Molto probabilmente molti non sanno che mentre noi siamo quì a........
Il Dario e la Stefania sono partiti per l'inghilterra in occasione degli Europei di Field Target che si terranno sabato17 e domenica18 al Weston Park!
Colgo l'occasione per fare un grosso IN BOCCA AL LUPO a Dario!!
Mi raccomando Darien non presentarti in Italia senza un trofeo
With us forever
Il Field Target non si arresta ne con pioggia ne tempesta ma si giunge al tenzone ingaggiando la kill zone! Marco Valtellini, alias Ares
Ma allora adesso sarà in taratura ................ IN BOCCA AL LUPO !
Iscritto nel 2008 reiscritto nel 2011 dopo che due testine di abbacchio hanno cancellato il mio profilo Potete ingannare tutti per qualche tempo e alcuni per tutto il tempo, ma non potete ingannare tutti per tutto il tempo (Lincoln) Alcuni chiudono un occhio per perdonare, io chiudo un occhio solo per mirare Gli alberi sani possono cascare anche perchè alcuni imbecilli li segano, ma ricrescono ... SEMPRE
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA Mauser Karabiner98K 7,92x57 1917 Carl Gustafs 6,5x55 46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011 "Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!" 南斗白鷺拳 ID Skype: manigoldo83
Dario Gusmeroli " The British Style Italian shooter "
Avrai sicuramente più serenità che a Velo! Rilassati, divertiti ed esprimiti come sai fare!
Se vedi Rob Farnworth con una maglia italiana o Michele Woodhead e la Lyndeen Calvert con le nostre spille salutameli e fatti una birra alla faccia nostra...non prima di averli lasciati dietro...sempre sportivamente parlando.
In bocca al lupo!
Laurent " Airbus" Spagnoli
Libertè, Libertè, Libertè ...Egalitè e Fraternitè non sono sempre necessarie!