Pizzighettone in tempo reale
Moderatore: Stefania
Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
- ing.orso
- FTI Emilia Romagna
- furettino
- Lombardia FT
Non si possono caricare le PCP con metano ........... è severamente vietato in quanto diventano armi da fuoco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!hagure ha scritto:comunque da Pizzighettone questo scatto......
ho capito perchè qualcuno la preferisce PCP
Chi è il pazzo con il serbatoio in carica ???????????
Chi è il distributore ??????? quanto fa pagare il metano al m3 ???????

Dice un saggio uomo di mondo: "Se me la da è bellissima !!!!!!"
-
- V.I.P.
- Contatta:
furettino ha scritto:
Bellissime foto ....... complimenti Macfly sei sempre più professionale![]()
oltre che un attleta in evidente crescita .
Grazie mille Furettino sono veramente contento per il risultato

Un grazie infinito anche ai miei compagni di piazzola che hanno sopportato i miei
continui spostamenti tra una piazzola e l'altra

-----------------------------------------------------------------
HW 40 - HW 97K - HW100 - MTC Viper 6X24 - Nikko 6X24
Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai.
HW 40 - HW 97K - HW100 - MTC Viper 6X24 - Nikko 6X24
Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai.
-
- Toscana FT
Finalmente la stanchezza della due giorni è recuperata, eccomi pure io a raccontare le impressioni sulla gara e l'evento in generale
Intanto vorrei subito complimentarmi con i ragazzi della mia squadra, siamo già fortissimi, fin da subito, e questo non me l'aspettavo. Bravissimi, continuiamo così.
Arrivato sabato sera tardi, inizio la domenica mattina svegliandomi alle 5.30 causa errore di fuso orario
, quindi arrivo prestissimo al Boscone insieme ad un indaffarato Presidentissimo impegnato a preparare cartellini, cartelline, cronografi. Alle 07.00 al Boscone c'erano 9° e una fitta nebbiolina ad altezza d'uomo che faceva presagire giornata calda e serena, cosa che poi è stata, raggiungendo - finalmente quest'anno - temperature primaverili e sole pieno. Neanche il tempo di un caffé che la prima navetta ha trasportato i primi tiratori e bagaglio vario (schioppi e bombole) presso la linea di taratura, ove, all'incirca appena passate le 8 del mattino, abbiamo iniziato le nostre verifiche di taratura. Il persistente "fresco" mi ha convinto che la lieve maggior caduta del pellet che avevo sui 50 metri era appunto a questo dovuta, rinunciando quindi ad apportare modifiche alle tabelle e azzeramenti "senesi". Per fortuna: la carabina è stata praticamente perfetta tutto il giorno, e solo il vento e la mia impreparazione sono state le cause dei miei errori.
Il vento... su un percorso pressoché perfetto, tecnico, nel pieno rispetto del regolamento con sagome ridotte mai scontate nella posizione e rapporto kz distanza, su location* pianeggiante ma estremamente caratteristica e inserita in un contesto verdeggiante ove la natura è padrona... il vento credo che sia stato domenica il vero ago della bilancia della mia gara. Ho analizzato uno ad uno tutti i miei dieci zeri, 5 dei quali attribuisco sicuramente a mia imperizia, e dei restanti onestamente non ho trovato alcuna spiegazione se non appunto nel vento che soffiava incostante, improvviso, inatteso
Dieci errori, appunto, 9 dei quali collezionati nelle prime 10 piazzole e 1 nelle restanti 15... c'è da arrabbiarsi. I miei inizi sono sempre disastrosi ed ancora una volta ho dovuto fare i conti con la mia iniziale mancanza di concentrazione. Partire con due zeri mi ha fatto fin da subito sudare freddo e ci ho messo un bel po' per entrare in partita, conscio che alla fine non avrei potuto ambire che ad un piazzamento di bassa classifica. Sono rimasto quindi sorpreso a fine gara nell'apprendere del mio secondo posto, a parimerito con Airbus ed Ares, un ottimo piazzamento
in chiave campionato.
Ringrazio tutta l'organizzazione della 2 giorni, ogni volta tornare a casa è un po' sentirsi come la pubblicità della Costa Crociere...
Una particolare menzione a Moris e Achille per i risultati che, oltre ad onorarli immensamente, ci hanno permesso di raggiungere il traguardo della 2ª ASD classificata, e a tutti gli altri, Antomax, Bigbob, Lucifero, Marta, che pur dovendo lottare con problemi indipendenti dalla loro volontà hanno comunque portato a casa un piazzamento e punti importanti.
Chiudo infine ringraziando ossequiosamente Il Gobbo, rinomata trattoria di Pizzighettone che i palati fini Lucifero e Marta hanno scovato per la cena di domenica sera, abbiamo passato una serata all'insegna delle risate - a crepapelle - e dell'ottimo cibo.
W Il Gobbo
fast
* per l'utilizzo della parola evidenziata il Presidente FT Toscana avrà una penalizzazione di 1 (uno) punti nella prossima gara

Intanto vorrei subito complimentarmi con i ragazzi della mia squadra, siamo già fortissimi, fin da subito, e questo non me l'aspettavo. Bravissimi, continuiamo così.
Arrivato sabato sera tardi, inizio la domenica mattina svegliandomi alle 5.30 causa errore di fuso orario

