Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
schütze ha scritto:..e per la serie "The class is not water", Castigo docet:
Vi ringrazio tutti
ma scusate la modesia e non me ne vogliano gli altri, il vero vincitore è il nostro gruppo
WWWWWWWWWWWWW FTIC !!!!
Brevetto polacco???
(chiedo scusa per i tre errori ma il frigorifero all'inizio non ha funzionato bene )
1° al campionato F.F.T.I. Campania 2008 PCP depo
3° al campionato Nazionale F.F.T.I. 2008 PCP Depo
HW 40 + Red Dot
CZ452 V - HW66 P - .308 Rem Police
" ... da piccolo, quando andavo al circo, ridevo tantissimo guardando i pagliacci e le loro pagliacciate.
Oggi , senza andare al circo, vedo tanti pagliacci e le loro pagliacciate .....".
Ci sono anche io, ringrazio gli amici toscani per la splendida organizzazione e per il magnifico percorso di gara, in particolare Moris ,Lucifero, Filippo (approposito,il patè sei poi riuscito a fregarlo ) e le rispettive signore.
Ringrazio i commensali della cena di venerdì e sabato, la luce che mi ha lasciato una caraffa quasi intera di vino (azzo,il vinaio che beve acqua proprio non si regge... ) e malvolentieri le pappardelle che ho degustato con molto piacere .
Un saluto ed un ringraziamento anche a chi ha diviso con me il percorso di gara
Uno stato può definirsi civile quando tutti i suoi abitanti possiedono armi ma, nessuno le utilizza contro i propri simili. Il segreto di ogni vittoria sta nel non avere una testa di cazzo come comandante Il grilletto lo devi premere Harley, non strizzarlo..non è il tuo c***o,premilo
meglio morto che vigliacco meglio morto che venduto
Non sarò breve, domenica 25 maggio 2008 resterà sempre nei miei ricordi, non a caso appena tornato a casa la sera stessa, ho sentito subito il bisogno di ringraziare i tre componenti del mio gruppo: Emanuele(Borgo Taro), Maurizio(Milano), Mirco(Siena),nonchè il "GRANDE" Filippo(Fastman) e tutti i suoi collaboratori; l'ho fatto di slancio ed ho aperto il topic"foto gara siena". Lunedi 26 ho subito un piccolo intervento al setto nasale, solo oggi mercoledi riapro il compiuter e stò vedendo che tutti i commenti inerenti alla gara sono giustamente in questo topic, chiedo scusa, non dovevo aprirne uno nuovo ma ho voluto esternare il giorno stesso quello che sentivo. Sono in ballottaggio trà poligono e FT ma credo ancora per poco, domenica, Siena ha dato un grosso (forse definitivo) impulso verso quest'ultimo e vorrei spiegare il perchè: (1°) Il caso ha voluto che arrivassi a gara iniziata, in un poligono quasi sicuramente non avrei potuto disputarla, oppure (come è successo già a me) ho dovuto fare tutto in fretta e in silenzio con tutti gli occhi addosso, così più che un passatempo è diventata una sofferenza. Io domenica ero un pò preoccupato per il ritardo ma da subito appena arrivato ho captato l'aria diversa rispetto al poligono, prima dall'accoglienza cordiale della direzione che si è prontamente data da fare per trovarmi la collocazione sul percorso,poi dal modo in cui mi hanno messo a mio agio i miei meravigliosi compagni di gruppo che ho già citato.( 2°) Tutto è meno stressante, è un continuo dialogo e scambio di idee. (3°) E' all'aperto, e questo non è di poco conto, specialmente in posti come quello di domenica. (4°) Mi affascina il binomio carabina-ottica, puoi cambiare, personalizzare, insomma una cosa dinamica sempre in evoluzione. Ci sono tanti altri motivi a vantaggio del FT, io sintetizzo così: è tutto più rilassante, si può parlare veramente di vero, vero, vero dvertimento, che in fin dei conti è quello che cerchiamo tutti nell'uso del nostro tempo libero. Domenica ho abbattuto un sagoma che si intravvedeva trà gli alberi nella penombra, secondo me a più di 50 metri, ebbene, quando ho ricevuto i complimenti sinceri dei miei compagni, per me è stata pura libidine, penso che questo sia il vero concentrato del Field Target. Voglio aggiungere un'ultima cosa: il giorno prima di subire un'anestesia generale (seppure breve), in molti mi avevano sconsigliato di non venire per non affaticarmi ed io sono stato incerto fino all'ultimo,(mi chiedevo: perchè c...zzo mi avranno chiamato proprio ora?), poi ho deciso di venire e non solo ho visto che cosa mi sarei perso ma in ospedale, col pensiero alla gara è stato tutto più semplice; consiglo il Field Target come terapia multifunzionale. Mi raccomando l'8 Giugno tutti quì a FTI Umbria.
