5ª prova Campionato Italiano Field Target FFTI
Moderatore: Stefania
Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
-
- Toscana FT
-
- Lv. 1
- ares
- Lv. 5
Acciderbolina......è vero !!! ho battuto SIgnorini !!!papi ha scritto:Quoto quanto detto da Corallo, percorso tosto ma molto divertente, su Corallo non te la prendere oggi a me..... domani a me...![]()
Ringrazio Antonio per la piacevole e simpatica compagnia.
Nota mi è stata consegnata la targa del 2° classificato PCP FULL e non quella SPRINGER FULL( mi sono accorto a casa)
papi

scherzi a parte Papy la tua targhetta è in mano mia.....ce le scambiamo quando vuoi e magari si fanno 4 colpi, fammi sapere via PM.
Ciao
Marco
....................................Etiam si omnes ego non...................................
Il segreto di ogni trionfo è la forza della propria convinzione, a volte l'impossibilità non è che la debolezza del volere. La volontà è una forza invincibile, con essa si riesce ad avere ragione di ogni avversità. Rendere facili le cose difficili, ecco il prodigio delle persone intelligenti
Il segreto di ogni trionfo è la forza della propria convinzione, a volte l'impossibilità non è che la debolezza del volere. La volontà è una forza invincibile, con essa si riesce ad avere ragione di ogni avversità. Rendere facili le cose difficili, ecco il prodigio delle persone intelligenti
- spagna
- FTI Campania
Con un pò di ritardo, voglio salutare i miei compagni di "Piazzola" eravamo in 5 io , Alessandro Dall'Asta, Big, Bob e Roberto Lotti...
( scherzi a parte) di vero cuore
Un percorso molto impegnativo, impervio, le solite misure slovene cioè 1 cm sloveno=1,5 cm italiano.
reso ancora più impegnativo dal vento e dai rami degli alberi che scossi ti nascondevano a volte la sagoma,voglio fare un plauso a:
Antonio, Marco, Angelo,Tony,Carlo,Tobia, Alex,Ennio,Elio,Luca,Filippo,Tommaso,Paolo,Jimmi,Alen,Gennaro,Salvatore,Luigi,Giovanni,Pio,Vittorio,Pino,
Giuseppe,Enrico,Massimo,Pietro,Cirillo,Prospero,Giustino,Carlo,Quirino,Bonifacio,Geremia,Gugliemo,Bernardo,Eliseo,Germano,Ranieri,
Gregorio,Ignazio,Mario,Giacomo,Camillo e Lorenzo.
Mentre non saluterò Silvio,Rodomonte,Nicola,Moreno,Gerardo e Maurizio, che si sono comportati male e sono stati scorretti
Un saluto particolare al mio compagno di viaggio (ULTIMO) che per circa 12 ore e parlo solo del ritorno in treno mi ha spinto molte volte a farla finita e buttarmi giù dal finestrino
Per mai Frend vedi che le pizze buone le fanno anche al KRIZMAN a certe ore
.
P.S. per l'amico triestino secondo me te la dà ma stai calmo....ciao.

Un percorso molto impegnativo, impervio, le solite misure slovene cioè 1 cm sloveno=1,5 cm italiano.

reso ancora più impegnativo dal vento e dai rami degli alberi che scossi ti nascondevano a volte la sagoma,voglio fare un plauso a:
Antonio, Marco, Angelo,Tony,Carlo,Tobia, Alex,Ennio,Elio,Luca,Filippo,Tommaso,Paolo,Jimmi,Alen,Gennaro,Salvatore,Luigi,Giovanni,Pio,Vittorio,Pino,
Giuseppe,Enrico,Massimo,Pietro,Cirillo,Prospero,Giustino,Carlo,Quirino,Bonifacio,Geremia,Gugliemo,Bernardo,Eliseo,Germano,Ranieri,
Gregorio,Ignazio,Mario,Giacomo,Camillo e Lorenzo.
Mentre non saluterò Silvio,Rodomonte,Nicola,Moreno,Gerardo e Maurizio, che si sono comportati male e sono stati scorretti

Un saluto particolare al mio compagno di viaggio (ULTIMO) che per circa 12 ore e parlo solo del ritorno in treno mi ha spinto molte volte a farla finita e buttarmi giù dal finestrino

