Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Forza ragazzi di TFT!!!! Siamo con voi nonstante pure stavolta non siamo con voi.... Ma vi giuriamo che purtroppo ci sono dei validi e noiosissimi motivi
Spero di avere presto buone notizie dalla terra degli Irpini
"Non voglio che il campionato sia su misura per me ma su misura per la maggior parte di noi, senza però perdere d'occhio la realtà ed il bene comune che a mio avviso si concretizza con la massima partecipazione e soddisfazione." (Dario) TFT THE BEST :
nessuna notizia? cos'è successo? com'è andata? vi siete divertiti?, tutto bene? mangiato bene? tirato bene? tutti soddisfatti? eh? allora? daidaidaidai, fate sapere qualcosa a noi poveretti rimasti a casa!
Troppo stanco per scrivere e poi in quanto organizzatori dell'evento non sarebbe neanche carino. Lascio racconti e commenti ai partecipanti. La giornata, meteorologicamente parlando, è stata ventosa e variabile aggiungendo non pochi problemi ad un percorso studiato per essere particolarmente tecnico ed insidioso per la categoria FULL. A voi la linea.. io l'ho persa già da un bel po'
we...noi siamo appena arrivati a casa....siamo tronchi, ma ci siamo divertiti.
Se non vi spiace, rimando a domani, dopo una bella dormita, sia i commenti che l'upload delle foto.
io sono arrivato da poco...stanco...ma non per la domenica: ma per aver sopportato il President tutto il viaggio!
Per il resto solo complimenti: organizzazione perfetta, percorso bello ed impegnativo forse un po' ventoso ...
Grazie a tutti della splendida ospitalità!
E' ora di cambiare: nessuno tocchi Abele...e le Vipere.
Dall'Umbria:
Anche noi siamo appena arrivati!
abbiamo bisogno di riprenderci.
Sono doverosi i complimenti all'organizzazione.
Per l'allestimento del campo, veramente bello, impegnativo, caratteristico, spazioso, divertente!
per la parte "culinaria".... tanto di cappello all'agriturismo Ri-coccia!!!
purtroppo il meteo non è stato dalla nostra parte, il sabato piovigginoso e ventoso, la domenica parzialmente nuvolosa e per quasi tutto il tempo con vento a raffiche hanno reso un percorso di per se "complesso" in una piacevole "trappola".......
Un ringraziamento ed un saluto particolare a Gerardo, nostro compagno di piazzola, ottimo tiratore e sportivo, nonché piacevole compagnia durante il lungo percorso di gara.
siamo curiosi ed in attesa delle classifiche complete........ anche se il portabandiera dell'Umbria, si è dimostrato per l'ennesima volta Mattia.......
BadMad
Sansepolcro (AR) FALCON PRAIRIE PF25-MP 5,5 (bella e cattiva)
HW977depo laminato 4,5(la kitch)
fwBAUUUUU 150 (La nonnina)
WALTHER LGR MATCH UNIVERSAL (figlia dei fiori)
ottiche:
Nikko Stirling 6-24x56 nighteater
Viper 6-24X56
DIOTTRE
volevo conglatularmi con tutti ieri sera, ma preso dalla stanchezza mi è stato impossibile.
è d' obbligo fare le congratulazione allo staff organizzativo che nei giorni scorsi si saranno fatti un m.....zo
gran bella gara con la partecipazione di organizzazzioni provenienti da altre parti.
la mia l'ho condivisa con due persone straordinarie il mitico Zoroooooo (ci si vede a Lirina) e Margherita.
A rendere la gara ancora più tecnica ci si è messa anche l'ira del Dio Eolo che ci ha torturati per tutto il percorso.
Ma va, la sfida è stata dura e appagante.
ciao a tutti.
Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
STEYR LG 110 FT cal 4.5
DAYSTATE MK3 FTR cal. 4.5
AIR ARMS S400 cal. 4.5
Percorso molto tecnico e insidioso, poi il vento ha reso la gara molto competitiva ed affascinante, direi che è stata una gara fantastica grazie anche alla presenza di tutti i nostri amici venuti da fuori
ah dimenticavo.... volevo congratularmi con il mio discepolo schutze per il grande risultato ottenuto !!!! .... gigi i miei insegnamenti stanno portando grandi risultati !!!! hihihih
Sa cosa ci vuole per realizzare un tiro a quella distanza ? entra in gioco tutto da cosi lontano: umidità, altitudine, temperatura, vento, pulviscolo, c’è un tempo di volo da 6 a 10 secondi, bisogna sparare dove andrà a torvasi il bersaglio, entra in gioco persino l’effetto coriolis, “la rotazione della terra”, il presidente porterà un giubbotto antiproiettile, un colpo alla testa da oltre un miglio....pensa sia coinvolto un cecchino capace di un tiro simile? Bob Lee Swagger in “Shooter”
bellissima giornata trascorsa anche se le condizioni meteo non erano eccezionali, comunque resta sempre una valida passione, ringrazio Spagna e Zerio amici del gruppo e forza field target. Ugo.
Quando la mano indica la luna lo sciocco guarda il dito. (Confucio)!
Brigante di Frontiera "Chi pecora diventa, lupo se la magna". (Michele Pezza detto Frà Diavolo).
Un saluto ed un ringraziamento a tutti i ragazzi di FT Campania per l'ospitalita' e la cortesia con cui ci hanno ricevuti bella gara ,anche il vento ha fatto la sua parte ciao alla prossima
Il percorso è stato molto tecnico e vario volevo mandare qualche bestemmia agli autori, ma ne avevo uno come compagno di piazzola quindi mi sono contenuto. Personalmente soddisfatto per la mia prestazione stò pian piano migliorando, quindi tra un centinaio di gare dovrei raggiungere i mie rivali di categoria, tanto loro oltre 50 non possono andare
Complimenti a Spider-Man per il punteggio straordinario e a tutti amici Campani per la loro vittoria di squadra, ma soprattutto per il loro comportamento : mancando i posti a pranzo la squadra di casa si è accomodata fuori al freddo segno di grande educazione e rispetto degl' ospiti.
saluti a tutti
Max
innanzitutto devo fare i complimenti a tutti i membri di FTI Campania, sia per il percorso di gara che per gli approvvigionamenti culinari
un saluto particolare ai miei compagni di piazzola, Lorensbel (anche detto "colui che si porta dietro il vento da Trieste) e Maurizio entrambi esempi di vera sportività.
un grazie anche ad Acki, che ci ha deliziato con quella vassoiata di paste e sfogliatelle
a tutti gli amici di TFT
a tutti i partecipanti
insomma...a tutti
e come sempre, ecco i link alle (poche) foto che sono rtiuscito a fare