................................

Il segreto di ogni trionfo è la forza della propria convinzione, a volte l'impossibilità non è che la debolezza del volere. La volontà è una forza invincibile, con essa si riesce ad avere ragione di ogni avversità. Rendere facili le cose difficili, ecco il prodigio delle persone intelligenti
t.s.
FTI Le Colmate

Messaggio da t.s. »

ciao a tutti,ieri non ho avuto la forza per scrivere...ero tronco.Desidero ringraziare tutti,dagli organizzatori ai partecipanti.Un ringraziamento particolare per i miei compagni di piazzola,Valtellini M.,Beloli G. e Limone M. per l'ottima compagnia e simpatia durante tutta la giornata.ho avuto il picere di conoscere un Grande come Dario,persono molto educata,umile e dotata di gran manico,il Godof. grande appassionato di tutto cio' che spara,il piacere di incontrare altri che conoscevo, Spagna,Wolf,Moris,Acki,Fastman,Luciferox,Er-peggio ecc.ecc. Che dire,la mia non è stata una gran gara,potevo fare molto meglio(la mia amante,fwb p70),quando siamo arrivati a casa e l'ho messa a posto mi ha sputato in faccia :oops: ,Pazienza sara' per la prossima volta(dopo tanto allenamento).Spero di incontrarvi tutti al piu' presto!Ciao e grazie ancora per la splendida giornata!
a volte...un silenzio...vale piu' di molte parole...

skipe:pietrodamico78
schütze
Vesuvio FT

Messaggio da schütze »

Castigo ha scritto:l'unico problema è stato il viaggio per me molto stancante, se ci penso ho dormito pochissimo !!!!!
Povero il mio piccolo....ha dormito pochissimo, ha guidato per tutti i 500 km!!

Immagine
Come può uno così arrivare II°????
Dov'è il trucco?? smile24
La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani.

Luigi
rametep
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da rametep »

Mamma mia che percorso ragazzi.....BELLISSIMO!!! MI complimento vivamente con l'organizzazione impeccabile....accoglienza stupenda...persone squisite.....tutto: OTTIMO!!!
E che dire della Location: UNO SPETTACOLO!!!

Ringrazio soprattutto i miei compagni di piazzola: Il buon Nicola...da lui si puo imparare molto. Molta calma e molta concentrazione! Peccato L'ultima!!! e il CENTRALINISTA Mattia che tra una sagoma e l'altra ci rallegrava con tante telefonatine...heheheheehee

Mi ricomplimento con l'organizzazzione e vi riaspetto tutti alla prossima gara.....

Rametep

(e due, al prossimo che usa quella parola verrà costretto a fare la prossima gara con una mano legata alla caviglia. Per chiarimenti di detta disposizione chiedete al Vostro Presidente ASD :twisted:

© LA LUCE ®)
Castigo
Lv. 1
Lv. 1
Contatta:

Messaggio da Castigo »

schutze bastardoooooooooooooooooooooooooooo !!!!!

me la pagherai !!!!
Immagine
Sa cosa ci vuole per realizzare un tiro a quella distanza ? entra in gioco tutto da cosi lontano: umidità, altitudine, temperatura, vento, pulviscolo, c’è un tempo di volo da 6 a 10 secondi, bisogna sparare dove andrà a torvasi il bersaglio, entra in gioco persino l’effetto coriolis, “la rotazione della terra”, il presidente porterà un giubbotto antiproiettile, un colpo alla testa da oltre un miglio....pensa sia coinvolto un cecchino capace di un tiro simile? Bob Lee Swagger in “Shooter”
Rispondi