3ª Prova Campionato Italiano FFTI - SIENA

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
godofwar
Lv. 2
Lv. 2

Messaggio da godofwar »

Pure io in ritardo :D

Dove l'hanno scorso ho iniziato il mio primo percorso di Ft mi accorgo che nulla è cambiato: gli amici e i compagni di sempre :wink:
Un sentito abbraccio ai miei compagni di gara Sniper e Zerio ,Acki e consorte, Scorpio e mujera, Stefano Del Bianco e Fiorella... insomma a tutti quanti!
Pure al "Prof" va! :lol:

@Fastaman: vedrai che la sfiga passa :wink: un abbraccio :D
I love you, storrettatore folle!
-Cerco siero antivipera..

Immagine
Roy
FTI Emilia Romagna

Ancora Siena

Messaggio da Roy »

Siena sara' davvero un bel ricordo. Anche la CZ 200 T che la Michela ha deciso di cambiare e' ormai un ricordo!
In effetti ha avuto un andamento discontinuo nel rendimento. Ci faremo consigliare dagli amici Gunny e Airbus
su dove convogliare.
Condivido le emozioni di tutti e vi confesso che a volte in ufficio mi capita di vedere le persone attraverso un reticolo...
non saro' ormai perduto e fieldtarghettato per sempre?
Airbus
FTI Emilia Romagna

Re: Ancora Siena

Messaggio da Airbus »

roy56 ha scritto:Siena sara' davvero un bel ricordo. Anche la CZ 200 T che la Michela ha deciso di cambiare e' ormai un ricordo!
In effetti ha avuto un andamento discontinuo nel rendimento. Ci faremo consigliare dagli amici Gunny e Airbus
su dove convogliare.
Condivido le emozioni di tutti e vi confesso che a volte in ufficio mi capita di vedere le persone attraverso un reticolo...
non saro' ormai perduto e fieldtarghettato per sempre?
Due gare e due secondi posti non mi sembrano un risultato all'insegna della discontinuità! :wink:
Certo da una CZ 200 ad una P70 o ad una Steyr c'è differenza ma se io fossi in Voi terminerei il mio primo campionato con l'arma con la quale l'ho cominciato cercando il miglioramento della prestazione.

Airbus
Libertè, Libertè, Libertè ...Egalitè e Fraternitè non sono sempre necessarie!
Rispondi