Spareggio

Spazio dedicato all'approfondimento di regole e regolamenti

Moderatore: Dario

ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Re: Spareggio

Messaggio da ZERIO65 »

giacomino ha scritto:Una domanda, avete calcolato quanto tempo occorre per gli spareggi ? se il sottoscritto arriva nei primi, (esempio secondo :wink: ), ma deve farsi qualcosa come 400 km per rientrare a casa e non vuole partire tardi, (va ricordato che ci sono persone che dopo una giornata di gioco, sono stanche .... innutile dire che è meglio non guidare quando si è stanchi :zz: ) IL sottoscritto parte e torna a casa ... in classifica dove finisce :mrgreen: ????

By Giacomino.
400 Km equivalgono a circa 4 ore di viaggio quindi è una trasferta media, se si finisce per le 15,00 si rientra a casa verso le 19 o le 20.
Le trasferte lunghe sono dai 600 ai 700 km e rientrare a mezzanotte è già un gran traguardo .
Se non interessa il risultato, il piazzamento , il podio, il confronto oppure si vuol semplicemente e giustamente tornare a casa ad un ora decente, nulla vieta di evitare gli spareggi e il pranzo, oppure ripartire a metà gara.

Visto che siamo in tema di storielle , da ragazzino mi raccontavano quella dei due matti che che per scappare dal manicomio devono scavalcare 100 cancelli, al n. 99° tornano indietro perchè troppo stanchi :D
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
Lucifero.x
Toscana FT

Messaggio da Lucifero.x »

Casper ha scritto:Si vede che il campionato è finito !!!!!
Già iniziano le sege mentali :crepa: :crepa:
davvero :crepa:
Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44

1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

http://www.toscanafieldtarget.org
giulio
FTI Emilia Romagna

Messaggio da giulio »

Dario ha scritto:
Lucifero.x ha scritto:
Casper ha scritto:Si vede che il campionato è finito !!!!!
Già iniziano le sege mentali :crepa: :crepa:
davvero :crepa:
Uno dei frutti meno noti dell'autunno.... :crepa: :crepa:

Capito adesso perchè gli inglesi fanno il trofeo invernale? :crepa: :crepa:

Quelli si che la sanno lunga...... :roll:

Dario

ecchebbravi! nel loro pragmatismo riescono pure ad evitare di menarsela a vanvera! :roll: :roll:
17°Campionato Italiano 2009 Pcp depo
40°Campionato Italiano 2008 Pcp depo
Superdepo 2009 " IO C'ERO!"
grillotonante
Lv. 2
Lv. 2

Messaggio da grillotonante »

senza tanti trick trak e ballak facciamo una cosa molto semplice, come o detto tempo addietro usiamo i decimali per le ridotte.Cosi si possono usare in caso di parita di sagome abbattute, vince chi con i decimali chi a abbattuto più ridotte.
Dando ad ogni diametro di riduzione un valore decimale
:meglio la ciccia che l'osso dacci dentro a più non posso
Campione regionale P10
Petrus
FTI Campania

Messaggio da Petrus »

grillotonante ha scritto:senza tanti trick trak e ballak facciamo una cosa molto semplice, come o detto tempo addietro usiamo i decimali per le ridotte.Cosi si possono usare in caso di parita di sagome abbattute, vince chi con i decimali chi a abbattuto più ridotte.
Alea iacta est....ormai si è già deciso di fare gli spareggi (era ora...)
Pietro

2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy
2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J
2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
kilis
FTI Umbria

Messaggio da kilis »

Petrus ha scritto:
grillotonante ha scritto:senza tanti trick trak e ballak facciamo una cosa molto semplice, come o detto tempo addietro usiamo i decimali per le ridotte.Cosi si possono usare in caso di parita di sagome abbattute, vince chi con i decimali chi a abbattuto più ridotte.
si, ma, gli spareggi messi così sono fini a se stesso e servono a poco per non dire a niente, serve solo a far risparmiare 2 euro per una medaglina in piu', si propio medaglina perche' quest'anno a parte Siena di questo si trattava, il che mi sembra alquanto
riduttivo e offensivo per chi arriva a podio. Ho detto la mia
su 47, OPEN D'ITALIA 2014
F.T.I. Campionato Italiano 2014 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2014 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2013 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2013 PCP 16,3J
68°su 293, 21° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2013 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2012 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2012 PCP 16,3J
99°su 211, 37° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2011 PCP 16,3J
kilis
FTI Umbria

Messaggio da kilis »

kilis ha scritto:
Petrus ha scritto:
si, ma, gli spareggi messi così sono fini a se stesso e servono a poco per non dire a niente, serve solo a far risparmiare 2 euro per una medaglina in piu', si propio medaglina perche' quest'anno a parte Siena di questo si trattava, il che mi sembra alquanto
Chiaramente intendo lo spareggio messo in questa formula
su 47, OPEN D'ITALIA 2014
F.T.I. Campionato Italiano 2014 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2014 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2013 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2013 PCP 16,3J
68°su 293, 21° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2013 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2012 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2012 PCP 16,3J
99°su 211, 37° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2011 PCP 16,3J
Petrus
FTI Campania

Messaggio da Petrus »

kilis ha scritto:
Petrus ha scritto:

sono d'accordo con quanto dici, infatti la mia speranza è che l'introduzione degli spareggi il prossimo anno, anche solo per le medaglie, sia un piccolo passo verso gli spareggi valevoli anche per la classifica di campionato.
Pietro

2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy
2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J
2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
francesco54
FT Veneto

Messaggio da francesco54 »

kilis ha scritto:si, ma, gli spareggi messi così sono fini a se stesso e servono a poco per non dire a niente, serve solo a far risparmiare 2 euro per una medaglina in piu', si propio medaglina perche' quest'anno a parte Siena di questo si trattava, il che mi sembra alquanto
Hai detto la tua .. :roll:

chiaramente io parlo per la mia ASD ..
ma a Velo non mi pareva ci fossero "medagliette" :?

Immagine

e ai parimerito .. sono state inviate o consegnate entro il mese successivo
Rispondi