Bravo Aldo, 6 riuscito a zippare in poche righe quello che credo gran parte dei ragazzi che fanno f.t. pensano sul serio....
Buona convalescenza
Amarildo ha scritto:Non sarò breve, domenica 25 maggio 2008 resterà sempre nei miei ricordi, non a caso appena tornato a casa la sera stessa, ho sentito subito il bisogno di ringraziare i tre componenti del mio gruppo: Emanuele(Borgo Taro), Maurizio(Milano), Mirco(Siena),nonchè il "GRANDE" Filippo(Fastman) e tutti i suoi collaboratori; l'ho fatto di slancio ed ho aperto il topic"foto gara siena". Lunedi 26 ho subito un piccolo intervento al setto nasale, solo oggi mercoledi riapro il compiuter e stò vedendo che tutti i commenti inerenti alla gara sono giustamente in questo topic, chiedo scusa, non dovevo aprirne uno nuovo ma ho voluto esternare il giorno stesso quello che sentivo. Sono in ballottaggio trà poligono e FT ma credo ancora per poco, domenica, Siena ha dato un grosso (forse definitivo) impulso verso quest'ultimo e vorrei spiegare il perchè: (1°) Il caso ha voluto che arrivassi a gara iniziata, in un poligono quasi sicuramente non avrei potuto disputarla, oppure (come è successo già a me) ho dovuto fare tutto in fretta e in silenzio con tutti gli occhi addosso, così più che un passatempo è diventata una sofferenza. Io domenica ero un pò preoccupato per il ritardo ma da subito appena arrivato ho captato l'aria diversa rispetto al poligono, prima dall'accoglienza cordiale della direzione che si è prontamente data da fare per trovarmi la collocazione sul percorso,poi dal modo in cui mi hanno messo a mio agio i miei meravigliosi compagni di gruppo che ho già citato.( 2°) Tutto è meno stressante, è un continuo dialogo e scambio di idee. (3°) E' all'aperto, e questo non è di poco conto, specialmente in posti come quello di domenica. (4°) Mi affascina il binomio carabina-ottica, puoi cambiare, personalizzare, insomma una cosa dinamica sempre in evoluzione. Ci sono tanti altri motivi a vantaggio del FT, io sintetizzo così: è tutto più rilassante, si può parlare veramente di vero, vero, vero dvertimento, che in fin dei conti è quello che cerchiamo tutti nell'uso del nostro tempo libero. Domenica ho abbattuto un sagoma che si intravvedeva trà gli alberi nella penombra, secondo me a più di 50 metri, ebbene, quando ho ricevuto i complimenti sinceri dei miei compagni, per me è stata pura libidine, penso che questo sia il vero concentrato del Field Target. Voglio aggiungere un'ultima cosa: il giorno prima di subire un'anestesia generale (seppure breve), in molti mi avevano sconsigliato di non venire per non affaticarmi ed io sono stato incerto fino all'ultimo,(mi chiedevo: perchè c...zzo mi avranno chiamato proprio ora?), poi ho deciso di venire e non solo ho visto che cosa mi sarei perso ma in ospedale, col pensiero alla gara è stato tutto più semplice; consiglo il Field Target come terapia multifunzionale. Mi raccomando l'8 Giugno tutti quì a FTI Umbria.
Quando torno a casa, gli amici mi chiedono: "ehi Hoot, ma chi te lo fa fare? Perche? Non è che per te la guerra è una droga?" Io non rispondo mai una parola, cazzo.Perchè ? Tanto non capirebbero. Non possano capire che si tratta dei compagni.E' tutto quì....è tutto quanto quì.
BLACK HAWK DOWN
credo proprio che nessuno ti rimproveri di aver aperto un topic
nelle parole che hai scritto....hai riassunto FFTI: in gara ci si impegna, ma prima di tutto è una passione
E' ora di cambiare: nessuno tocchi Abele...e le Vipere.
Ti ringrazio Aldo delle parole che citi... intanto buona guarigione
Non devi assolutamente chiamarmi grande, casomai devi dirlo a quelle persone che domenica quando noi non c'eravamo più hanno brillantemente risolto la situazione trovando a te e Giuseppe una "collocazione" che spero non vi abbia creato incertezze dell'ultimo minuto.
Tutti noi ci siamo avvicinati al FT per i motivi che citi, chi + chi -, ed il merito della riuscita di una manifestazione non è solo del luogo, ma delle persone che vi partecipano. Io in questo gruppo ho trovato tanti amici sparsi per l'italia che ogni volta non vedo l'ora di rivedere
...allora posso dirtelo... benvenuto tra gli appassionati di Field Target
Un umilissimo super ringraziamento anche da parte mia a tutti coloro che hanno dato lustro a questo evento con la loro partecipazione e presenza .
