veramente qui sta piovendo anche a dirsette, dirnove, dirdodici....qualunque numero metti piove lo stesso!!!plugone ha scritto:Urgono rassicurazioni meteo...............qui sta piovendo a dirotto

Moderatore: Stefania
veramente qui sta piovendo anche a dirsette, dirnove, dirdodici....qualunque numero metti piove lo stesso!!!plugone ha scritto:Urgono rassicurazioni meteo...............qui sta piovendo a dirotto
A. Signorini ha scritto:43° 2' 50'' Nfastman ha scritto:E' possibile avere le coordinate GPS (formato DMS plis) dell'area parcheggio di cui sopra?
Quelle che ho trovato a Pag.1 mi portano in un posto strano...
10° 42' 41'' E
acki ha scritto:Te manda a quel paese l'armaiolo e portala anche smontata che ci pensiamo noi a mettertela a postoGLADIO ha scritto: E magari in zona qualche bel cartello indicatore sparso quà e là!Grazie!
Poi avrei un problemino (o problemone,), siccome ho mandato la carabina in armeria per una normale manutenzione e non me l'hanno ancora riconsegnata
, non è che per caso sabato c'è lì qualcuno cha sappia metter le mani su una HW35 (depo)? perché non so, ma ho come l'impressione che quelli dell'armeria, di HW35...non ne capiscano granché!
Poi magari si risolverà tutto per il meglio ma...chissà! Non vorrei partecipare alla mia prima gara ufficiale...da spettatore!
![]()
Grazie!
Michele"magari per sabato mattina"
Sono notoriamente "durellino",... mi spiegate perchè con il tomtom metto dentro le coordinate e mi punta verso sp22 località San Lorenzo (vicino a Follonica beach)..A. Signorini ha scritto:43° 2' 50'' Nfastman ha scritto:E' possibile avere le coordinate GPS (formato DMS plis) dell'area parcheggio di cui sopra?
10° 42' 41'' E
azz ....... ancora deve svolgersi la prima di campionato e c'è già qualche guastatore che per avvantaggiarsi in modo non regolare (vedi vicenda Brawn GP in F1) da coordinate GPS errate per spedire gli avversari a km di distanzaA. Signorini ha scritto:43° 2' 50'' Nfastman ha scritto:E' possibile avere le coordinate GPS (formato DMS plis) dell'area parcheggio di cui sopra?
10° 42' 41'' E