Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Questo su "anche se dall'avatar son sembra" ha avuto il coraggio di iscriversi nella categoria SPRINGER FULL per la prossima gara di campionato!!
Bravo Ale!! e , benvenuto tra i ...... VETERANI
P.S. Ti auguro di ottenere un buon risultato .... "che non è certo quello di battere il sign..."
E io che speravo tanto di arrivare ottavo??????
spero io di arrivare ottavo, ho un'ottica 6-24
Benvenuto nella ns. categoria, non ti sminiure troppo, a Siena ti ho osservato e non mi sei sembrato niente male.
Non fraintendiamo, intendo come tiratore . Per il resto ho gusti ben precisi.
salve a tutti sono parucca,domanda,per avere una maglietta della f.f.t.i nera misura L.per la gara di domenica a chi debbo chiedere.grazie
AUGURI AUGURI AUGURI
parucca ha scritto:salve a tutti sono parucca,domanda,per avere una maglietta della f.f.t.i nera misura L.per la gara di domenica a chi debbo chiedere.grazie
AUGURI AUGURI AUGURI
Traditore!!!!
tu devi aspettare che arrivino le magliette della nostra ASD ossia metà luglio. Quelle nere le hanno fatte apposta per vendere gli shampoo antiforfora. Secondo te perchè Hagure si estirpa i capelli in quel modo?
"Non voglio che il campionato sia su misura per me ma su misura per la maggior parte di noi, senza però perdere d'occhio la realtà ed il bene comune che a mio avviso si concretizza con la massima partecipazione e soddisfazione." (Dario) TFT THE BEST :
"Non voglio che il campionato sia su misura per me ma su misura per la maggior parte di noi, senza però perdere d'occhio la realtà ed il bene comune che a mio avviso si concretizza con la massima partecipazione e soddisfazione." (Dario) TFT THE BEST :
anche due, vanno bene,una per le prove e l'altra per..............la gara.ok ciao a tutti.speriamo domani venendo non mi perdo,zerio grazie del consiglio,se non mi vedi arrivare la sera chiamami,minimo saro' arrivato in confine.
29/06/08 ore 6.49
Sono vestito di tutto punto, controllo panino, bibite ed armi a breve ho l'appuntamento con gli altri per il ritrovo ...............e la bronchite latente da 7 giorni si scatena obbligandomi a piegarmi in due sul tappeto cercando di espettorare ....................be meglio che non proseguo nella spegazione.................sono a pezzi...............Spiacente ragazzi, ma sto giro torno a letto, non sono sicuramente in grado di affrontare la gara............... Divertitevi anche per me ........poi mi racconterete.................. e mi consolerò con le foto....................Dannati condizionatori
2° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 PCP Depo
FTIER "Le Vipere" 2° classificato Superdepo 2009.........alla prima..... io c'ero.
Dopo aver smontato il gazebo e tornato a casa stanco ma felice desideravo salutare tutti i partecipanti alla gara di BORGOVALDITARO che anche questa volta non ci ha risparmiato con pioggia e quant'altro ciao
czgiorgio ha scritto:Dopo aver smontato il gazebo e tornato a casa stanco ma felice desideravo salutare tutti i partecipanti alla gara di BORGOVALDITARO che anche questa volta non ci ha risparmiato con pioggia e quant'altro
Ciao Giorgio .. intante grazie a Voi tutti per l'immane lavoro svolto e
per la sempre grande ospitalità e cortesia che Vi contraddistingue ..
grazie anche per avermi dato la possibilità di cimentarmi un una gara
a valenza mondiale infatti mi sembrava di rivivere un WM in Polonia
Naturalmente un complimento ai Toscani .. grandi protagonisti di oggi
e ora .. ancora un ultimo Grande Grazie a TUTTI .. alla via così!