Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
"Non voglio che il campionato sia su misura per me ma su misura per la maggior parte di noi, senza però perdere d'occhio la realtà ed il bene comune che a mio avviso si concretizza con la massima partecipazione e soddisfazione." (Dario) TFT THE BEST :
ragazzi, non fatevi impressionare, lo sapete che il Presidente le spara grosse: io ho partecipato alla preparazione del percorso e non è poi così terrificante... Ops scusate, devo andare, è il mio turno di fisioterapia
E' ora di cambiare: nessuno tocchi Abele...e le Vipere.
ing.orso ha scritto:ragazzi, non fatevi impressionare, lo sapete che il Presidente le spara grosse: io ho partecipato alla preparazione del percorso e non è poi così terrificante... Ops scusate, devo andare, è il mio turno di fisioterapia
"Non voglio che il campionato sia su misura per me ma su misura per la maggior parte di noi, senza però perdere d'occhio la realtà ed il bene comune che a mio avviso si concretizza con la massima partecipazione e soddisfazione." (Dario) TFT THE BEST :
Alcune informazioni:
Nella giornata di sabato, dalle ore 9:00 apertura della linea di taratura
Esecuzione controlli arma.
Pranzo presso lo chalet per chi vuole.
Per la cena abbiamo deciso come location la festa del 35 esimo di fondazione del corpo volontario pompieri di BVT.
(l'incasso viene devoluto in beneficenza)
(prezzi modici e menù stile festa dell'Amicizia edit) OBBLIGATORIA MAGLIA FFTI OPPURE DI ASD http://maps.google.it/maps?hl=it&q=borg ... iwloc=addr http://www.amiciamici.com/2008/06/18/35 ... gotaro-pr/
Domenica.
Apertura linea di taratura ore 8:30 Chiusura ore 9:30
Convocazione partecipanti ore 9:30
Avvio gara ore 10
Pranzo ore 15:00 (costo 20 euro comprensivo di litri 1 UNO a testa... chi ha prenotato mangia gli altri ....)
La premiazione avverrà immediatamente a termine gara
Ultima modifica di admin il martedì 24 giugno 2008, 21:19, modificato 2 volte in totale.
Vabbene tuttttto! Ma lo stile non si potrebbe cambiare?
Ok che i pompieri sono in vestiario quasi rosso ma proprio la festa dell'u..t.'???
Sà di vecchio come i grissini con la muffa!!!!!!!!!
Airbus
Libertè, Libertè, Libertè ...Egalitè e Fraternitè non sono sempre necessarie!
hagure ha scritto:...........................................
Pranzo ore 15:00 (costo 20 euro comprensivo di litri 1 UNO a testa... chi ha prenotato mangia gli altri ....)La premiazione avverrà immediatamente a termine gara[/b][/size]
...........................................
Fa piacere sapere che chi ha prenotato sono Cannibali come noi!!!!!!!!!!
P.S. : per IL LITRO a testa, a me va bene anche di Gasolio...di 'sti tempi
Vabbene tuttttto! Ma lo stile non si potrebbe cambiare?
anch'io avevo sentito parlare di altro stile, poi non ho più sentito nulla...ah, già che ci siamo, evitiamo di raccomandare l'impiego di divise...che non abbiamo...
E' ora di cambiare: nessuno tocchi Abele...e le Vipere.