BRAVISSIMI i ragazzi di FTI LAZIO se impara l'arte e mettila da parte è un detto saggio loro hanno dato dimostrazione di averne messa da parte tanta ed hanno saputo farla fruttare in modo eccellente.
Il percorso di gara per quanto mi è consentito esprimere a livello di opinione personale è stato tra quelli forse più belli e più equilibrati, senza esasperazione e insidie "forzate", con una ambientazione naturale ed un posizionamento sagome ineccepibile ( peccato per la gentil signora che ha tentato di rompere le uova nel paniere) insomma bravi veramente ( e non lo dico spesso) hanno saputo fare un mix eccellente.
Purtroppo ragioni di salute ricursive mi hanno impedito di godere appieno di queste giornate e mi hanno porta

La combricola si allarga sempre più e se si continua così poco poco ci toccherà fare percorsi da 28 piazzole .....diventeremo dei fondisti !!
in alternativa prepariamoci a iniziare molto, molto presto e a finire molto molto tardi

Non posso non notare con piacere quanto la squadra di FTI Lombardia si sia fatta onore praticamente dominando il campionato 2008 bravi a tutti !!
E' sempre un piacere avere occasioni di ritrovo come queste e spero che si ripetano sempre più spesso, chissà che nel vasto numero non vi sia possibilità anche per me di passarne una senza dovermi imbottire ( peraltro con scarso successo) di antidolorifici.
Presto spero di potervi invitare tutti in Lombardia per godere nuovoamente della vostra compagnia.
Un BRAVO-issimo va anche al caro Orby che, in forma come non mai su un percorso che faceva anche della resistenza psicofisica uno dei suoi punti critici ha saputo mantenere una concentrazione eccellente inanellando una serie di shots incredibili

A tutti , per i più svariati motivi un grande GRAZIE.
Ares