Ho finito solo ora di meravigliarmi e strabuzzare gli occhi davanti alle foto e ai ricordi di questi tre giorni da favola passati con i VALOROSI amici di TFT e con gli atleti che prima, durante e dopo la gara hanno dimostrato che il Field Target Italia è un crogiuolo di energie positive fatte di donne e uomini che oltre alla passione per questo sport vogliono fonderci insieme tutta l'umanità che possiedono; da questi incontri ci si ricarica in maniera esplosiva per motivarsi sempre più a far sempre meglio come organizzazione e agonisticamente.
E' sempre poco dire solo grazie ma chi mi conosce e ci conosce sa che vale tanto ma tanto di più.
Ad Aldo un in bocca al lupo davvero particolare. Ci tenevamo tanto che gli amici umbri fossero TUTTI presenti e tu e Giuseppe non potevate mancare.... E' stato un soliievo vedervi aggregare alla gara quando ormai pensavamo di non vedervi. Ora però datti da fare e recupera subito che l'otto è vicino e....c'è da fare insieme eh?!?!?!?!?!?!
gunny ha scritto:grazie a FastFilippo e a tutto il Battaglione 'Tuscania' TFT (scuola di operatività, efficenza e organizzazione)
belle giornate, grandi, come sempre, la compagnia e l'ospitalità
grande la soddisfazione per l'esito della gara a cui certamente ha contribuito la cordiale e simpatica compagnia di Fabio e Marta
alla prossima!!!
Un saluto grande a te Valerio, siamo io e Marta che ti dobbiamo ringraziare per la bella prestazione che ci hai fatto vedere e per quelle "dritte" di cui abbiamo fatto tesoro e che contribuiranno a migliorare i nostri risultati. Mi auguro solo di poterti rivedere presto in gara. "non dimenticarci eh...????"
"Non voglio che il campionato sia su misura per me ma su misura per la maggior parte di noi, senza però perdere d'occhio la realtà ed il bene comune che a mio avviso si concretizza con la massima partecipazione e soddisfazione." (Dario) TFT THE BEST :
"Non voglio che il campionato sia su misura per me ma su misura per la maggior parte di noi, senza però perdere d'occhio la realtà ed il bene comune che a mio avviso si concretizza con la massima partecipazione e soddisfazione." (Dario) TFT THE BEST :
Ciao Aldo, il fatto di mettere a proprio agio le persone che sono venute a Siena è stato e sarà un nostro credo x sempre, le tue parole ci riempiono di orgoglio e sono contento di aver trovato a te e al tuo amico (non ricordo il nome ) la situazione ideale. Tutto questo è frutto di una organizzazione che insieme a Fastman abbiamo messo in piedi, è lui che con la sua enorme esperienza ci ha guidato verso questo successo.
Grazie delle tue parole a presto
HW100 DEPO + HAWKE 8x32x56 MIL DOT
FEINWERKBAU P70 FT + SIGHTRON 10x50x60 MIL DOT
Solo dopo qualche giorno, trovo un pò di tempo per poter in poche parole dire Grazie agli amici di TFT.
Grazie a My Friend come sempre impeccabile nell'organizzazione
Vorrei dire Grazie anche a Lucifero ,che intervenendo , con le manine da Fatina , mi ha in pochi minuti rimesso a posto la gamba dx interessata da un crampo durante la notte che mi impediva anche di andare in posizione di tiro.
Un saluto anche all'amico Acki nell'occasione molto teso....rilassati.....
SPAGNA I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Giuro Bob...non volevo...oppure in scuse valide alla bisogna all'incontrario: come non mescolare i pallini come fà Airbus...insomma ...non potevo più tenerla nel computer!
Ahi!rbus
Libertè, Libertè, Libertè ...Egalitè e Fraternitè non sono sempre necessarie!
spagna ha scritto:Solo dopo qualche giorno, trovo un pò di tempo per poter in poche parole dire Grazie agli amici di TFT.
Grazie a My Friend come sempre impeccabile nell'organizzazione
Vorrei dire Grazie anche a Lucifero ,che intervenendo , con le manine da Fatina , mi ha in pochi minuti rimesso a posto la gamba dx interessata da un crampo durante la notte che mi impediva anche di andare in posizione di tiro.
Un saluto anche all'amico Acki nell'occasione molto teso....rilassati.....
esaggggerato..... non ho fatto niente.....ti ho solo palpato un po' le gambe
comunque, son contento che ti sia piaciuto......in molise lo rifacciamo ?