P.S. per l'amico triestino secondo me te la dà ma stai calmo....ciao.
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
- Cinzia
- FTI Emilia Romagna
- Contatta:
Un ringraziamento per l'organizzazione; un saluto ai miei compagni di piazzola Matteo e Francesco e ai vicini di piazzola Moris e Massimo (praticamente abbiamo fatto il percorso insieme viste le code alle piazzole da metà percorso in poi.....) e....arrivederci alla prossima
FTIER "Le Vipere" - AA 400 mpr FT by TS
SuperDepo 2009 - "io c'ero"
..........dice il saggio......"chi non fa....non sbaglia mai!"
e continua......."la critica agli altri è l'arte di chi non sa fare meglio!"
sito web Diaboli: http://digilander.libero.it/diabolivolanti/
SuperDepo 2009 - "io c'ero"
..........dice il saggio......"chi non fa....non sbaglia mai!"
e continua......."la critica agli altri è l'arte di chi non sa fare meglio!"
sito web Diaboli: http://digilander.libero.it/diabolivolanti/
-
- Toscana FT
beati voi che avete ricevuto il premio ASD...roy56 ha scritto: ai bravi vincitori, in particolare all'ing. Orso e a Mikita (!)che hanno
portato alla nostra amata ASD un riconoscimento.
..noi quello del Primo posto ASD del Molinatico c'è sempre da vederlo

chissà che prima della fine del campionato, FTI-ER riesca a comprare queste benedette coppe e magari anche a distribuirle

tutte le altre ASD i vari premi li hanno distribuiti il giorno stesso della gara, o sbaglio?

Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44
1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011
Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!
http://www.toscanafieldtarget.org
Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!
-
- Administrator
deve capire che avendo adattato il logo è necessario ridisegnare la targa per le ASD con macchina a CNCLucifero.x ha scritto:
beati voi che avete ricevuto il premio ASD...
se vuole le passo una prova grafica:

nel caso in cui non resista e la sua esistenza sia in periglio può sempre stamparsela a colori, se gradisce, e apporre idonea scritta.

-
- Toscana FT
Prezz.... mi sa' che ha sbagliato 3d....
mi pare che ci sia un 3d aperto intitolato "scuse alla bisogna"

mi pare che ci sia un 3d aperto intitolato "scuse alla bisogna"

Daystate Mk3 FT-R
-
- Administrator
o signur, per la stampa, se è proprio urgente provi qui: www.vistaprint.it/ fanno le prove a gratisLucifero.x ha scritto:Prezz.... mi sa' che ha sbagliato 3d....
mi pare che ci sia un 3d aperto intitolato "scuse alla bisogna"![]()
-
- Toscana FT
vabbè.... ormai ci rinuncio....tenetevela
a questo punto , non mi interessa più..... tanto, che siamo arrivati Primi, lo si sa'....
..la targa sarebbe stata apprezzata a suo tempo;Ormai non avrebbe più senso, o significato.

a questo punto , non mi interessa più..... tanto, che siamo arrivati Primi, lo si sa'....
..la targa sarebbe stata apprezzata a suo tempo;Ormai non avrebbe più senso, o significato.

Daystate Mk3 FT-R
- Airbus
- FTI Emilia Romagna
Ti chiedo scusa a Tè personalmente e a nome di FTIER sulla mancata consegna della targa.Lucifero.x ha scritto:vabbè.... ormai ci rinuncio....tenetevela![]()
![]()
Il problema è sorto al nostro interno e tra i tanti errori fatti in passato e chissà ancora quanti in futuro il succo del discorso è che , a causa di un refuso o malinteso, non sono state preparate le targhe per le ASD.
Porgo le mie scuse anche alle altre ASD classificate alle quali faremo recapitare le targhe appena avremo modo di riapprontarle.
Per quanto riguarda il risultato è innegabile che sia stampato nella classifica ufficiale della Federazione e , personalmente, credo che questo sia il fatto saliente della gara in questione.
Gara che non è di competenza di questo Topic quindi se al limite vogliamo continuare il discorso possiamo rispostarci su quello della gara del Molinatico ammesso che non sia bloccato.
Per la targa garantisco io anche se credo che Tù sia già informato che ne stiamo approntando una ad hoc.
Laurent "Airbus" Spagnoli
Libertè, Libertè, Libertè ...Egalitè e Fraternitè non sono sempre necessarie!
-
- Toscana FT
hai perfettamente ragione, e mi scuso se ho sporcato questo topicAirbus ha scritto: Gara che non è di competenza di questo Topic quindi se al limite vogliamo continuare il discorso possiamo rispostarci su quello della gara del Molinatico ammesso che non sia bloccato.