Il vento... su un percorso pressoché perfetto, tecnico, nel pieno rispetto del regolamento con sagome ridotte mai scontate nella posizione e rapporto kz distanza, su location* pianeggiante ma estremamente caratteristica e inserita in un contesto verdeggiante ove la natura è padrona... il vento credo che sia stato domenica il vero ago della bilancia della mia gara. Ho analizzato uno ad uno tutti i miei dieci zeri, 5 dei quali attribuisco sicuramente a mia imperizia, e dei restanti onestamente non ho trovato alcuna spiegazione se non appunto nel vento che soffiava incostante, improvviso, inatteso

Dieci errori, appunto, 9 dei quali collezionati nelle prime 10 piazzole e 1 nelle restanti 15... c'è da arrabbiarsi. I miei inizi sono sempre disastrosi ed ancora una volta ho dovuto fare i conti con la mia iniziale mancanza di concentrazione. Partire con due zeri mi ha fatto fin da subito sudare freddo e ci ho messo un bel po' per entrare in partita, conscio che alla fine non avrei potuto ambire che ad un piazzamento di bassa classifica. Sono rimasto quindi sorpreso a fine gara nell'apprendere del mio secondo posto, a parimerito con Airbus ed Ares, un ottimo piazzamento

Ringrazio tutta l'organizzazione della 2 giorni, ogni volta tornare a casa è un po' sentirsi come la pubblicità della Costa Crociere...

Una particolare menzione a Moris e Achille per i risultati che, oltre ad onorarli immensamente, ci hanno permesso di raggiungere il traguardo della 2ª ASD classificata, e a tutti gli altri, Antomax, Bigbob, Lucifero, Marta, che pur dovendo lottare con problemi indipendenti dalla loro volontà hanno comunque portato a casa un piazzamento e punti importanti.
Chiudo infine ringraziando ossequiosamente Il Gobbo, rinomata trattoria di Pizzighettone che i palati fini Lucifero e Marta hanno scovato per la cena di domenica sera, abbiamo passato una serata all'insegna delle risate - a crepapelle - e dell'ottimo cibo.
W Il Gobbo

fast
* per l'utilizzo della parola evidenziata il Presidente FT Toscana avrà una penalizzazione di 1 (uno) punti nella prossima gara
-----------------------------------------------------
manninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org

-
- Lv. 5
- Contatta:
-
- Toscana FT
Dimenticavo una ulteriore particolare menzione al nostro "direttore tecnico", che sabato sera durante la cena ha dilettato gli ospiti tedeschi con le sue realizzazioni per la diana 52, illustrando con perizia e padronanza della lingua
le modifiche apportate alla sua fida 52...

-
- Toscana FT
azz..... Achille che parla in Tedesco me lo sono perso
chi di voi ha un filmato??

Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44
1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011
Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!
http://www.toscanafieldtarget.org
Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!
-
- Toscana FT
Io potrei replicarti la cosa a gesti...Lucifero.x ha scritto:azz..... Achille che parla in Tedesco me lo sono perso![]()
![]()
... che poi sarebbe un riportare pari pari ciò che ha fatto lui...

-
- Lv. 5
- Contatta:
- kdvd
- Vesuvio FT
mi associo a tutti quelli che mi hanno preceduto, complimenti all'organizzazione e sopratutto a tutti i partecipanti per la bella realta' che siamo diventati, un saluto particolare ai compagni di piazzola, a macfly per l'enorme contributo che apporta ogni volta ,e senza offesa per nessuno a Dario persona eccezionale.
alla prossima
alla prossima
Daystate mk3 -leupold competition 40x45
hw977 full
hw977 depo
tx200
delta optical stryker hd 5-50x56
hw977 full
hw977 depo
tx200
delta optical stryker hd 5-50x56
-
- Administrator
- furettino
- Lombardia FT
-
- Lv. 1
-
- Lv. 2
- Contatta:
Per me è stata una bellissima esperienza e mi sono divertito molto insieme a tutti voi, nonostante fosse per me la prima manifestazione importante .
Un grazie a tutti i partecipanti vicini e lontani, del Nord e del Sud. Un grazie a tutti miei "compatrioti" di regione che si sono distinti egregiamente e a tutti gli altri che come me hanno avuto la sorte avversa, ed un grazie particolare a Lucifero e Marta che sono stati degli ottimi compagni di viaggio in questa stupenda avventura.
GRAZIE FIELD TARGET!
Un grazie a tutti i partecipanti vicini e lontani, del Nord e del Sud. Un grazie a tutti miei "compatrioti" di regione che si sono distinti egregiamente e a tutti gli altri che come me hanno avuto la sorte avversa, ed un grazie particolare a Lucifero e Marta che sono stati degli ottimi compagni di viaggio in questa stupenda avventura.
GRAZIE FIELD TARGET!
_____________________________ o
Antomax |
_____________________________ |
Bob Lee Swagger says:
...Lento vuol dire preciso...
...preciso vuol dire veloce ...
Antomax |
_____________________________ |
Bob Lee Swagger says:
...Lento vuol dire preciso...
...preciso vuol dire veloce ...
-
- Toscana FT
@ Antomax.....
...ma "il gobbo " non lo ringrazi ?
...ma "il gobbo " non lo ringrazi ?
Daystate Mk3 FT-R