sulla prima di campionato ASD FIELD TARGET UMBRIA

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
enrico 2
FTI Emilia Romagna

Re: sulla prima di campionato ASD FIELD TARGET UMBRIA

Messaggio da enrico 2 »

Ringrazio tutto lo staf dell ASD UMBRIA per lo svolgimento della manifestazione direi molto ben riuscita, molto bello il percorso con sagome cattive e non cattive, bravi ragazzi un ottimo lavoro, cercheremo di eguagliarvi per Bologna. Un grande saluto hai miei compagni di piazzola Giacomino e Ilario, per chi non lo sapesse Ilario hà abbattuto 24 sagome tutte inginocchio fate un pò voi.Un grande abbraccio a tutti ciao
ENRICO 2 THE KING SUPER 7.5 2009
4"CAMPIONATO ITALIANO MOLLA 7.5 2009
1"CAMPIONATO REGIONALE FTER MOLLA7.5 2009
gunny
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da gunny »

prima di campionato ineccepibile :clap:

percorso bello ed equilibrato tutto tranne che semplice e scontato
ottima la scelta del doppio percorso

bravi, complimenti a FTU

a nome di tutti i soci di FTIER faccio i complimenti a tutti i vincitori, e sopratutto agli atleti FTIER che ci hanno permesso di portare a casa il trofeo ASD :primo:
a brusa... suta 'l SUSA!
schütze
Vesuvio FT

Messaggio da schütze »

:loll: Eccomi quì... esausto.
Ho trascorso l'ennesima giornata meravigliosa all'insegna del field target; è stato un piacere rivedere i vecchi amici dopo mesi di inattività ed aver finalmente dato un volto ai nuovi che conoscevo solo tramite forum, uno per tutti Mauro. :mrgreen:
La gara è stata organizzata in modo ineccepibile, il doppio percorso depo/full se da una parte ha reso il secondo estremamente tecnico, dall'altra ha provocato inutili perdite di tempo... ma si sa i fullisti vogliono restare qualche minuto a commentare la sagoma, il riverbero di luce, il vento ecc ecc ecc :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Per quanto riguarda la mia gara... SODDISFATTISSIMO!!
Aspiravo a 30 sagome, ho raggiunto il mio traguardo, ma non mi sarei mai aspettato che sarebbero bastate a farmi ottenere il primo posto :primo: , parimerito con Danny che saluto (Sei forte Danilo),
sono felicissimo dell' ottimo inizio, spero che mettendo a punto delle cosette in queste settimane possa rettificare degli aspetti della carabina che proprio non mi piacciono... grazie Acki :wink:

Un saluto a tutti, ci rivediamo a Summonte.
La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani.

Luigi
ing.orso
FTI Emilia Romagna

Messaggio da ing.orso »

Voglio fare i complimenti agli amici umbri: avete organizzato una manifestazione perfetta dal percorso alla ricettività a tutto :clap:
Siete stati Perfetti.
Grazie.
E' ora di cambiare: nessuno tocchi Abele...e le Vipere.
canna62
Vesuvio FT

Messaggio da canna62 »

Il mio più cordiale ringraziamento per l'ottima giornata trascorsa in compagnia degli amici, un apprezzamento per l'idea della doppia piazzola che snellisce di molto le code alle piazzole, avanti così.
Ugo. :clap:
Quando la mano indica la luna lo sciocco guarda il dito. (Confucio)!
Brigante di Frontiera "Chi pecora diventa, lupo se la magna". (Michele Pezza detto Frà Diavolo).
furettino
Lombardia FT

Messaggio da furettino »

Tornato al "pezzo" ma la mia mente è rimasta in "Umbria": complimenti agli organizzatori per la bellissima gara e per l'organizzazione dell'evento perfettamente riuscito. COMPLIMENTI !!!!!!!!!

