... durante la gara, per cause che possono essere le più varie (caduta, allentamento attacchi o torrette, ...)
Ci sono alternative al ritiro? E' consentito uscire dal percorso, tarare la carabina al practical e poi rientrare in gara saltando ovviamente le piazzole non tirate mentre si era via?
Oppure ritararla in loco, ad es. sparando su un cartone o una corteccia di pino?
A me è successo domenica al "Riccio", era un'amichevole ma quando la torretta superiore mi è praticamente rimasta in mano mi sono ritirato io per decisione mia che mi sembrava la più opportuna, poi ho rimontato la torretta, ho ritarato, sono rientrato nel percorso e lo ho finito fuori gara senza più scrivere i punti
Però un po' mi è dispiaciuto acc ... acc ... £$%&/"!
Che si fa se la carabina si stara ...
Moderatore: Dario
-
- FTI Umbria
Che si fa se la carabina si stara ...
Il nostro blog dedicato all'Arte: Arte nella Vita
Tenete premuto SHIFT per aprirlo in una finestra separata
Tenete premuto SHIFT per aprirlo in una finestra separata
-
- Toscana FT
Re: Che si fa se la carabina si stara ...
Come ti capisco Aurelio!!!
Complimenti per il fair play comunque…
Altre soluzioni sono:
1)storrettare abbestia come ho fatto io finendo i 2 giri di percorso cercando disperatamente di capire sulle 45 ridotte presenti dove Kappero finissero i pallini!!!
2)smontare l’ottica(!!!!) e via di mire metalliche alla BadMad
Complimenti per il fair play comunque…
Altre soluzioni sono:
1)storrettare abbestia come ho fatto io finendo i 2 giri di percorso cercando disperatamente di capire sulle 45 ridotte presenti dove Kappero finissero i pallini!!!
2)smontare l’ottica(!!!!) e via di mire metalliche alla BadMad

Fabio Muneghina
"Non voglio che il campionato sia su misura per me ma su misura per la maggior parte di noi, senza però perdere d'occhio la realtà ed il bene comune che a mio avviso si concretizza con la massima partecipazione e soddisfazione."
(Dario)
TFT THE BEST :
-
- FTI Emilia Romagna
- Contatta:
Oppure la soluzione 3:
dopo le imprecazioni d'obbligo
, invece di passare tutta la gara cercando di capire dove si va'...conviene buttar al vento qualche colpo del proprio turno e sparare su una parte della sagoma "intonsa" vedere dove si va' e tararsi di conseguenza...
dopo le imprecazioni d'obbligo

Saluti Cecco FTIER "LE VIPERE"
Walther Dominator, Anshutz Lg380, fwb 300, gamo cf20 (con qualcosa bisogna pure iniziare)
sito web FTER: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com/
SUPERDEPO 2009 IO C'ERO
Walther Dominator, Anshutz Lg380, fwb 300, gamo cf20 (con qualcosa bisogna pure iniziare)
sito web FTER: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com/
SUPERDEPO 2009 IO C'ERO
- plugone
- FTI Emilia Romagna
- Contatta:
Soluzione 4:
Continuare ad imprecare così forte e così a lungo in tutte le lingue e dialetti vari, che prima o poi l'Altissimo scende dai piani alti, e toccandoti delicatamente sulla spalla, allunga la mano verso la carabina e ti sussurra all'orecchio: " Dai qua che ci penso IO.................BASTA che la PIANTI!!!!!!!!!!!!!!"

Continuare ad imprecare così forte e così a lungo in tutte le lingue e dialetti vari, che prima o poi l'Altissimo scende dai piani alti, e toccandoti delicatamente sulla spalla, allunga la mano verso la carabina e ti sussurra all'orecchio: " Dai qua che ci penso IO.................BASTA che la PIANTI!!!!!!!!!!!!!!"

2° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 PCP Depo
FTIER "Le Vipere"
2° classificato Superdepo 2009.........alla prima..... io c'ero.
Sito Diaboli: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com
FTIER "Le Vipere"
2° classificato Superdepo 2009.........alla prima..... io c'ero.
Sito Diaboli: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com