Io non ho nessuna presunzione di
: infatti la mia frase inizia con il termine "forse". Ma tant'è, avevi voglia di rispondere così e l'hai fatto, bravo ancora.saper indirizzare le nostre erratiche menti nell'ottica giusta
Moderatore: Dario
: infatti la mia frase inizia con il termine "forse". Ma tant'è, avevi voglia di rispondere così e l'hai fatto, bravo ancora.saper indirizzare le nostre erratiche menti nell'ottica giusta
Quoto al 100%.ing.orso ha scritto:Mi complimento per il tono, ed il contenuto, delle risposte.
Forse ormai le nostre menti direttive dovrebbero entrare nell'ottica che qualcuno si affaccia alla disciplina senza conoscere direttamente nessuno che la pratica, quindi la prima cosa che fa è leggere il regolamento per capire di cosa si tratta...e si imbatte in queste cose...e quindi chiede.
Non credo ci sia nessun motivo per aggredire e snobbare come avete fatto, complimenti.
ed a che pro?! poi non penso di essere il tipoA questo punto non mi permetto nemmeno di pensare che l'hai fatto solo per metterti in mostra
non c'è nessun aspetto particolare da capire: solo non mi è sembrato il modo di rispondere, tutto qui.per cui non so proprio cosa pensare
Giusta osservazione, leggo ma non partecipo.talpone ha scritto:Mi limito a far notare, a chi può interessare, che l'iscritto al forum "fiacca" non partecipa più a questa discussione dal 5 0ttobre.......e tant'è.
...se non per motivi di civiltà ed educazione, è fin troppo facile intuire che la realtà porterebbe a considerare più probabile la seconda, anche perchè (mi autoquoto) stiamo discutendo fin dalle origini delle evoluzioni dei risultati e di come mantenere la nostra disciplina viva e interessante, anticipando e non seguendo le tanto notevoli quanto veloci evoluzioni dei risultati...fiacca ha scritto:... il che potrebbe voler dire che sono stupido, oppure che non c'è molta chiarezza di idee in giro.
Qualcuno risponderà "la prima che hai detto" .....
Visto che Nicola si è già quotato più volte da solo, voglio condividerne il pensiero e quotarlo un pò anch'io......Nicola P. ha scritto:
...se non per motivi di civiltà ed educazione, è fin troppo facile intuire che la realtà porterebbe a considerare più probabile la seconda, anche perchè (mi autoquoto) stiamo discutendo fin dalle origini delle evoluzioni dei risultati e di come mantenere la nostra disciplina viva e interessante, anticipando e non seguendo le tanto notevoli quanto veloci evoluzioni dei risultati...
mi ri-autoquoto, abbiamo parametri più importanti su cui confrontarci, le cinghie rimangono in priorità x e le posizioni le diamo per buone così.
...lascia cinghie e posizioni così come sono e prova che ti diverti: si migliora in fretta, è un buon momento istituzionale con notevoli potenziali (per il momento, si spera per poco ancora al livello di potenzialità) opportunità...