Sono passati 13 giorni dalla fine del campionato mondiale che abbiamo avuto in Italia, il presidente nazionale ha dato le dimissioni, la priorità oggi è quella di eleggere il nuovo per poter ripartire prima possibile ma il giorno dopo un mondiale disputato appunto in casa propria, la priorità assoluta, era e per me lo è ancora quella sopra descritta e di conseguenza portare alla meritata ribalta i quattro ragazzi citati nel titolo, ognuno ha letto e-o scritto nel forum in questi giorni post e pre-mondiale quindi, con la propria testa giudicherà se è giusto avere quasi ignorato la parte tecnico-sportiva a favore di tutto il resto, io ho provato a farne parlare, alcuni hanno capito lo spirito e risposto a tema, altri hanno ignorato o peggio ancora frainteso, qualcuno è rimasto addirittura infastidito, ognuno avrà i suoi motivi, ieri sera ho detto ad Achille "ti sembra giusto non gratificare questi ragazzi ?" mi ha risposto che dopo il 3 ottobre avremmo fatto il post, ci ho dormito sopra, non posso aspettare un mese, sarebbe come assegnare una vittoria a posteriori per squalifica, mi dispiace Achille, siamo in disaccordo questo non cambia nulla tra noi ( tanto con me non riuscirai mai a litigare

Marco Coffetti 40-38-39 = 117 15°
Alessandro Adobati 33-38-43 =114 18°
Andrea Tappini 42-37-33 = 112 20°
Luca Zanchi 34-41-34 = 109 23°
Ho sott'occhio la classifica mondiale e vedo con orgoglio che:
MARCO COFFETTI, alla sua prima partecipazione ad un evento internazionale è 15°, primo degli italiani, Marco, sei stato grande! ti ricordi il sabato sera, quando ho detto a pepone "questo ti fa nero?" ebbene, il primo giorno è successo davvero, questo (come tutto il resto ) ti resterà per sempre.
LUCA ZANCHI, anche tu ne hai messi sotto tanti, puoi essere orgoglioso del tuo mondiale.
ANDREA TAPPINI, che dire, sono troppo di parte ma ogni volta che guardo la classifica mi dico ....ma come c...avrà fatto?, no sto scherzando, la verità è che sei stato srepitoso! e poi anche a te resterà per sempre la soddisfazione di vedere sotto di te tanti nomi illustri.
Ho lasciato volutamente per ultimo il più piccolo-grande uomo:
ALESSANDRO, si è classificato alla pari con due dei nostri più bravi ( spagna e acki ) ogni giorno si è migliorato, terminando con uno strepitoso 43, per te Alessandro non so quale aggettivo usare, posso aggiungere questo: tu e il ragazzo sudafricano siete stati messi con un tutor, lui è più forte di te.....per ora, è altrettanto vero che, al contrario del suo, il tuo tutor ti sia stato tuttaltro che di aiuto.

Chiedo scusa di non aver menzionato altri che hanno fatto un ottimo mondiale, concludo dicendo, ora eleggiamo pure il nuovo presidente ma coinvolgere e dare il meritato risalto alle prestazioni dei giovani dovrà essere il primo dovere di una federazione seria, altrimenti partiremmo da subito col piede sbagliato.
mod.admin