3ª Prova Campionato Italiano FFTI - SIENA

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
rametep
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da rametep »

veramente le foto le ho fatte io....eheheheeh
Lucifero.x
Toscana FT

Messaggio da Lucifero.x »

ooooooooooooooooo......finalmente anche noi siamo arrivati a casa.... :D

che dire di questi giorni.....?!? avete già detto tutto voi smile01

mi sento di quotare i complimenti fatti al nostro FastPrezidentzz per tutto l'impegno sia fisico che mentale,
e ovviamente a tutto il TFT che c'ha messo l'anima :bravo: :clap: :bravo:

anche se i risultati in gara sono stati carenti (forse per colpa della stanchezza, forse anche per quella bottiglia di grappa che si è spenta fra' le nostre....bocche, sabato notte,mentre si finiva di preparare le cartelline per l'indomani, o forse anche solo per il fatto di non essersi potuti allenare un granchè in questi ulimi 15 giorni, causa preparativi), resta la soddisfazione di esser riusciti a metter sù questa gara che a quel che ho letto, è piaciuta a molti ( se non a tutti).
Magari se avessimo potuto fare una garetta regionale la settimana prima, saremmo stati più... in forma,ma eravamo impegnati a montare il tutto

Un saluto ai miei compagni di piazzola:
Luigi (detto il monotono :mrgreen: )
Gianni (il taciturno :D )
e Francesco (che a quanto pare,in altri tempi , le nostre strade "lavorative" si sono incrociate)

Mi spiace che gli amici del Lazio non si siano visti neanche a questo giro (tranne l'onnipresente ErPeggio, che approfitto per salutare)
mi sarebbe garbato rivedervi :brinda:

P.S:
Alla prossima gara, metto sù un business di medicinali:
Aulin per l'amico Moris (che tanto lo cerca la domenica mattina ,anzi...la mattina dopo il sabato sera smile11 )

Malox per Supergnomo ( per l'intolleranza a "il vecchio e il cane")
e Muscoril per Ares (per evitare quei fastidiosi crampi al dito :risata: )
....così mi ci ripago la trasferta :loll:

per finire un grazie e un saluto a tutti quelli che già conoscevamo e sopratutto a tutti i nuovi partecipanti, con la speranza di aver contribuito a far crescere in loro la voglia di continuare questo bellissimo sport che ci accomuna.
Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44

1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

http://www.toscanafieldtarget.org
Castigo
Lv. 1
Lv. 1
Contatta:

Messaggio da Castigo »

rametep ha scritto:veramente le foto le ho fatte io....eheheheeh

grrrrrr :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: me la pagherai !!!! :frusta: :frusta: smile32 smile32 smile32

approposito di foto.. ma le foto della gara ?
Immagine
Sa cosa ci vuole per realizzare un tiro a quella distanza ? entra in gioco tutto da cosi lontano: umidità, altitudine, temperatura, vento, pulviscolo, c’è un tempo di volo da 6 a 10 secondi, bisogna sparare dove andrà a torvasi il bersaglio, entra in gioco persino l’effetto coriolis, “la rotazione della terra”, il presidente porterà un giubbotto antiproiettile, un colpo alla testa da oltre un miglio....pensa sia coinvolto un cecchino capace di un tiro simile? Bob Lee Swagger in “Shooter”
Sniper
FTI Campania

Messaggio da Sniper »

Ad occhio e croce direi.. una killzone ridotta da 2,5 cm smile24
Immagine
Lucifero.x
Toscana FT

scusate, mi son scordato di ringraziare il fotografo (nonchè mio amico) Alberto Bollaro, che si è prodigato su e giù per il percorso a scattar foto :hail:

senza nulla togliere a MacFly, che credo abbia avuto un po' più di riposo in gara, rispetto alle altre volte :bravo:

...a breve arriveranno anche i link delle foto.......spero :roll:
Daystate Mk3 FT-R

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

FWBgiorgio
Lv. 4
Lv. 4

Messaggio da FWBgiorgio »

Un grandissimo ringraziamento ai ragazzi di FT Toscana per il lavoro svolto per la compagnia e simpatia ed un saluto a tutti i partecipanti . Un ringraziamento va anche alla gestione di Villa Cennina per la cordialita' e disponibilità. Ahh dimenticavo saluto i miei compagni di piazzola Enrico e Michele
mau 59
Toscana FT

Messaggio da mau 59 »

Voglio ringraziare tutti gli amici delle varie ASD, mi avete commosso con le vostre testimonianze sulla gara di Siena,sono veramente contento x il risultato dell'organizzazione,è stato un lavoro duro ma gratificato alla grande dalla vostra partecipazione alla gara.Con immenso piacere ho conosciuto, e dato un volto a tanti Nik che avevo fino ad allora solo letto sul forum,e tutte persone piacevolissime.
Grazie, grazie e ancora grazie di tutto, un saluto a tutti. Maurizio Cenni
HW100 DEPO + HAWKE 8x32x56 MIL DOT
FEINWERKBAU P70 FT + SIGHTRON 10x50x60 MIL DOT
Filippo M
Toscana FT

Messaggio da Filippo M »

Cari Lucifero e Mau... come non quotarvi... :D

Mi permetto solo di aggiungere una cosa... che sta scritta anche nella mia firma... è vero, stavolta non abbiamo vinto niente, ma Einstein diceva:

è meglio essere uomini di valore piuttosto che uomini di successo, e questa volta credo che ci stia a pennello 8-)

belliffimi

come diciamo ogni tanto...

