Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Attendo sempre le niuzzzz da parte di ares, comunque sia da venerdì ci sarò anche io (e spero ares).
Uno stato può definirsi civile quando tutti i suoi abitanti possiedono armi ma, nessuno le utilizza contro i propri simili. Il segreto di ogni vittoria sta nel non avere una testa di cazzo come comandante Il grilletto lo devi premere Harley, non strizzarlo..non è il tuo c***o,premilo
meglio morto che vigliacco meglio morto che venduto
Gentili amici , forse stò veramente invecchiando ; ero convinto di aver postato la mia adesione ma ora non la ritrovo.
In ogni caso la confermo di nuovo.
Grazie a tutti ed in special modo agli organizzatori.
sdelbianco ha scritto:Gentili amici , forse stò veramente invecchiando ; ero convinto di aver postato la mia adesione ma ora non la ritrovo.
sdelbianco ha scritto:Gentili amici , forse stò veramente invecchiando ; ero convinto di aver postato la mia adesione ma ora non la ritrovo.
Stefano
Finalmente dopo quel di Siena 2006 potrò reincontrarti e ristringerti la mano.
Ai miei saluti si aggiungono quelli di Gino anche lui, con compagna, presente a Roma.
Danny ha scritto:
Ciao Angelo ,se si prenota è meglio a livello organizzativo,ma se hai problemi non ti preoccupare,un posticino per te c'è sempre e comunque.
Un abbraccio Danny.
Presenti al pranzo di domenica: io, Gino e compagna.