Servizio FT Worlds si A&T - delayed

Spazio dedicato a tutto quello che ruota attorno al field target
Rispondi
campswamp
FTI Sicilia

Servizio FT Worlds si A&T - delayed

Messaggio da campswamp »

Il servizio sugli FT Worlds è stato spostato (per esigenze della rivista, non mie) al prossimo mese, dunque ancora un po' di attesa ma ne varrà la pena! :)
I ♥ Field Target
Mauro
vagnert
Lv. 2
Lv. 2

Re: Servizio FT Worlds si A&T - delayed

Messaggio da vagnert »

campswamp ha scritto:Il servizio sugli FT Worlds è stato spostato (per esigenze della rivista, non mie) al prossimo mese, dunque ancora un po' di attesa ma ne varrà la pena! :)
meno male che ci hai pensato tu, ad un po di pubblicità. :wink:
grazie e tienici informati
Giorgio

skype vagnert70
ruggine
FT Veneto

Messaggio da ruggine »

Qualcuno si prende la briga di mandare per tempo due righe anche alle altre riviste di settore oltre ad ARMI & TIRO, che ne so, ARMI MAGAZZINE, ARMI E MUNIZIONI, ACTION ARMS. ???

Se nessuno si offre, e se non c'è conflitto d' interesse, Mauro potrebbe (se ne ha tempo) fare un riassunto o modificarne la struttura per 2 - 3 - 4 riviste cambiando le foto? La piazzola 3-bianca è stupenda e non solo quella, basta trovare la foto migliore tra quelle disponibili. Enfatizzando il contesto naturale si ottengono ottimi risultati a livello di consensi e simpatie.

ESEMPIO:

Immagine
Immagine Immagine * * * Ruggine . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Immagine
Nemo mortalium omnibus horis sapit. (Plinio il Vecchio)
La vita è troppo breve per bere del vino cattivo. (Gotthold Ephraim Lessing, oppure: Oscar Wilde, Bertold Brecht, Johann Wolfgang von Goethe)
campswamp
FTI Sicilia

Messaggio da campswamp »

qualcuno se l'è già presa la briga. Ma se invece di postare qui chiamaste me direttamente??
Difficile? Fastidioso? Noioso?
I ♥ Field Target
Mauro
ruggine
FT Veneto

Messaggio da ruggine »

campswamp ha scritto:qualcuno se l'è già presa la briga. Ma se invece di postare qui chiamaste me direttamente??
Difficile? Fastidioso? Noioso?
No Mauro, ci mancherebbe, hai tutta la mia stima, ma a parte un saluto ed un virtuale abbraccio, più delle parole che ho scritto non saprei cosa altro aggiungere. Inoltre la mia era una personale considerazione atta al reclutamento (mi pare di aver capito che devi arrangiarti su tutto) di aiuto-giornalisti o collaboratori con un' infarinata di FT e di giornalismo che, se comunicata per telefono, non avrebbe potuto trovare soddisfazione.

P.S.: e poi mica ce l'ho il tuo telefono. :mrgreen:
Immagine Immagine * * * Ruggine . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Immagine
Nemo mortalium omnibus horis sapit. (Plinio il Vecchio)
La vita è troppo breve per bere del vino cattivo. (Gotthold Ephraim Lessing, oppure: Oscar Wilde, Bertold Brecht, Johann Wolfgang von Goethe)
campswamp
FTI Sicilia

Messaggio da campswamp »

Ok, grazie! :)
Allora la quoto:
la mia era una personale considerazione atta al reclutamento (mi pare di aver capito che devi arrangiarti su tutto) di aiuto-giornalisti o collaboratori con un' infarinata di FT e di giornalismo che, se comunicata per telefono, non avrebbe potuto trovare soddisfazione
Finora nessun aspirante colaborator-redattore s'è fatto avanti, ed anzi, faccio molta fatica a recuperare il materiale che mi serve. A parte un veneto ed uno toscano che ogni tanto mi dedicano qualche minuto.