P.S. Volevo ringraziare altresì i miei due compagni di piazzola per le favolose 4 ore di percorso !!!!!!!! : siete due "machine da guera!!!!!!" :wink: :wink: :wink: :wink:
Dice un saggio uomo di mondo: "Se me la da è bellissima !!!!!!"
spagna
FTI Campania

Messaggio da spagna »

Grazie dell'ospitalità agli amici dell'Umbria.
Della gara, cosa dire ? Il percorso è stato bello stile inglese, cosa da tenere presente per le prossime gare.
Complimenti ai vincitori ed a tutti i partecipanti per la riuscita della gara.
Per quel che riguarda il percorso dedicato alle full, posso affermare che così facendo ci sarà per il futuro un graduale alzamento della qualità, della tecnica e della bravura degli atleti :clap:
Per la mia prestazione posso solo dire che ero partito con l'intenzione di raccimolare un punteggio intorno al 42/44, cosa che forse sarei riuscito ad ottenere ,se purtroppo l'ottica non mi avesse lasciato a piedi (in poco più di 1 anno e mezzo avrà storrettato un milione di volte e proprio ieri ha deciso di lasciarmi :evil: :evil: :evil: ).Ma alla fine ho scoperto che nel Field Target si può fare una tabella dell' alzo, oppure come nel mio caso una tabella che interessi contemporaneamente sia l'alzo che la deriva.. :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa:
Saluto particolare va agli amici di piazzola, il mitico Zorro (scritturato per le prossime puntate dei Cesaroni) ed Ezio Zio Deba per l'ottima tecnica che gli ho visto mettere in campo durante il percorso.
Ci si vede alla Seconda di Campionato smile27
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
diego larsen
FTI Campania

Messaggio da diego larsen »

Un sincero Grazie e un abbraccio da noi tutti....ci si vede ad Avellino
http://www.slide.com/r/tDZzUKJjwz_qVrNO ... w=original
Sniper
FTI Campania

Messaggio da Sniper »

Finalmente posso scrivere anche io in merito a questa prima di campionato davvero molto tecnica e divertente. Complimenti ai "ragazzi" umbri per il grande e duro lavoro lavoro svolto e grazie al meteo che ha avuto compassione nei nostri riguardi evitandoci un percorso che, con il vento di sabato pomeriggio, sarebbe stato davvero arduo. Ulteriori complimenti agli atleti FTIC che, malgrado peripezie, varie hanno portato a casa dei risultati di tutto rispetto (attendo ancora la classifica delle ASD e vorrei ricordare a Badman che i portatili ogni tanto necessitano di un alimentatore al seguito :D )
Che dire... ancora bravi.. bravi.. bravi :clap:
Vi attendiamo alla Seconda di Campionato che avrà luogo a Summonte come oramai è di consuetudine, a brevissimo tutte le info.
black ice
FTI Campania

Messaggio da black ice »

:clap: Complimenti agli organizzatori,che sicuramente avranno faticato non poco ad allestire il campo di gara.
Saluto i miei compagni di piazzola Casper e Renzone,che sicuramente darà del filo da torcere nelle prossime gare, a tutti i artecipanti della pcp depo.
Saluto chi mi ha permesso di essere presente a questa bella giornata tra amici ,prendentomi a bordo con loro a l'ultimo minuto:Giusepe,Davide,Luigi e Basilio smile01
La cosa importante è non avere proprie idee, ma accettare tutto senza contestare!

F.F.T.I. campionato Italiano PCP 7,5J 2009
campionato F.T. Centro Sud PCP 7,5J 2009
F.F.T.I. campionato Italiano PCP 7,5J 2010

Immagine
black ice
FTI Campania

Messaggio da black ice »

Segnalazione di servizio:
Si può avere la classifica finale e qualche foto?
Grazie
La cosa importante è non avere proprie idee, ma accettare tutto senza contestare!

F.F.T.I. campionato Italiano PCP 7,5J 2009
campionato F.T. Centro Sud PCP 7,5J 2009
F.F.T.I. campionato Italiano PCP 7,5J 2010

Immagine
Rispondi