Pizzighettone in tempo reale

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Giorgesi Moris
Toscana FT

Messaggio da Giorgesi Moris »

ringrazio tutti nuovamente.
ciao fel eravate una piazzola troppo simpatica!!!!!!!!
grazie ai miei compagni di piazzola ma in particolar modo a black ice e al suo immancavole spirito sporivo.
schütze
Vesuvio FT

Messaggio da schütze »

Moris, ancora complimenti per lo splendido risultato!!
Complimentucci pure ad Acki...forza, si può fare di meglio, Dario non è che sia tanto lontano smile23
Ultima modifica di schütze il lunedì 31 marzo 2008, 12:03, modificato 1 volta in totale.
Stefano Fassa
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da Stefano Fassa »

Che dire, una gara bella e abbastanza difficile, un ottimo e simpatico gruppo di piazzola e pure una bella segretaria - caddy personale, gentilmente messa a disposizione fa FTI Umbria!

Magari la prossima volta mi impegnerò per abbattere qualche sagoma in più :oops:
Soggetto non degno del titolo che gli è stato regalato dopo l'esame di stato....
bigbob
FTI Umbria
Contatta:

Messaggio da bigbob »

COMPLIMENTISSIMI ai miei compagni di TFT per i grandi risultati e piazzamenti !!! Bravi davvero e un augurio affinchè sia la prima di una lunga serie...

Moris, Filippo, Achi, siete stati mitici.... :!: :!: :!:

Un caloroso ringraziamento a tutta la Lombardia x l'organizzazione generale, la location e a tutti i partecipanti, compresi agli amici d'oltralpe che ci hanno onorato della loro presenza.
Un saluto ai miei compagni di piazzola Ezio e Massimo, con cui ho condiviso il percorso non proprio facile e anche diverse imprecazioni (le mie-scusatemi tanto :oops: ...)

Infine, un grazie particolare ad Angelo, Marta e Antomax che mi hanno aiutato, da veri amici, smile00 a portare i miei "accessori" big/pesantini in giro per il Boscone e a piazzare i vari bersagli in area di taratura con tanto di bindella, consentendomi finalmente di segnare la ruota con le tacche delle lunghe distanze....

bigbob
" Si sta come d'autunno sugli alberi le sagome " (magari...)

Walther LG300 Dominator - Sightron SIII 10-50x60 LR IRMOA -
--------------------------------------------------------------------------
black ice
FTI Campania

Messaggio da black ice »

Segnalazione di servizio: Fel86 ho dimenticato il cappellino a Pizzighettone me lo porteresti per favore smile24 mi ero dimenticato di chiedere il nik alla persona che ci marcava a uomo sulle pizzole di gara e che mi riportava il cappellino , che sistematicamente me lo dimenticavo sulla piazzola precedente , ma adesso che l'ho capito ne sono contento perchè così potro scambiare quattro chiacchiere in futuro con una persona simpatica e gioiosa .Poi pensando ,sono stato propio un fesso a suggerire a Moris di contattare Filippo per inizziare il field target ,visto irisultati ottenuti nella mia stessa categoria smile34 . Scherzo Moris ,vai avanti così che sei grande smile01
La cosa importante è non avere proprie idee, ma accettare tutto senza contestare!

F.F.T.I. campionato Italiano PCP 7,5J 2009
campionato F.T. Centro Sud PCP 7,5J 2009
F.F.T.I. campionato Italiano PCP 7,5J 2010

Immagine
westy
Lv. 1
Lv. 1
Contatta:

Messaggio da westy »

grandissimi ragazzi del "granducato", di meglio un si poteva smile01
il president (fastman), il buon acki e un veramente sbalorditivo Moris con la sua "piccola", si sono dimostrati davvero degli ottimi sportivi ed amici.:primo:
Un saluto a tutti
Quando torno a casa, gli amici mi chiedono: "ehi Hoot, ma chi te lo fa fare? Perche? Non è che per te la guerra è una droga?" Io non rispondo mai una parola, cazzo.Perchè ? Tanto non capirebbero. Non possano capire che si tratta dei compagni.E' tutto quì....è tutto quanto quì.
BLACK HAWK DOWN

SKYPE mirco.m73
MSN westys@hotmail.it
www.westysite.it

HW 977 FULL MACCARIZZATA
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

Accidenti!!!! per l'intera giornata ho temuto che LA LUCE volesse soffiarmi l'ultimo posto, ma non ostante il vento, l'erba , l'avvocato Furettino e noi del gruppo 20 che seguivamo tirandogliela è riuscito a rimediare un più che dignitoso 31.
Il grande Acki si stà avvicinando pericolosamente a Dario. Secondo me 2 o 3 le ha sbagliate apposta per non scoprire il gioco ad inizio campionato, è stato un piacere dividere la piazzola con lui e Davide.

Propongo comunque una variante al regolamento:
Visto che le gare sono sempre più lunghe si rende necessaria la pausa pranzo.

