Kill zone ridotte da 15mm in Ungheria le abbiamo trovate solo in posizione in ginocchio:20,20m-percorso verde
14,80 e 8 m percorso rosso- 11,7 percorso bianco.
da 25mm in piedi ne abbiamo trovate 7 di sagome ad una distanza massima di metri 26,9, di questo diametro ne abbiamo trovate altre 7 in posizione in ginocchio ad una distanza max di 34,20m.le altre tutte da 40mm in ginocchio la più lontana stava a 46m. e quella da 40mm in piedi a 35,60m.Questo è il resoconto dell'ultimo mondiale.
Cosa strana che ho notato, nella mia precedente esperienza in UK e di preciso a Weston Park...le sagome erano posizionate alla lettera come da regolamento.Obbligate max 35metri, le libere max 50 metri da 15m ricordo di non averne trovato e non c'erano sagome ridicole a 7 oppure 8 metri, ma molte da 20mm fino a 30metri.
Allora dico, per rendere difficile un percorso, c'è bisogno di esasperare le kill zone oppure gradite un percorso semplice come l'ultima del campionato italiano 2010 ?

Decidiamo da grandi cosa vogliamo fare.......buona notte adesso mi cala la........ che ho lavorato molto questa sera....