W il Field Target... W TFT!
-----------------------------------------------------
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
-----------------------------------------------------
scorpio60
FT Lazio

Messaggio da scorpio60 »

fastman ha scritto: e un sincero ringraziamento ai miei compagni di piazzola, Scorpio e Ziodeba, Grazie!
sono io che ti ringrazio per la bella giornata passata con te Immagine ....mi spiace molto per le tue ultime sagome ...certo la cosa è molto strana Immagine .....come hai potuto notare io ho fatto un pò di pasticci ...speriamo che la prossima volta di essere un pò più rilassato :oops:
un saluto ad Ziodeba :brinda:
e un grazie a tutti i ragazzi di ft Toscana ...bravi veramente bravi :bravo: :bravo: :clap: :clap:
(skype) scorpio603
westy
Lv. 1
Lv. 1
Contatta:

Messaggio da westy »

Leggendo le righe che sono state scritte (e avendo toccato con mano), mi rendo conto che la TFT grazie all'impegno, la devozione e la pertinenza, che hanno dimostrato i ragazzi nell'organizzare questo fantastico incontro...se lo sono davvero meritati il primo posto :primo: onestamente credo sia un risultatone difficile da superare, ma sicuramente da prendere come spunto, per chi come loro ama davvero il ft dimostrandolo palesemente...sacrificando il loro tempo, i loro impegni,le loro ferie e perchè no anche un pò le famiglie, intenti a piantar pali, colorando i nostri obbiettivi con dei colori davvero fighi (ganzi parecchio),e tanto lavoro credo non meno pesante quello di segreteria organizzativa dell'evento...
Sono di poche parole...quindi dico solo...
...Grazie ancora di tutto a tutti, fiero di essere un TFT.
Quando torno a casa, gli amici mi chiedono: "ehi Hoot, ma chi te lo fa fare? Perche? Non è che per te la guerra è una droga?" Io non rispondo mai una parola, cazzo.Perchè ? Tanto non capirebbero. Non possano capire che si tratta dei compagni.E' tutto quì....è tutto quanto quì.
BLACK HAWK DOWN

SKYPE mirco.m73
MSN westys@hotmail.it
www.westysite.it

HW 977 FULL MACCARIZZATA
Castigo
Lv. 1
Lv. 1
Contatta:

Messaggio da Castigo »

hem l'idea è quella di passare in full... quindi signor Dario mi raccomando non appendete la carabina al chiodo, che l'anno prox dovete sudare 7 camicie per poter salire sul podio !!!! hihihiihih

sfrega
Immagine
Sa cosa ci vuole per realizzare un tiro a quella distanza ? entra in gioco tutto da cosi lontano: umidità, altitudine, temperatura, vento, pulviscolo, c’è un tempo di volo da 6 a 10 secondi, bisogna sparare dove andrà a torvasi il bersaglio, entra in gioco persino l’effetto coriolis, “la rotazione della terra”, il presidente porterà un giubbotto antiproiettile, un colpo alla testa da oltre un miglio....pensa sia coinvolto un cecchino capace di un tiro simile? Bob Lee Swagger in “Shooter”
Lucifero.x
Toscana FT

fastman ha scritto:...... ma Einstein diceva:

è meglio essere uomini di valore piuttosto che uomini di successo, e questa volta credo che ci stia a pennello 8-)

TFT!

parole sante smile01

P.S: permettetemi solo un cordiale VAFFANC..... a colui che si è divertito a fare tanti nodi ai cordini delle 3 sagome di una piazzola......
la gente spesso si diverte con poco....... come si dice "giochi innocenti per bambini deficienti" smile16 smile37 smile19
Daystate Mk3 FT-R

schütze
Vesuvio FT

Messaggio da schütze »

Castigo ha scritto:quindi signor Dario mi raccomando non appendete la carabina al chiodo, che l'anno prox dovete sudare 7 camicie per poter salire sul podio !!!! hihihiihih

sfrega
..il problema che Dario le suda 7 camicie, magari anche 8........ma sul gradino più alto del podio ci sale lo stesso :wink:
La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani.

Luigi
Castigo
Lv. 1
Lv. 1
Contatta:

Messaggio da Castigo »

tempo al tempo mio carissmo allievo schutze... tempo al tempo....

:smoke:
Immagine
Rispondi