4ª Prova Campionato Italiano FFTI - PARMA

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
talpone
Toscana FT
Messaggi: 1254
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 22:01
Località: Firenze

Messaggio da talpone »

Rientrati, stanchi, inzuppati :shock: , ma contenti...specie MG :wink:
Un grande grazie ai ragazzi di FTIER che hanno saputo allestire un percorso d'elite che ha infatti visto la vittoria di "corpi d'elite"(leggasi TFT :clap: :primo: :bravo: di cui indegnamente :oops: , per ora, faccio parte...) e del "solito" Dario che mi ha onorato di qualche consiglio e dello spettacolo dei suoi "radar-shots" :brinda: .
Gareggiare con i più bravi fa crescere e venir voglia di crescere :!:
Un saluto anche al compagno di piazzola Emanuele :D (dopo l'alluvione sei sparito e non ti ho potuto salutare, ciao! :wink: ).

Il Molinatico ancora una volta come Okinawa :!: Bravo il nostro MEGA-WATT-PRESIDENTE DI FFTI:!: :!: :!: :clap:

Per ora basta così, fateci riprendere, lascio agli altri e ai fotografi "ufficiali" altre notizie e....un saluto enorme a tutti voi che avete avuto il "coraggio" di partecipare e FINIRE la gara, vi abbiamo rivisti tutti con grande piacere. ALLA PROSSIMA :!: :D
Immaginehttp://www.toscanafieldtarget.org
Fabio Muneghina

Skype: Crociato63
"Non voglio che il campionato sia su misura per me ma su misura per la maggior parte di noi, senza però perdere d'occhio la realtà ed il bene comune che a mio avviso si concretizza con la massima partecipazione e soddisfazione."
(Dario)
TFT THE BEST :
Avatar utente
gunny
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 380
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 10:15
Località: Parma
Contatta:

Messaggio da gunny »

bravi, veramente bravi!!!

:clap:

se Acky si fosse impregnato di più :twisted: :twisted: :twisted: , magari avrebbe potuto insidiare il mitico Dario e far fare filotto a TFT

mi spiace veramente tanto non essere stato dei vostri... mi rifarò alla prossima!!!
a brusa... suta 'l SUSA!
Avatar utente
furettino
Lombardia FT
Messaggi: 994
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 10:13
Località: Sarnico (BG)

Messaggio da furettino »

Parrà scontato ma ringrazio tutti i partecipanti per la bellissima giornata che mi hanno consentito di trascorrere, ringrazio FTIER per l'impegno profuso nell'allestire un percorso molto bello, ringrazio i miei compagni di piazzola Mauser Airbus e l'onnipresente Ginger.... ringrazio le ciminici (numerose e affiatate lungo tutto il percorso di gara) per l'intensa e profumata presenza, ringrazio Begnamino per la sua simpatia e via andare ........................... .


GRAZIE TUTTI PER LA SPENDIDA GIORNATA!!!!!!!!!!!!!!!
Dice un saggio uomo di mondo: "Se me la da è bellissima !!!!!!"
Cecco
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 1824
Iscritto il: lunedì 10 settembre 2007, 8:47
Località: Molinella (BO)
Contatta:

Messaggio da Cecco »

Percorso veramente tecnico ed impegnativo già di suo...poi come se non bastasse si è aggiunto pure un'acquazzone... per rendere il tutto ancora più complicato... Ringrazio tutti cololoro che hanno reso possibile questa giornata, tranne il buon "Giove" perchè poteva aspettare un'oretta prima di scagliare i suoi fulmini :wink: :lol: :lol: :lol:
Saluti Cecco FTIER "LE VIPERE"
Walther Dominator, Anshutz Lg380, fwb 300, gamo cf20 (con qualcosa bisogna pure iniziare)
sito web FTER: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com/
SUPERDEPO 2009 IO C'ERO
Filippo M
Toscana FT
Messaggi: 2772
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:47
Località: Siena