comunque, per quanto mi riguarda, è già un discorso chiuso

lo spazio sulla mensola è già stato "occupato" da altro

Daystate Mk3 FT-R
-
- Lv. 0
Eccomi qua
Catapultato è una parola grossa, ma condivido il commento di ing.orso.
Il nome è Giuseppe, ma d'altronde anche io lo chiamavo un po' Davide e un po' Daniele ... quindi ...
anche per me ...
Alla prossima, spero.
Cabotix - PCP depo.

Il nome è Giuseppe, ma d'altronde anche io lo chiamavo un po' Davide e un po' Daniele ... quindi ...

Alla prossima, spero.
Cabotix - PCP depo.
ing.orso ha scritto:Bel fine settimana, niente pizza, me bel fine settimana ugualmente![]()
Complimenti ad Orby e Mauser per il percorso allestito e la fatica spesaho notato che dall'anno scorso state imparando, pian piano, ad usare il metro
![]()
Voglio ringraziare i miei compagni di piazzola Francesco ed il debuttante amico di Avid Flayer, del quale non ricordo il nome, tiratore di accademico che si è trovato catapultato fra rami, sassi, ombra, vento, gente che chiacchiera!

-
- Lv. 2
Sai che non stonerebbe affatto?hagure ha scritto:deve capire che avendo adattato il logo è necessario ridisegnare la targa per le ASD con macchina a CNCLucifero.x ha scritto:
beati voi che avete ricevuto il premio ASD...
se vuole le passo una prova grafica:
nel caso in cui non resista e la sua esistenza sia in periglio può sempre stamparsela a colori, se gradisce, e apporre idonea scritta.
Non è che vorresti integrare il lavoro di geologo con quello di grafico?
Mancherebbe poi qualche sagometta da Ft... ma a quella ci stiamo già pensando noi

I love you, storrettatore folle!
-Cerco siero antivipera..

-Cerco siero antivipera..

