Airbus ha scritto:
A.I.Irbus

Moderatore: Stefania
Airbus ha scritto:
A.I.Irbus
hagure ha scritto: ecco, e poi da la colpa a me se alle 6:30 gli scuotono il camper
Filippo non dire cazzate non ho rinunciato proprio a nulla che non ti spettasse comunque di DIRITTO e che comunque avresti conquistato senza fatica, il mio livello lo hai sempre avuto e da tempo lo hai superato e se mi permetti un consiglio meglio se non mi prendi ad esempio, conserva se puoi l'entusiasmo e la voglia di fare, quelli sono i carburanti indispensabili tutto il resto lo hai in abbondanzaComplimenti ad un Signor tiratore che rinunciando ad un improbabile ed inusitato spareggio ha automaticamente ceduto il secondo posto in campionato al sottoscritto relegandosi al terzo. Sappi che per me è un onore essere arrivato al tuo livello (sicuramente non per meriti miei). Ho iniziato a tirar di FT con te come esempio da imitare, e lo sai Wink
Non ho ben capito se tutto cià è una parafrasi del noto brocardo :" ciao io non gico più, basta campionati io sono stanco ...... " oppure no !!!!!!!!!!ares ha scritto:Finalmente un attimo.....
GRANDISSIMI piaceri del week end
1. rivedere gli amici ( qiuanta nostalgia ) come Francesco, Franco, Roberto.....so pezzi di storia e di cuore..
2 vedere Vincenzo FINALMENTE E MERITATISSIMAMENTE incoronato RE del FT italiano e condividere con lui il percorso
3 sopravvivere alla cura purceddu del accogliente agriturismo Casale Pepe ....il mio fegato aveva gà le valige pronte....ma mi ha dato requie per 48 ore !
4 Sopravvivere alla Cura sulfurea....rendetevi conto Acki, FURETTINO e SUPERGNOMO in camera...scusate ma....non avreste avuto qualche timore ?![]()
![]()
e invece tutto benissimo sì insomma bene....quasi....o cacchio sono sopravvisuto che altro ???
5 Fare un viaggio di prima classe con l'amico Furettino che ringrazio per la disponibilità la pazienza e le lezioni di vita gratuitamente impartitemi....lo sò quando mi ci metto sono assolutamente insopportabile....ma se dico DESTRA....non ti devi incazzare![]()
6 Fare le prime 20 piazzole di un percorso immerso nel verde e piacevolissimo ( nonostante le recriminazioni di chi ....molto più bravo di me si lamentava della facilità)
tutto bene ....quasi
Grandissimi dispiaceri:
1)fare le prime 3 piazzole
2 fare tanti bei propositi....e poi cascarci come un pirla rifacendo cose che già costarono care
3 prendersela con tutto il pianeta quando in verità sei incazzato con te stesso perchè non vuoi ammettrere che non hai nè 20 anni nè integrità fisica....quella morale se ne va in queste occasioni
per Vincenzo.....ti aspetto quando vuoi Como non è Napoli.
Per Fastman che scrive :
Filippo non dire cazzate non ho rinunciato proprio a nulla che non ti spettasse comunque di DIRITTO e che comunque avresti conquistato senza fatica, il mio livello lo hai sempre avuto e da tempo lo hai superato e se mi permetti un consiglio meglio se non mi prendi ad esempio, conserva se puoi l'entusiasmo e la voglia di fare, quelli sono i carburanti indispensabili tutto il resto lo hai in abbondanzaComplimenti ad un Signor tiratore che rinunciando ad un improbabile ed inusitato spareggio ha automaticamente ceduto il secondo posto in campionato al sottoscritto relegandosi al terzo. Sappi che per me è un onore essere arrivato al tuo livello (sicuramente non per meriti miei). Ho iniziato a tirar di FT con te come esempio da imitare, e lo sai Wink
inoltre a differenza del sototscritto che bene o male riesce sempre a risultare antipatico tu sei contornato di persone che ti apprezzano e ti stimano motivo in più per lascire perdere "certi esempi" e guardare semplicemente a te.
Per il nostro Presidente: Grazie ! spero che l'impegno ( sacrificale) preso nei confronti dei tiratori Italiani con indubbio spirito di sacrificio sia presto ricambiato da grandi soddisfazioni e quindi con gli auguri di una lungimirante e oculata reggenza ringrazio tanto per l'anno passato quanto per aver accettato nuovamente l'incarico.
A tutti i tiratori del "circo" FFTI grazie per la compagnia e la pazienza .
Ares
Concordo con l'esimio mustelide .. ci si vede alle 13.30furettino ha scritto:Non ho ben capito se tutto cià è una parafrasi del noto brocardo :" ciao io non gico più, basta campionati io sono stanco ...... " oppure no !!!!!!!!!!
Ma !!! Nel dubbio io ribasdisco: A MERDAIOLO CI SI VEDE A MARZO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!