Messaggio da Filippo M »

Che giornata :!:

Inizio subito facendo i complimenti all'organizzazione dell'evento (Lux & Soci), tutto il gruppo TFT, ieri mi sembrava di vivere un sogno, il sogno però era una realtà ben consolidata. Su un percorso tecnico al limite dell'umana comprensione ( :twisted: lux-docet) ma immerso in un contesto da mondiale con condizioni meteo che ci hanno fatto finire la gara con le ultime 5 piazzole quasi al buio smile25 di cui le ultime 2 sotto grandine e pioggia battente posso ben dire stavolta che ce l'ho fatta a finire il percorso :!: Lo scorso anno per problemi fisico/mentali :lol: lasciai la tenzone troppo presto. Non so gli altri che ne pensano, ma con i miei compagni di piazzola, che ringrazio nuovamente per la compagnia e le sane risate che ci siamo fatte, Mai Frend Vincenzo alias Spagna, gran Tiratore e gran Sportivo, menomato da un'ottica montata solo il giorno prima, e il mega immenso Sceriffo che ogni tanto mi faceva scherzetti "da cronografo", in compagnia delle già citate cimici che ti spuntavano da tutte le parti, abbiamo preso coscienza subito delle grandi difficoltà tecniche del percorso, che però grazie a dei tiri veramente azzeccati ad inizio percorso ci hanno fatto capire che comunque non era impossibile buttar giù "certe sagome" (a proposito Enzo e Sceriffo mi dovete un rosso per la piazzola 14... smile11 ).

E' stato quasi da film, oramai erano quasi le 3 del pomeriggio, terminare il percorso incontrando gli sparuti tiratori che avevano deciso comunque di "concludere" inzuppati fino all'osso consci che stavamo vivendo una giornata indimenticabile... non posso non menzionare Ares, Blackbullet, Simo, Dario, Talpone... ed anche la mia fida P70 che ieri all'ombra del Molinatico si è comportata veramente da Gran Signora smile06 (si merita un bel bagno d'olio tanto che era bella fracica).

Concludo menzionando nuovamente, ce ne fosse bisogno, la straordinaria prestazione del Cecio aka Lucifero, della sua Signora Marta, di quel cecchino di Moris che riesce a far cantare la sua CZ come nessuno e, pur non facente parte di TFT, un grandissimo BRAVO al nostro onnipresente Fotografo/Webmaster/Grafico, un eccellente Macfly che con il suo nuovo giocattolo preso soltanto il sabato mancapoco vince una altrettanto difficile gara nella categoria depo.

belliffimi
-----------------------------------------------------
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
-----------------------------------------------------
admin
Administrator
Messaggi: 1336
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:43

Messaggio da admin »

Grazie Ancora per la Vostra Partecipazione,...... grazie anche ad ACKI


ecco la classifica:

Immagine

http://i28.tinypic.com/n6uq94.jpg


e qui la situazione campionato: http://www.field-target.eu/phpBB2/viewtopic.php?t=2077
Nicola P.
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 2059
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 14:25
Località: Monteviale (VI)

Messaggio da Nicola P. »

...intanto grazie a mia moglie Elena che ha sopportato tutto fino all'ultima piazzola.......

poi ai miei compagni di tiro, G.G. Gabrielli e Maurizio Berta, per tutto l'insieme e per aver voluto persistere tutti insieme fino alla fine...

poi a tutti, incredibilmente "brombi" (termine veneto indicante situazione di totale bagnatura di indumenti e capigliature) ma capaci di generare un clima positivo e allegro nell'immediato post-gara, specialmente al confronto delle espressioni dei gitanti depressi e inumiditi radunati sotto la tettoia dello Chalet.

poi agli organizzatori: la peggior gara, come risultato, della mia pur breve attività ma contestualmente il più bel evento: sono più contento oggi di tutte le altre volte.... e ancora grazie agli organizzatori: dalle piazzole si capisce poco di certe cose ma dopo aver verniciato le sagome la "comprensione" e la "conoscenza" sul significato del concetto di "fatica degli organizzatori" aumentano non poco....