- orby68
- FTI Campania
Carissimi amici,
Voglio ringraziare di cuore tutti i partecipanti e non per la folta ed educata partecipazione alla gara di Trieste. Abbiamo fatto una ottima figura con l’azienza Milic che ci ha ospitato e rifocillato a dovere dandoci anche l’uso dei campi. Un ringraziamento sincero anche al presidente del JUS e a tutta la comunella per la possibilità di espansione del percorso.
Per la logistica di gara e segreteria:
Il presidente Signorini e la Signora Gusmeroli.
Per la realizzazione del percorso:
(p.1-13) i miei amici Valentina e Mauro
(p.14-25) Paolo Bigaglia,
Per il controllo e pitturazione sagome:
gli amici di Borgo Taro.
Per lo smontaggio di parte del percorso:
Filippo Mannino, Maurizio, akli
Per aver fatto su i cordini:
veramente pochi… J
E’ stata una settimana per me molto impegnativa ma ancora una volta, la terza per la precisione J, sono riuscito a portare qui i vecchi amici, nuovi amici, addirittura squadre di amici a competere sul Carso Triestino e non posso che essere orgoglioso di tale impresa.
Vedo con piacere che quasi tutti si sono divertiti anche se purtroppo le lamentele per distanza e KZ non mancano mai. Ma in tali termini una simulazione di caccia può essere così fiscale o sarebbe irreale e scontata?
Sono sicuro che immaginerete la difficoltà di trovare una piazzola comoda da dove poter vedere bene tre bersagli rispettando tutte le misure al centimetro su un percorso e sentiero carsico reale portandosi la roba a mano in due. Perdonatemi quindi per qualche inesattezza nel percorso ma merende e cene a parte non potevo pagare (e indottrinare) una squadra di lavoratori per farVi tutti felici.
Purtroppo il completo e voluto assenteismo dei soci a seguito di divergenze dovute a futili motivi non hanno portato ad una organizzazione ad hok. Chiedo scusa quindi a nome di FTIT che avete ringraziato inutilmente come potete ben vedere dal elenco sopra.
Un ringraziamento particolare quindi a quei soci di ftit che non pagando nemmeno la quota di iscrizione, dopo aver boicottato la richiesta di aiuto alla preparazione, dopo essersi presentati alla gara dopo invito a restare a casa, dopo essersi dichiarati in buona fede con discorsetti di forma, dopo aver fatto la gara e commentato distanze e KZ, dopo essersi presentati con una maglietta con marchi non ufficiali di bassa fattura, non avendo ne arte ne parte, hanno imposto a tutti Voi le targhe dei premi con lo stesso simbolo del contenzioso. Complimenti! Per perseguire la vostra stupida idea vi siete macchiati dei peccati più vili.
Scusandomi dello sfogo con gli amici di sempre voglio ancora ringraziare tutti i partecipanti.
orbcom
Voglio ringraziare di cuore tutti i partecipanti e non per la folta ed educata partecipazione alla gara di Trieste. Abbiamo fatto una ottima figura con l’azienza Milic che ci ha ospitato e rifocillato a dovere dandoci anche l’uso dei campi. Un ringraziamento sincero anche al presidente del JUS e a tutta la comunella per la possibilità di espansione del percorso.
Per la logistica di gara e segreteria:
Il presidente Signorini e la Signora Gusmeroli.
Per la realizzazione del percorso:
(p.1-13) i miei amici Valentina e Mauro
(p.14-25) Paolo Bigaglia,
Per il controllo e pitturazione sagome:
gli amici di Borgo Taro.
Per lo smontaggio di parte del percorso:
Filippo Mannino, Maurizio, akli
Per aver fatto su i cordini:
veramente pochi… J
E’ stata una settimana per me molto impegnativa ma ancora una volta, la terza per la precisione J, sono riuscito a portare qui i vecchi amici, nuovi amici, addirittura squadre di amici a competere sul Carso Triestino e non posso che essere orgoglioso di tale impresa.
Vedo con piacere che quasi tutti si sono divertiti anche se purtroppo le lamentele per distanza e KZ non mancano mai. Ma in tali termini una simulazione di caccia può essere così fiscale o sarebbe irreale e scontata?
Sono sicuro che immaginerete la difficoltà di trovare una piazzola comoda da dove poter vedere bene tre bersagli rispettando tutte le misure al centimetro su un percorso e sentiero carsico reale portandosi la roba a mano in due. Perdonatemi quindi per qualche inesattezza nel percorso ma merende e cene a parte non potevo pagare (e indottrinare) una squadra di lavoratori per farVi tutti felici.
Purtroppo il completo e voluto assenteismo dei soci a seguito di divergenze dovute a futili motivi non hanno portato ad una organizzazione ad hok. Chiedo scusa quindi a nome di FTIT che avete ringraziato inutilmente come potete ben vedere dal elenco sopra.
Un ringraziamento particolare quindi a quei soci di ftit che non pagando nemmeno la quota di iscrizione, dopo aver boicottato la richiesta di aiuto alla preparazione, dopo essersi presentati alla gara dopo invito a restare a casa, dopo essersi dichiarati in buona fede con discorsetti di forma, dopo aver fatto la gara e commentato distanze e KZ, dopo essersi presentati con una maglietta con marchi non ufficiali di bassa fattura, non avendo ne arte ne parte, hanno imposto a tutti Voi le targhe dei premi con lo stesso simbolo del contenzioso. Complimenti! Per perseguire la vostra stupida idea vi siete macchiati dei peccati più vili.
Scusandomi dello sfogo con gli amici di sempre voglio ancora ringraziare tutti i partecipanti.
orbcom
Pcp 16.3J
1° fti 2006
95° WFTF 2006
3° fti 2007
13° Open Ungheria 2010
2°(p.m.) fti Coppa ITALIA Molinatico 2010
42°WFTF 2010 (20°score! x Vincenzo...)
1° fti 2006
95° WFTF 2006
3° fti 2007
13° Open Ungheria 2010