7ª Prova Campionato Italiano FFTI - Lazio

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
Lucifero.x
Toscana FT

Messaggio da Lucifero.x »

ing.orso ha scritto:.... percorso "compatto" ma completo di tutte le insidie necessarie!
bhè, una grossa insidia, a quel che ricordo, era bloccata in un "bungalow" smile29

...senno'..............................................................

:loll:
Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44

1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

http://www.toscanafieldtarget.org
Mikita
FTI Emilia Romagna

Messaggio da Mikita »

Il Campionato è finito.
Quattro i vincitori: il mitico Dario, il volitivo Spagna, l'elegante Schutze, il simpatico Caporaso, a cui vanno i miei complimenti sinceri.
Tre i sentimenti dominanti in me in questo momento: un po' di tristezza perchè la festa è finita; sorpresa per i risultati ottenuti; soddisfazione perchè questa esperienza, in cui mi sono imbarcata quasi per caso, mi ha aiutato ad uscire un po' dal mio guscio, a ritrovare un po' di fiducia in me stessa.

Vorrei ringraziare il Presidente per il suo costante impegno, senza fanatismi e con la giusta dose di goliardia, e salutare tutti i "ragazzi" e le "ragazze" di FTI e, last but not least, le fantastiche Vipere dell'ASD Emilia Romagna.

P.S. Bravo Roy! Se non fosse stato per qualcosa che è andato storto (forse un pallino?)...
Ultima modifica di Mikita il lunedì 20 ottobre 2008, 22:07, modificato 1 volta in totale.
Mikita
FTIER "Le Vipere"
----------------------
Homo homini lupus
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

Dario ha scritto: sarà la mia ultima gara di campionato in springer full.
Achille!! hai sentito? smile01
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
parucca
FTI VallefreddaTiro

paerucca

Messaggio da parucca »

presidente, grazie per la correzione, sono molto soddisfatto anche perchè per me aver fatto questo risultato è importante avendo iniziato da poco , spero di poter migliorarmi ma soprattutto partecipare il prossimo anno con più presenze.
a presto. smile15
francesco54
FT Veneto

Messaggio da francesco54 »

Dario ha scritto:la migliore conclusione per quella che per un po' di tempo sarà la mia ultima gara di campionato in springer full.

Mi hanno riferito che .. pare siano bloccate le importazioni di pcp Full dall'Inghilterra .. Immagine
Airbus
FTI Emilia Romagna

Messaggio da Airbus »

francesco54 ha scritto:
Dario ha scritto:la migliore conclusione per quella che per un po' di tempo sarà la mia ultima gara di campionato in springer full.

Mi hanno riferito che .. pare siano bloccate le importazioni di pcp Full dall'Inghilterra .. Immagine
No Franz. da Gibilterra! hanno detto da Gibilterra.... :wink:

Io passo in Springer Full tanto ce l'ho grassa! C'è Hagure! Lei pensi a ciò che disse il Campione Italiano PCP FULL 2008

Airbus
Libertè, Libertè, Libertè ...Egalitè e Fraternitè non sono sempre necessarie!
francesco54
FT Veneto

Messaggio da francesco54 »

................................................................................ Immagine
Airbus ha scritto:Io passo in Springer Full tanto ce l'ho grassa! C'è Hagure!
semplicemente .. favolosa! Immagine
spagna
FTI Campania

Messaggio da spagna »

Io passo in Springer Full tanto ce l'ho grassa! C'è Hagure! Lei pensi a ciò che disse il Campione Italiano PCP FULL 2008
Si Hagure mi ha chiamato al telefono per confermare ciò. :roll:

azzo, dire 'na cosa a te ....
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Airbus
FTI Emilia Romagna

Messaggio da Airbus »

spagna ha scritto:
Si Hagure mi ha chiamato al telefono per confermare ciò. :roll:

azzo, dire 'na cosa a te ....
Immagine

A.I.I.
Libertè, Libertè, Libertè ...Egalitè e Fraternitè non sono sempre necessarie!
wasky
Lv. 5
Lv. 5
Contatta:

Messaggio da wasky »

:roll:

Immagine
My Gallery on Deviant ARTNottolo BlogImmagine
Possa la tua lama rimanere asciutta Paul Atreides
ombra
FT Lazio

Re: a voi organizzatori.

Messaggio da ombra »

parucca ha scritto:il mio nome è gianluca il cognome martello,il mio punteggio di gara è stato di 42 sagome invece che 41,senza la sagoma rotta della piazzola numero 17 gialla,perciò in classifica di questa gara penso di essere arrivato secondo ma non terzo,a
prescindere ciò chiederei che ci fosse più attensione,grazie anche perche era una gara nazionale.
un saluto ai miei compagni di piazzola lucio,del f.t.i.campagna e massimo il mio presidente lirinio.
un abbraccio a tutti al prossimo anno. smile15

provvedo subito, correggo nome e punteggio, resto comunque in attesa di conferma da chi ha verificato le schede di gara,
e che comunque solo chi non fa nulla non sbaglia :wink:

hagure
Dopo aver ricontrollato le schede, come richiesto dal presidente, posso confermare che il tuo punteggio è di 41 perchè le sagome nulle per le depo sono 2 e non 1 (piazzola 17 e piazzola 19)
Sono dispiaciuto per quanto è accaduto ma la pioggia ha allentato i supporti di due sagome che dopo ripetuti colpi si muovevano e pur essendo ancora funzionanti ho deciso di eliminare, sarebbe stato possibile aggiungere altri supporti ma ho evitato di farlo per non avere una possibile differenza di posizionamento e inclinazione delle stesse e avere difficoltà differenti per i tiratori successivi.
credo solo chi non cerchi sempre di avere un percorso "degno" degli ottimi tiratori che partecipano a queste gare non incorri in problemi di questo genere e purtroppo l'imprevedibile non siamo ancora in grado di "prevederlo".
colgo l'occasione per salutare nuovamente tutti e ringraziarli per la loro partecipazione. :D :D
La potenza è nulla senza Ombra
..............................................
Chuck Norris perdona io no
..............................................
Immagine
Rispondi