Pagamenti Italiani

Spazio dedicato a tutto quello che ruota attorno al field target
Bloccato
Nicola P.
Lv. 5
Lv. 5

Pagamenti Italiani

Messaggio da Nicola P. »

ciao a tutti

di seguito la situazione delle prenotazioni e dei pagamenti

nell'ultima colonna a destra in rosso ciò che deve essere versato e in nero quanto versato in eccesso

Immagine

ad ognuno verranno consegnati alcuni braccialetti colorati: ad ogni colore corrisponde uno specifico pranzo o cena; il gestore consentirà l'accesso alla sala da pranzo solo alle persone in possesso del braccialetto del colore corrispondente; coloro che vorranno usufruire della ristorazione senza aver prenotato dovranno concordare con il gestore posto, menu e prezzo secondo le disponibilità residue del locale e al di fuori della convenzione "MONDIALI"

MICHELE DEL VECCHIO per cortesia chiarisca di seguito cosa intende aver prenotato perchè la cifra non corrisponde
prezzi unitari nell'apposita sezione nell'area iscrizione

DARIO se sei d'accordo sistemiamo a Velo esaminando la situazione dell'Irlandese

GIORGIO TRAVERSA per cortesia indica cosa intendi aver prenotato perchè l'importo versato non corrisponde

FULVIO ADOBATI se sei d'accordo sistemiamo qui al tuo arrivo

JURI + ALESSANDRO ...

ANDREA TAPPINI se come mi hai anticipato hai già versato sono i tempi tecnici delle banche

pregasi postare di seguito eventuali osservazioni attenendosi all'argomento

grazie

Nicola
Immagine Nicola (AVIDFLYER)

NO "PONGI PONGI PO PO PO"
Andre K98
FTI Umbria

Re: PAGAMENTI ITALIANI

Messaggio da Andre K98 »

Ciao Nicola,hai PM.
:wink:
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Mauser Karabiner98K 7,92x57
1917 Carl Gustafs 6,5x55
46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011
"Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!"
南斗白鷺拳
ID Skype: manigoldo83
Dario
Lombardia FT

Messaggio da Dario »

Ciao Nicola,

ok, sistemiamo a Velo

Dario
Saluti,
Dario
michele dv
Vesuvio FT

Messaggio da michele dv »

gala dinner per 4 persone e quota gara.
STEYR LG 110 FT cal 4.5
DAYSTATE MK3 FTR cal. 4.5
AIR ARMS S400 cal. 4.5
ruggine
FT Veneto

Re: Pagamenti Italiani

Messaggio da ruggine »

Ciao Nicola, aggiungo 2 gala dinner (io e drummer). hai MP.
Immagine Immagine * * * Ruggine . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Immagine
Nemo mortalium omnibus horis sapit. (Plinio il Vecchio)
La vita è troppo breve per bere del vino cattivo. (Gotthold Ephraim Lessing, oppure: Oscar Wilde, Bertold Brecht, Johann Wolfgang von Goethe)
scorpio60
FT Lazio

Messaggio da scorpio60 »

Come gia spiegato nella mail del 5 marzo 2011 alle ore 17:13...dicevo;

in allegato trovate un file in pdf dell'avvenuto bonifico per la sola iscrizione gara...Per i vari pranzi e cene ve lo faremo sapere, perche non sappiamo bene ancora in quanti saremo.

Saluti Giorgio

in seguito in data 8 marzo 2011 alle ore 21:07, dicevo;
in allegato troverete un fail in pdf dell'avvenuto bonifico per il Mondiale 2011, per il signor Danilo casini...a breve riceverete la sua mail per l'iscrizione.

Saluti Giorgio

in poche parole il versamento per la sola iscrizione di Danilo Casini l'ho fatta io!.. quindi nella tabella postata sembra che tra me e Danilo siano stati versati 180 euro, mentre in realtà sono stati versati 120 euro, :wink: 60 per me!..60 per Danilo! :wink: ...spero sia chiaro.

Poi per i vari pranzi e cene, pensavamo di regolarizzare tutto all' arrivo, ma se ci sono problemi fatemelo sapere..Grazie!

Saluti, Giorgio
(skype) scorpio603
Nicola P.
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da Nicola P. »

scorpio60 ha scritto: Poi per i vari pranzi e cene, pensavamo di regolarizzare tutto all' arrivo
...se è un problema programmarsi in leggero anticipo sistemiamo tutto in loco

ovvio che più persone sistemeranno tutto in loco più tempo passerete in coda per regolarizzare la cosa, per l'organizzazione non è un problema: il personale all'accoglienza non gareggia
Immagine Nicola (AVIDFLYER)

NO "PONGI PONGI PO PO PO"
Lucifero.x
Toscana FT

Messaggio da Lucifero.x »

anche noi si aspettava di essere sù e vedere come eravamo messi dopo la prima gara (intendo di stanchezza :mrgreen: ).
non vorrei prenotare 3 pranzi per poi non farli causa stanchezza o "troppi merendini" durante la gara :mrgreen:
Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44

1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

http://www.toscanafieldtarget.org
ruggine
FT Veneto

Messaggio da ruggine »

Lucifero.x ha scritto:anche noi si aspettava di essere sù e vedere come eravamo messi dopo la prima gara (intendo di stanchezza :mrgreen: ).
non vorrei prenotare 3 pranzi per poi non farli causa stanchezza o "troppi merendini" durante la gara :mrgreen:
Tieni presente che se il ristoratore ha 60 prenotazioni e poi si ritrova 140 avventori qualche problema potrebbe nascere.
Va da se che chi ha prenotato mantiene il prezzo proposto ed il menù prefissato, gli altri potrebbero starci dentro come no, ovvero menù diverso e prezzo diverso (ma di ristoranti e pizzerie ce ne sono a iosa, eventualmente).
Immagine Immagine * * * Ruggine . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Immagine
Nemo mortalium omnibus horis sapit. (Plinio il Vecchio)
La vita è troppo breve per bere del vino cattivo. (Gotthold Ephraim Lessing, oppure: Oscar Wilde, Bertold Brecht, Johann Wolfgang von Goethe)
Lucifero.x
Toscana FT

Messaggio da Lucifero.x »

capisco,
è solo che alla mia età non so' neanche se cenero' stasera...figuriamoci fra 15 giorni :loll:
sono abituato da anni a mangiare quando mi viene fame, e non ad orari precisi :mrgreen: magari mangio 4 volte in un giorno, come posso saltare qualche pasto perchè in quel momento non ho fame .

alle brutte, se non si trova posto, si va' in birreria (che ce ne hanno parlato taaaaanto bene :loll: )
Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44

1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

http://www.toscanafieldtarget.org
papi
Lombardia FT

Messaggio da papi »

Ciao Nicola ok sistemiamo a velo....quanto interesse è maturato in 6 mesi ? :roll:
Fulvio
Andre K98
FTI Umbria

Messaggio da Andre K98 »

La valuta del mio pagamento entra oggi (23/08) ergo dovrei essere a posto.
;)
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Mauser Karabiner98K 7,92x57
1917 Carl Gustafs 6,5x55
46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011
"Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!"
南斗白鷺拳
ID Skype: manigoldo83
brie
Toscana FT

Messaggio da brie »

Visto che a Velo vengo con Kilis prenoto anch' io i 3 pranzi del venerdì sabato e domenica, se è possibile salderei tutto all' arrivo. :mrgreen:
Brie

Regola delle 12 "p": prima pensa poi parla perchè parole poco pensate possono provocare parecchie pirlate!

Immagine
Bloccato