Il mio numero lo do a tutti coloro che vogliono iniziare a collaborare. Scrivetemi a press@fieldtarget.it , ma non è un segreto. Basta andare sul sito della nostra asd e lì c'è scritto :mrgreen:

Infine:
anche questo mese (ottobre)esce qualcosa su A&T, ma molto in breve. Un bel servizio molto ampio è previsto nel prossimo numero.
I ♥ Field Target
Mauro
gunny
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da gunny »

grazie Mauro! :clap:

il tuo lavoro non è importante... di più!
a brusa... suta 'l SUSA!
sommaco
FTI Umbria

Messaggio da sommaco »

Bravo Mauro. Il tuo apporto è stata la miglior fonte di propaganda che ho visto da quando ho cominciato a fare FT. Per favore continua così. Ti assicuro che il tuo operato è apprezzato da tutti, anche da chi ancora non te lo ha personalmente espresso. Approfondendo l'amicizia frequentando le gare (per molti credo tu non abbia ancora un volto, ci sono state poche occasione di vederci) vedrai che non mancheranno di dimostrarti la propria gratitudine.
Campione Italiano FIDASC pcp 16J 2016, 2018, 2020, 2021
Campione Europeo 2014
Campione Italiano pcp 16J 2011, 2013, 2014, 2015
Vincitore Coppa Italia 2011, 2013 pcp 16J
Campione Centro-Nord pcp 16J 2012, 2014, 2015, 2017
11º assoluto Campionato Mondiale 2013
5° Open Euskadi 2012 pcp 16J
12º assoluto Campionato Mondiale 2017
3º assoluto Campionato Mondiale 2018
1º Campionato Europeo a squadre 2018

Amo il mio Leupold Competition 45x45

Skype - sommaco

Quando si spara, si spara... non si parla (Tuco da "Il buono, il brutto, il cattivo" di Sergio Leone)
Lucifero.x
Toscana FT

Messaggio da Lucifero.x »

Caio Mauro,
come detto da altri, il tuo lavoro è apprezzato da molti (anche se non lo scrivono) :clap: :clap: :clap: :clap:
non demordere...continua così :brinda:
Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44

1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

http://www.toscanafieldtarget.org
val57
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da val57 »

ruggine ha scritto:Qualcuno si prende la briga di mandare per tempo due righe anche alle altre riviste di settore oltre ad ARMI & TIRO, che ne so, ARMI MAGAZZINE, ARMI E MUNIZIONI, ACTION ARMS. ???

Se nessuno si offre, e se non c'è conflitto d' interesse, Mauro potrebbe (se ne ha tempo) fare un riassunto o modificarne la struttura per 2 - 3 - 4 riviste cambiando le foto? La piazzola 3-bianca è stupenda e non solo quella, basta trovare la foto migliore tra quelle disponibili. Enfatizzando il contesto naturale si ottengono ottimi risultati a livello di consensi e simpatie.

ESEMPIO:

Immagine
complimentoni a chi l'ha scattata :clap: proprio bella

p.s. ho notato che nel nostro forum spesso venivano pubblicati trafiletti di riviste, quotidiani, etc...
come mai da tempo non accade più? Tutti noi possiamo insegnare "field target" ai vari editori, e abbiamo migliaia di foto da continuare a riguardare; ma "vederci" e leggere di noi stessi sarebbe una gran bella soddisfazione, seppur effimera

al momento non è uscito nulla "in chiaro" riaguardo al mondiale?

:primo:
Immagine
quando divento "saggio" un par de frasi le scopiazzo pure jo'
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

val57 ha scritto:al momento non è uscito nulla "in chiaro" riaguardo al mondiale? :primo:
Io ho qualcosa su un nostro giornale locale, peraltro molto letto, ( abbiamo già ricevuto qualche telefonata per informazioni) te lo invio alla tua mail, purtroppo il mondiale viene citato come avvenimento futuro perchè al momento di andare in macchina non era ancora avvenuto, vedi tu.
Ciao.
PS. per caso il "toscano" sono io?
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
Rispondi