Il viaggio di ritorno è cominciato malissimo visto che dopo un metro ci siamo accorti di aver spaccato una gomma :x , per fortuna è continuato senza altri intoppi.
A Firenze, per sfogarci, abbiamo assaltato un gruppaccio di tiratori Campani :
2 Lirini contro 9 campani li abbiamo costretti alla resa per fame visto che si sono rifugiati in un ristorante a Certosa. Non oso pensare a quello che hanno divorato.
Ad Arezzo, non contenti, abbiamo anche teso un imboscata ad Acki e signora minacciandolo per non farlo partecipare alle prossime gare per dare spazio a noi.

E' stato un piacere partecipare ed incontrare vecchi e nuovi amici ed aver dato finalmente un volto a tante persone che avevo solo "letto" o al massimo parlato per telefono. Complimenti a tutto lo staff per l'organizzazione e per il percorso, forse un pò monotono, ma solo in apparenza facile.
Complimentissimi a Giorgesi Morris per il suo ottimo inizio.
Un grazie e un saluto a tutti
Alla prossima
Vassily
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da Vassily »

Complimenti per la manifestazione e in particolare per il numero dei partecipanti sempre più numeroso come deve essere per uno sport che si stà espandendo in tutta Italia.
Saluti Giorgio
francesco54
FT Veneto

Messaggio da francesco54 »

Piccole immagini .. ma dense di grande partecipazione attiva
credo parlino da sole .. un Saluto ed un ringraziamento a tutti! :clap:

Immagine .. Immagine

http://img367.imageshack.us/img367/8708 ... 053ve1.jpg
http://img530.imageshack.us/img530/3299 ... 054km3.jpg

Ciao Martina Immagine ......... Ciao Sandro Immagine

Immagine .. Immagine

http://img530.imageshack.us/img530/7316 ... 033jn2.jpg
http://img530.imageshack.us/img530/9459 ... 035xz5.jpg
simo95
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da simo95 »

bella gara...
mi sarebbe piaciuto partecipare!! :lol:
Lucifero.x
Toscana FT

Messaggio da Lucifero.x »

eccomi,
dopo il rientro (comodo) del lunedì, passo a fare il resoconto della trasferta secondo il mio punto di vista.

Parto con la levataccia del sabato alle prime luci dell'alba (notare l'ora.....)
Immagine

arrivati sulla linea di taratura...
Immagine

.....mi è subito saltato agli occhi uno strano "comodino" ( si scherza ,Vicie').... :loll:
Immagine

e un altro "comodino" in pregiato legno Francese...
Immagine

ma per la gara, ha deciso di usare un'arma decisamente più affidabile...... :crepa: :risata: :loll:
Immagine

e mentre qualcuno se la dormiva....
Immagine

qualche altro faceva le ultime correzioni (precisi stì tedeschi :D )
Immagine

..ad un certo punto, sono stato "illuminato"
Immagine

ed è così, che per rinfrancar lo spirito e riposarci un po', dopo una breve sosta ai box...
Immagine

..siamo ritornati in paese, dove noi Toscani abbiamo continuato la "sosta ai box" fino a tarda notte....
Immagine

..nel Bar sotto all'albergo dove alloggiavamo io e Marta; Bar così ospitale che a chi lo chiedeva , faceva anche un Pomp....... bhè, lo capite dal menù......
Immagine

e a furia di farsi fare pomp..... ,quello messo peggio di tutti era il nostro caro Moris...
Immagine

...che come si è visto in gara.......ne ha padellate di sagome ... smile03

e arriviamo al ritrovo pre-gara di Domenica, con il gruppo impaziente di tiratori
Immagine

e più nel dettaglio, i miei compagni di piazzola Ugo,Enrico e Marco ( che approfitto per salutare )
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

...e la piazzola della mia signora....
Immagine

per poi arrivare a qualche doverosa foto dei Nostri Medagliati Moris,Achille e Filippo (Grandi) :bravo: :bravo: :bravo:
Immagine

di alcune delle nostre "Donne" sfrega
Immagine

e della ASD 2° classificata..... smile07
Immagine

P.S: un ringraziamento all'organizzazione , che per farci star bene, ha pensato anche a farci trovare ,nel bar sotto all'albergo, un menù ............ molto appetitoso
Immagine

ah, dimenticavo.....PRESIDENTISSIMO... la sagoma DEPO della piazzola 22........ NON ANDAVA GIU' :sign_so:
Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44

1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

http://www.toscanafieldtarget.org
admin
Administrator

Messaggio da admin »

Lucifero.x ha scritto: ah, dimenticavo.....PRESIDENTISSIMO... la sagoma DEPO della piazzola 22........ NON ANDAVA GIU' :sign_so:

a te solo una.........

a me una ventina non andavano giù
smile00
spagna
FTI Campania

Messaggio da spagna »

Bravo Achille Bravo Bravo............................................ridi ridi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Avrai presto notizie :twisted:
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Rispondi