ISCRIVETEVI!
Moderatore: Stefania
Amarildo ha scritto:Non ti preoccupare Michele, vieni tranquillo e .....allenati.GLADIO ha scritto:Appello rivolto a Peppe! (alias GRILLOTONANTE) Signor Presidente, ad Anghiari si ricordi di portare tutto il necessario per la mia iscrizione alla FTU!Mi raccomando! sennò...mi dovrò tesserare con qualcun altro!
![]()
Michele
Se vieni il sabato, hai tutto il giorno per provarla.GLADIO ha scritto:Amarildo ha scritto:Non ti preoccupare Michele, vieni tranquillo e .....allenati.GLADIO ha scritto:Appello rivolto a Peppe! (alias GRILLOTONANTE) Signor Presidente, ad Anghiari si ricordi di portare tutto il necessario per la mia iscrizione alla FTU!Mi raccomando! sennò...mi dovrò tesserare con qualcun altro!
![]()
Michele
Allenarmi?!... Si, magari!.... Sono quasi una decina di giorni che ho la carabina...in "accuratizzazione" in armeria!...(se "scalcia" un po' meno meglio no?)
L'ho smontata, tirato fuori la molla, spedita a Roberto Mastrofini (http://www.airguns.it) che me l'ha preparata e rispedita con tanto di guidamolla, guarnizioni e grassi vari per il rimontaggio e relativa lubrificazione, solo che...è ancora in armeria perché me la devono riassemblare!...Speriamo che domani, o al più tardi dopodomani me la preparino!....
![]()
Michele
Ndo cavolo sta Bleckbullet !!!!!!!!!!!!!!!!!!!plugone ha scritto:Urgono rassicurazioni meteo...............qui sta piovendo a dirotto