lorensbel ha scritto:Airbus ha scritto:
Airbus
Mi scusi ma, lei come si è classificato l'anno scorso nella gara del Molinatico...(che è per voi è come quando l'inter gioca a San Siro...in casa).

Terzo sbagliando le ultime due sagome sotto l'acquazzone. Sarei andato avanti altre due ore fino al buio.
La mezza sega che ho postato non era riferita al o ai risultati ma alla (mia) resistenza fisica...infatti a Pizzighettone che era tutto in pianura sono arrivato secondo: VISTO!!!
Prova a farmene una in discesa che vedrai che vinco!
Prendi esempio da Ares che è più rotto di uno swarowsky lasciato cadere dal ponte di Brooklyn. Salita o discesa, percorso lungo o corto che sia, Lui le ha vinte tutt'e due...ed è lombardo. E al lumbard al tas e al spara dritt...almeno quasi tutti visti i risultati a squadre.
Per noi il Molinatico sarà anche il nostro San Siro ma non lasciamo le porte nello stesso posto un anno per l'altro come alle Carovane altrimenti ci direbbero che ...abbiamo già provato il percorso!
Tranquillo il nuovo percorso tiene conto degli asmatici e dei fumatori in quanto a pendenze massime e lunghezza. Si consigliano scarponcini per evitare eventuali storte dato che le foglie di faggio potrebbero coprire i sassi ed i rami sottostanti.
D'altronde dovremo distinguerci dai tiratori di C10, non può mica essere tutta pianura.
Intanto per la domenica pomeriggio a gara finita si pensava di organizzarsi con un frugale pasto da consumarsi man mano che i tiratori finiranno il percorso proponendo una carne sgrassata e delicata...
ovviamente genuina e bagnata da rosso toscano del 2007.
Airbus