Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
NOOOOOOOOOO!!!! NON ESISTE!!!!!DOVETE ESSERCI!!!!
Caro Angelo, una 577 per te è già pronta e tarata...
Ah! Dimenticavo, ieri via skype, il consiglio ha determinato le multe da comminare agli assenti......FAI TU!!!!..... sai che il nostro SEGRETARIONE non scherza.....
Fatti sentire!
"Non voglio che il campionato sia su misura per me ma su misura per la maggior parte di noi, senza però perdere d'occhio la realtà ed il bene comune che a mio avviso si concretizza con la massima partecipazione e soddisfazione." (Dario) TFT THE BEST :
SE CONTINUI COSì TI USIAMO COME SAGOMA....IL CORVO !!!
....................................Etiam si omnes ego non...................................
Il segreto di ogni trionfo è la forza della propria convinzione, a volte l'impossibilità non è che la debolezza del volere. La volontà è una forza invincibile, con essa si riesce ad avere ragione di ogni avversità. Rendere facili le cose difficili, ecco il prodigio delle persone intelligenti
Lucifero.x ha scritto:ciao ragazzi ( si fa' per dire)
io e la mia signora sono 3 giorni che aspettiamo la risposta dal direttore dell'agriturismo per sapere se ci ha rimediato una camera,
ma ancora un c'ha chiamato
quindi le cose sono 2:
o il grande "Ombra" riesce a rimediarci una stanza da qualche parte
o si deve noleggiare un camper....
noi s'arriverebbe sabato nel primo pomeriggio,
siamo in 2 per la cena del Sabato (ora provvedo anche a mandare la conferma per la gara che mi ero dimenticato)
dice che la speranza è l'ultima a morire.....
ma dalle nostre parti si dice :
"chi visse sperando, morì c........... "
"Non voglio che il campionato sia su misura per me ma su misura per la maggior parte di noi, senza però perdere d'occhio la realtà ed il bene comune che a mio avviso si concretizza con la massima partecipazione e soddisfazione." (Dario) TFT THE BEST :
purtroppo, a milincuore, a quest'apputamento devo dare forfait, ma per l'anno nuovo l'obiettivo è partecipare all'intero campionato... quindi dateci dentro!!! divertitevi e... buona caccia!!!!!!
Causa forza maggiore per mè quest'anno è finito il campionato,non mi resta che augurare una buona gara a tutti specialmente ai ragazzi di FTIER e ricordatevi che ROMA BRUCIA ciao a tutti