Eviterei con Roberto termini così.. tendenziosispagna ha scritto:..per ricordare come sei fatto?

Moderatore: Stefania
NON è che c'è un NON di troppo ???wasky ha scritto:Non posso non mancaredovrebbe essere vicino casa mia stavolta
Duccio,per come si stanno mettendo le altre risposte io non scriverei certe cose .....sai, danno spazio alle più svariate interpretazioni,fra nidi d'amore,trenini e prime volte non vorrei dover passare la nottata di sabato con le mutande di ghisawasky ha scritto:
sono contento che ci sei lorens
acki ha scritto:Appena prenotata una quadrupla zona "vista taratura" !!!
Acki, Sommaco, Lorensbel, Furettino... il nostro nido d'amore è pronto, cari![]()
![]()
![]()
ares ha scritto:NON è che c'è un NON di troppo ???wasky ha scritto:Non posso non mancaredovrebbe essere vicino casa mia stavolta
![]()
io non posso non mancare ....tu NON devi mancare !
ares
Cosa vuoi dire???????Spiegati megliomisterix959 ha scritto:ciao a tutti .... beh se cercate qualche pizzeria vi consiglio di andare verso Palestrina o Gallicano perchè lì non è certo un bel quartiere di periferia oppure tirate dritto e andate dentro Roma così dopo aver mangiato visto la magica Roma potete tranquillamente godervi il nido d'amore ahahahahah
Esimio sig Plugone mi dispiace tanto che Lei non possa partecipare all'ultima di Campionato FFTI 2008.plugone ha scritto:Anche questo giro lo passo...........altri impegni si sono accavallati.
Sarà per la prossima