Ragazzi state calmini, il Mordi non ha mai partecipato a nessun incontro di FT sia di quelli ufficiali che di quelli non ufficiali, i quattro tiri in compagnia per capirci e ancora non ha capito con chi ha a che fare

. So che siete, anzi siamo animati da ottime intenzioni, ma così lo mettete in confusione.
Dunque o come direbbe Arturo .... Allora .....
1) La carabina è un'ottima carabina, anzi per la classe di prezzo è meravigliosa, complimenti per l'acquisto.
2) L'ottica, intanto gioca e spara con quello che hai, se non sbaglio hai anche un'ottica a 40 ingrandimenti, montala, togli il paraluce e spara, ma spara tantissimo, un pieno d'aria alla bombola costa solo 2,5 euro non lesinare e dacci sotto.
3) Il caricatore ormai l'hai preso, è un utile accessorio ma se non trovi rompi palle in gara credo che nessuno possa dirti niente, il regolamento non contempla questo caso, mi sembra, e il caricatore da 14 è di serie.
4) Calcio, Palm rest, Ginb ecc. ecc. al momento lascia stare, divertiti così com'è, tanto è valida quanto una con calci spaziali e cannoni rotanti, è vero e lo hai visto, io ho un calcio ginb, ma l'hò preso tre anni dopo aver preso la carabina, per aiutare aiuta, ma si può sparare benissimo anche senza.
5) I prezzi ormai non ti servono più, hai comprato quello che volevi, sei contento, cosa vuoi di più, magari da qualche parte si trovano a meno, ma chissenefrega, è inutile, credo, sapere che la bombola costa meno da questo o da quello, ormai presa l'hai presa e pagata, l'hai pagata vero? goditi quello che hai.
6) Concludo, procurati un cuscino, magari non quello del salotto buono, pallini mi sembra che ne hai a sufficienza, una sagoma con le riduzioni l'hai presa, per il resto metti i cartoncini con le crocette e spara.
Fai un buon rodaggio a questa carabina, pulisci la canna ogni tanto, (se non sai come si fa usa la ricerca sul forum o usa i feltrini poi magari te lo spiego) ricordati di non lasciare l'arma carica (non con il pallino, ma di aria) e svita il serbatoio quando finisci la sessione di tiro, e vedrai che ti darà tantissime soddisfazioni, se mi diventi bravo come in game allora rischi anche di andare a podio in qualche gara.
Nel frattempo non vedo l'ora di incontarti su qualche campo di gara per ricambiare le cortesie che mi riservi in game.
Se poi, come mi dicevi, a ottobre passi a trovarmi ti organizzo una garetta con le mie 12 sagome sui campi del mi socero, ma devi allenarti e allenarti molto, che quando ti farò io il @@@@ non voglio scuse, il ping, il mouse, winzozz, il cittone ecc. ecc.
Ciao e divertiti, ricorda, il Field Target innanzi tutto dovrebbe essere, nonostante qualcuno abbia idee diverse, solo puro e sano divertimento.

Ho detto !
x il mod - Caratteri normali, poche faccine e linguaggio sobrio e non dialettale, va bene così ?