6ª Prova Campionato Italiano FFTI - Lirinia
Moderatore: Stefania
Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
- Casper
- FTI Campania
-
- FT Veneto
- ares
- Lv. 5
.....mmmmm ma non abbiamo l'importatorehagure ha scritto:segui il motto: "La roba si prende dove c'è e si mette dove manca" ...... ARES mi presti un secondo la carabina, devo vedere una cosagiorgio55 ha scritto:Se dovessero piovere dal cielo le guarnizioni della mia logun (c'ho la canna ballerina dalla gara di avellino![]()
![]()
![]()
) allora vengo anche io.

p.s. vabbè storrettare ma toglier pezzi .....da vipere a demolitori il passo è breve

Ares
....................................Etiam si omnes ego non...................................
Il segreto di ogni trionfo è la forza della propria convinzione, a volte l'impossibilità non è che la debolezza del volere. La volontà è una forza invincibile, con essa si riesce ad avere ragione di ogni avversità. Rendere facili le cose difficili, ecco il prodigio delle persone intelligenti
Il segreto di ogni trionfo è la forza della propria convinzione, a volte l'impossibilità non è che la debolezza del volere. La volontà è una forza invincibile, con essa si riesce ad avere ragione di ogni avversità. Rendere facili le cose difficili, ecco il prodigio delle persone intelligenti
-
- Lv. 5
Forse e dico forse riuscirò ad esserci ache io,devo vedere ancora alcune cose prima..
Uno stato può definirsi civile quando tutti i suoi abitanti possiedono armi ma, nessuno le utilizza contro i propri simili.
Il segreto di ogni vittoria sta nel non avere una testa di cazzo come comandante
Il grilletto lo devi premere Harley, non strizzarlo..non è il tuo c***o,premilo
meglio morto che vigliacco meglio morto che venduto
Il segreto di ogni vittoria sta nel non avere una testa di cazzo come comandante
- ZERIO65
- FTI VallefreddaTiro
A parte quel che mangiamo la nostra forma panciuta è un fattore geneticoDario ha scritto:Ci sarò anch'io, ho già in tasca il permesso firmato.....
Sono curioso di vedere i Lirini nel loro habitat naturale, soprattutto cosa mangiano.....![]()
Ciao,
Dario

Comunque grazie.
Sei veramente un appassionatissimo, nonostante in campionato hai il massimo del punteggio sei pronto a sciropparti quest'ennesima lunga trasferta . Speriamo che la nostra accoglienza sia adeguata.
- ares
- Lv. 5
l'auto c'è .......se te la senti di guidare per qualche ora senza accopparmilorensbel ha scritto:Forse e dico forse riuscirò ad esserci ache io,devo vedere ancora alcune cose prima..
se ti aggreghi fammelo sapere ...per il dormire sono messo maluccio ...sempre che sia possibile piantarla in prossimità del campo si dorme in tendina....ma la mia è tanto tanto piccola che 2 non so se li accoglie.
Fammi sapere ...il programma è di partire nella mattinata di Sabato, arrivo previsto nel pomeriggio inoltrato partenza dopo adeguata ricarica batterie del dopo gara di Domenica, arrivo entro la mezzanotte ( mattina successiva faccio dalle 6)
Ciao
....................................Etiam si omnes ego non...................................
-
- Lv. 5
Bene, io me la sentirei di guidare se non ci fosse una mamma apprensiva come te di fiancoares ha scritto: l'auto c'è .......se te la senti di guidare per qualche ora senza accopparmi
se ti aggreghi fammelo sapere ...per il dormire sono messo maluccio

Scherzi a parte devo ancora organizzarmi con alcuni lavori da fare a casa e quattro conti prima della partenza.Detto questo ci sarebbe il problema "dormire" ma si vedrà poi.
Uno stato può definirsi civile quando tutti i suoi abitanti possiedono armi ma, nessuno le utilizza contro i propri simili.
- ares
- Lv. 5
....il dormire è il meno....è tutto il resto, quando sei stanco dormi ma.... na bella doccia, il caffè del mattino ......quella certa cosa che pare alien dopo il caffè ???lorensbel ha scritto:Bene, io me la sentirei di guidare se non ci fosse una mamma apprensiva come te di fiancoares ha scritto: l'auto c'è .......se te la senti di guidare per qualche ora senza accopparmi
se ti aggreghi fammelo sapere ...per il dormire sono messo maluccio![]()
![]()
Scherzi a parte devo ancora organizzarmi con alcuni lavori da fare a casa e quattro conti prima della partenza.Detto questo ci sarebbe il problema "dormire" ma si vedrà poi.
Insomma bisogna organizzarci, cosa certa è che se fai come a Trieste ....bhè in tenda è meglio di no....potrebbe diventare una mongolfiera

.......a proposito non sono apprensivo.....è che mi dispiacerebbe "andarmene" lasciando il mutuo da pagare a mio figlio

-
- Lv. 1
- kilis
- FTI Umbria
Ci sono anch'io
Iscrizione appena effettuata

Iscrizione appena effettuata

8°su 47, OPEN D'ITALIA 2014
2° F.T.I. Campionato Italiano 2014 PCP 16,3J 4° F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2014 PCP 16,3J
9° F.T.I. Campionato Italiano 2013 PCP 16,3J 5° F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2013 PCP 16,3J
68°su 293, 21° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2013 PCP 16,3J
6° F.T.I. Campionato Italiano 2012 PCP 16,3J 5°F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2012 PCP 16,3J
99°su 211, 37° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2011 PCP 16,3J
2° F.T.I. Campionato Italiano 2014 PCP 16,3J 4° F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2014 PCP 16,3J
9° F.T.I. Campionato Italiano 2013 PCP 16,3J 5° F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2013 PCP 16,3J
68°su 293, 21° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2013 PCP 16,3J
6° F.T.I. Campionato Italiano 2012 PCP 16,3J 5°F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2012 PCP 16,3J
99°su 211, 37° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2011 PCP 16,3J
- schütze
- Vesuvio FT
- rametep
- Lv. 1
Iscrizione Mandata....spero vi sia arrivata ci vediamo sul campo

Rametep
---------------
3° Classificato Campionato Regionale 2008
L'umiltà e' la virtu dei forti.....a buon intenditore poche parole!!!
http://gidiemmetheatre.wordpress.com/
---------------
3° Classificato Campionato Regionale 2008
L'umiltà e' la virtu dei forti.....a buon intenditore poche parole!!!
http://gidiemmetheatre.wordpress.com/
- Airbus
- FTI Emilia Romagna
Iscrizioni spedite; ho già prenotato e arrivo al venerdi sera tardi.Tutta la famiglia con Sceriffo e Luce. Meno male che ho un A6....trommauri ha scritto:Portali pure mitico Airbus,Airbus ha scritto:Io ci sarò di sicuro.
Vedremo se fare affrontare la trasferta anche a Cristina e Chicco.
Airbus
la mia casa e' vicino al campo e Gaia e Chiara saranno ben felici di ospitare e giocare con Chicco.
Ciao

Gaia e Chiara potrebbero iniziare a sparare con la CZ di Chicco; questo week end ha fatto anche da istruttore alla festa del cacciatore.
A presto.
Airbus
Libertè, Libertè, Libertè ...Egalitè e Fraternitè non sono sempre necessarie!