Presidente, non so com'è messo col napoletano, ma se acki ci piglia lei non riuscirà a fare la pipì in piedi per il resto della sua vita...acki ha scritto:PUOZZ PASSA' NU GUAJO ADDO' NUN COCE O SOLE:

Moderatore: Stefania
Presidente, non so com'è messo col napoletano, ma se acki ci piglia lei non riuscirà a fare la pipì in piedi per il resto della sua vita...acki ha scritto:PUOZZ PASSA' NU GUAJO ADDO' NUN COCE O SOLE:
Ma perchè....c'è qualcosa che ti abbia mai fatto pensare che prima la facesse in piedi???....schütze ha scritto:Presidente, non so com'è messo col napoletano, ma se acki ci piglia lei non riuscirà a fare la pipì in piedi per il resto della sua vita...acki ha scritto:PUOZZ PASSA' NU GUAJO ADDO' NUN COCE O SOLE:
Con calma, ragazzo, ancora un annetto di esperienza in depo e, poi, magari vengo dalle tue parti, ma sarà, comunque, in pcp.acki ha scritto:Mikita, ma non dovevi passare in full?......
Amarildo ha scritto:Bene ragazzi! dopo la magnifica giornata toscana cominciamo a pensare a come rendere piacevole questa nostra prima di campionato, a questo proposito annuncio ufficialmente che durante la cena del sabato sera antecedente la gara, verranno estratti a sorte dei premi che io, rompendo a destra e a manca, sto racimolando.
L'estrazione verrà fatta tra tutti gli iscritti quindi vi consiglio di farlo al più presto.
Non aspettatevi mari e monti, saranno piccole cose ma tutte utili per il FT, intanto cito quelli che hanno gia dato:
Due bolle da applicare al tubo dell'ottica, valore 50 euro cadauna, offerte da Varide Cicognani, http://www.varidecicognani.com, Grazie Varide.
Due bolle per scina B-Square, valore 41 euro cadauna, offerte dall'armeria Ratti, http://www.armiratti.it, Grazie Elisabet.
Appena avrò altre "cosine" vi aggiornerò.
Si Michele, vai indietro in questo post, trovi tutto, comunque devi inviare la mail dell'iscrizione a badmad. Ciao.GLADIO ha scritto:Amarildo ha scritto:Bene ragazzi! dopo la magnifica giornata toscana cominciamo a pensare a come rendere piacevole questa nostra prima di campionato, a questo proposito annuncio ufficialmente che durante la cena del sabato sera antecedente la gara, verranno estratti a sorte dei premi che io, rompendo a destra e a manca, sto racimolando.
L'estrazione verrà fatta tra tutti gli iscritti quindi vi consiglio di farlo al più presto.
Non aspettatevi mari e monti, saranno piccole cose ma tutte utili per il FT, intanto cito quelli che hanno gia dato:
Due bolle da applicare al tubo dell'ottica, valore 50 euro cadauna, offerte da Varide Cicognani, http://www.varidecicognani.com, Grazie Varide.
Due bolle per scina B-Square, valore 41 euro cadauna, offerte dall'armeria Ratti, http://www.armiratti.it, Grazie Elisabet.
Appena avrò altre "cosine" vi aggiornerò.
Ciao Aldo!
Io...mi vorrei prenotare!....Mi spieghi cosa devo fare? Grazie.
Michele
mi ero riproposto di allegare l'aggiornamento ogni 10 nuovi iscritti... ma visto che la cosa ...langue.....furettino ha scritto:E' possibile vere un aggiornamento sul numero dei partecipanti ???
Grande presidente! con tutta sta gente che fai, noleggi un jet?A. Signorini ha scritto:guardi sto coordinando un manipolo gallico....badmad ha scritto:mi ero riproposto di allegare l'aggiornamento ogni 10 nuovi iscritti... ma visto che la cosa ...langue.....furettino ha scritto:E' possibile vere un aggiornamento sul numero dei partecipanti ???
siamo a 45!!!
Muovetevi poltroni!!!!!!!
non vorrete mica che mando Aldo a stanarvi????
Ciao!!!!!
Laurent + Signora + Kikko
FWB Giorgio
Renzone
Lo Sceriffo
l'Ingegnere
Lo storrrettatore
Il Giardiniere
La Luce
Ciao Michele, il sabato, la linea di taratura sarà a disposizione tutto il giorno, l'orario d'inizio gara è previsto per le 10 di domenica, tenendo conto del numero di partecipanti, ci vorrà del tempo per le formalità, quindi è richiesta la presenza sul campo almeno un'ora prima.GLADIO ha scritto:Bene. Però, per organizzarmi al meglio, mi servirebbe di sapere con precisione (nei limiti del possibile ovviamente) gli orari (prove, gara, iscrizione, ecc..) sia di sabato 4 che di domenica 5. Grazie!
Michele