Moderatore: Stefania
Elisabeth ha scritto:Mi accodo a tutti gli altri ormai...!![]()
Complimenti agli organizzatori: Danilo, Francesco, Giorgio, Roberto e Ivano, la gara è stata fantastica, il percorso fatto molto bene, e onore a chi si è alzato alle 6 di mattina di domenica per "sistemare" alcune piazzole...
Mi sono divertita davvero tanto a fare la fotografa ufficiale (grazie alla potentissima nonchè pesantissima fotocamera foto-tutto di MacFly), ho seguito diversi gruppi, e ho constatato con piacere che tutti si sono divertiti chi a prendere le sagome e chi ogni tanto, si lasciava scappare qualche parola...ma il sorriso era sulle bocche di tutti!
Belli i momenti di aggregazione, la cena e il pranzo del dopo gara che più che altro era quasi una cena,
Mitici Big Bob e Orby che hanno fatto quasi punteggio pieno![]()
Onore alle Ladies e ai piccoli che stanno cominciando a farsi vedere sempre di più alle gare
Bella la gara, bello (perchè no) l'agriturismo e le cibarie varie, bravi i partecipanti e un campionato organizzato molto bene.
E' stato un piacere conoscere di persona chi avevo sentito solo pe telefono o e-mail, e riabbracciare tutti gli altri che ormai sono Amici.
speriamo di poter vedere così tante persone anche il prossimo anno e magari di più!!!
Bye!
Eli
giusto e doveroso, anche perchè oltre a elargire i premi, veramente molto belli, ci è praticamente sempre stata vicino anche nelle trasferte più lontane portandosi anche appresso sempre molte cose nteressanti e rappresentando la nostra "finestra" verso quanto il mercato può offrire per il FT, anche se personalmente ho un po' di nostalgia dei tempi in cui anche lei sparava ( e non con quel cannone di macchina fotografica) che spero torneranno presto ( che sia che Ivano non la fa sparare per paura che i risultati "femminili" siano migliori dei suoi ???) non posso che unirmi ai ringraziamenti.ZERIO65 ha scritto:Anche se non sono tra i suoi clienti come dire....... più affezionati, mi sembra più che giusto e doveroso ringraziare lo sponsor ufficiale di questo campionato L'ARMERIA RATTI .
Ad ogni gara a sempre fornito qualche premio e ci ha onorato con la sua presenza nella persona di Elisabet, mentre altre realtà ben più importanti ci hanno snobbato fin dall'inizio. Ciao Elisabet e grazie ancora
p.s. per er peggio :
"A Iva' non ce stò a provà, quindi stasera al poligono spara verso le sagome"
il "SISTEMA" si chiama così proprio perchè SISTEMA tutto....Lucifero.x ha scritto:avrei giurato che ci fossero stati altri interventi in questo topic........
...prima dello spostamento e riposizionamento.....
mah...sarà un errore del sistema.....
Confemo! Io c'ero!hagure ha scritto:assolutamente dopo la Polonia Giovanni è orbOcomblack ice ha scritto:![]()
prima ti ho fatto i comlimenti e adesso ti faccio le mie scuse per averti stroppiato il nome .ANCORA COMLIMENTI ORBCOM
![]()