La gara è stata entusiasmante e il risultato coerente con i valori: non avendo mai tirato in dislivello ci capivo piuttosto poco e chiaramente sono stati premiati i tiratori più esperti e più capaci di interpretare kamasutricamente le posizioni in piazzola, BENE COSI!

e infine, lasciatemelo dire: BRAVO ANGELO!!!!!!!!!!! (guardando anche i risultati PCP DEPO)
Immagine Nicola (AVIDFLYER)

NO "PONGI PONGI PO PO PO"
Avatar utente
spagna
FTI Campania
Messaggi: 2534
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 21:20
Località: HIRPINIA

Messaggio da spagna »

blackbullet ha scritto:Gara veramente tosta.
Nuove situazioni e posizioni di sparo.
Un grazie ai compagni di viaggio Alexmar e Cescar ed ai compagni di battaglia Ares e Visentin.
Alla prossima.
Max
Questa volta ci potevi supportare con i tuoi pronostici............. smile34 non ti sei cimentato e ci hai fregato.
Almeno lo potevi dire che ci sarebbe stato il diluvio Universale almeno portavo il canotto :frusta:
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Avatar utente
Airbus
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 1029
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 18:48
Località: Albareto (PR)

Re: Molinatico

Messaggio da Airbus »

fel86 ha scritto: si forse i tre baldi giovanotti (Airbus, Furettino e Mauser) che ci precedevano avrebbero preferito meno casino ma sapete com'è .... quando ci si diverte
Lorenzo, Daniela e Ferruccio
Grazie del "baldo" e, soprattutto del "giovanotto" io non ho avuto nessunissimo problema, non ho più ambizioni di classifica da un bel pezzo e la compagnia e lo spirito goliardico sono il sano fondamento di una bella giornata. smile23

Al limite sarete stati Voi i penalizzati visto lo sciame di cimici che seguiva Furettino.smile24

Il vero bordello lo facevano una piazzola avanti a noi Filippo, Vincenzo e lo Sceriffo in stile Vietnam anni'70. smile07 Ho visto scene sadomaso con manette... smile14

A dimostrazione che la concentrazione è fondamentale ha vinto Fastman della piazzola sopracitata! (Complimenti Filippo.Gara perfetta!) :primo: :clap: :clap: :clap:

Spero che alla prossima gara si possa chiedere una piazzola a 4 con Tè,Lorenzo,il sottoscritto e Federico.

Un salutone dalla Airbus'family.
Libertè, Libertè, Libertè ...Egalitè e Fraternitè non sono sempre necessarie!
Avatar utente
Sniper
FTI Campania
Messaggi: 1664
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 10:08
Località: Avellino

Messaggio da Sniper »

Grande giornata di immensa valenza tecnica e sportiva. Meteo a parte, percorso davvero tosto ma divertente.. quasi quanto veder ossequiare il Presidentissimo da parte dei partecipanti unitamente ai "complimenti" per il percorso disegnato :D (chissà se è tornato integro a casa) Scherzi a parte, complimentoni per l'organizzazione ed il lavoraccio svolto, naturalmente anche ai carissimi amici toscani per il risultato portato in saccoccia, bravi bravi :clap: Nel nostro "piccolo" come ASD abbiamo comunque portato, anche questa volta, un discreto risultato a casa e ringrazio di cuore i FTIC boys per tutto ciò :clap: Naturalmente complimenti anche a tutti e dico tutti noi, per aver dato vita ad un evento simile.. grandi numeri da far girar la testa :wink:



p.s. Grazie Acki, in fondo come vedi.. esiste anche una Giustizia Divina :D
Rispondi