Marco, Alessandro, Andrea, Luca.

Spazio dedicato a tutto quello che ruota attorno al field target
Rispondi
ALDO
FTI Umbria

Marco, Alessandro, Andrea, Luca.

Messaggio da ALDO »

In tutti gli sport il momento più importante in assoluto sono le olimpiadi, vincere in questa manifestazione è il sogno di ogni atleta, molti impostano la loro preparazione solo su questo avvenimento, per un paese, ospitare un'olimpiade è una cosa enorme, tutto il giornalismo sportivo e non, si mobilita, sport "minori" mai cagati prima ( vedi lotta greco-romana e lo stesso tiro a segno, tanto per citarne due ) è successo che hanno portato la prima medaglia, sono stati osannati, poi magari dimenticati di nuovo, le critiche non vengono risparmiate, un ct può essere esonerato, anche tutti i dirigenti possono decadere dopo un insuccesso ma l'attenzione di gran parte del mondo, nell'immediato è rivolta alle prestazioni delle varie nazionali e dei singoli che sono emersi, questo avviene anche nei campionati mondiali, il Field Target non è ( credo non lo diventarà mai ) sport olimpico quindi la manifestazione più importante è appunto il mondiale.
Sono passati 13 giorni dalla fine del campionato mondiale che abbiamo avuto in Italia, il presidente nazionale ha dato le dimissioni, la priorità oggi è quella di eleggere il nuovo per poter ripartire prima possibile ma il giorno dopo un mondiale disputato appunto in casa propria, la priorità assoluta, era e per me lo è ancora quella sopra descritta e di conseguenza portare alla meritata ribalta i quattro ragazzi citati nel titolo, ognuno ha letto e-o scritto nel forum in questi giorni post e pre-mondiale quindi, con la propria testa giudicherà se è giusto avere quasi ignorato la parte tecnico-sportiva a favore di tutto il resto, io ho provato a farne parlare, alcuni hanno capito lo spirito e risposto a tema, altri hanno ignorato o peggio ancora frainteso, qualcuno è rimasto addirittura infastidito, ognuno avrà i suoi motivi, ieri sera ho detto ad Achille "ti sembra giusto non gratificare questi ragazzi ?" mi ha risposto che dopo il 3 ottobre avremmo fatto il post, ci ho dormito sopra, non posso aspettare un mese, sarebbe come assegnare una vittoria a posteriori per squalifica, mi dispiace Achille, siamo in disaccordo questo non cambia nulla tra noi ( tanto con me non riuscirai mai a litigare :D ) io mi sento e credo che sia giusto dare risalto e soddisfazione subito ( anzi è già tardi ) a questi magnifici quattro.

Marco Coffetti 40-38-39 = 117 15°
Alessandro Adobati 33-38-43 =114 18°
Andrea Tappini 42-37-33 = 112 20°
Luca Zanchi 34-41-34 = 109 23°
Ho sott'occhio la classifica mondiale e vedo con orgoglio che:

MARCO COFFETTI, alla sua prima partecipazione ad un evento internazionale è 15°, primo degli italiani, Marco, sei stato grande! ti ricordi il sabato sera, quando ho detto a pepone "questo ti fa nero?" ebbene, il primo giorno è successo davvero, questo (come tutto il resto ) ti resterà per sempre.

LUCA ZANCHI, anche tu ne hai messi sotto tanti, puoi essere orgoglioso del tuo mondiale.

ANDREA TAPPINI, che dire, sono troppo di parte ma ogni volta che guardo la classifica mi dico ....ma come c...avrà fatto?, no sto scherzando, la verità è che sei stato srepitoso! e poi anche a te resterà per sempre la soddisfazione di vedere sotto di te tanti nomi illustri.

Ho lasciato volutamente per ultimo il più piccolo-grande uomo:
ALESSANDRO, si è classificato alla pari con due dei nostri più bravi ( spagna e acki ) ogni giorno si è migliorato, terminando con uno strepitoso 43, per te Alessandro non so quale aggettivo usare, posso aggiungere questo: tu e il ragazzo sudafricano siete stati messi con un tutor, lui è più forte di te.....per ora, è altrettanto vero che, al contrario del suo, il tuo tutor ti sia stato tuttaltro che di aiuto. :D ....ciao Fulvio, non me ne volere.
Chiedo scusa di non aver menzionato altri che hanno fatto un ottimo mondiale, concludo dicendo, ora eleggiamo pure il nuovo presidente ma coinvolgere e dare il meritato risalto alle prestazioni dei giovani dovrà essere il primo dovere di una federazione seria, altrimenti partiremmo da subito col piede sbagliato.

mod.admin
Ultima modifica di ALDO il sabato 17 settembre 2011, 23:12, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
campswamp
FTI Sicilia

Re: Marco, Alessandro, Andrea, Luca.

Messaggio da campswamp »

:clap: :clap: :clap:
I ♥ Field Target
Mauro
dante62
FTI Umbria
Contatta:

Messaggio da dante62 »

Bravo Aldo questo finalmente è un bel scrivere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Walther lg 300 16j customizzata GM
Hawke Sidewinder 8-32x56 SR12 IR Sidefocus

Al momento: TWO SHOOTS ONE KILL (ma sto già migliorando)
serra luciano
FTI Umbria

Messaggio da serra luciano »

mi associo in toto e vi abbraccio tutti luciano
Acki
FTI Umbria
Contatta:

Messaggio da Acki »

:hail: :hail: :hail: Mi inchino al cospetto di cotanta gioventù che ha saputo tenere alta la nostra reputazione :hail: :hail: :hail:

@Aldo, dai bene uno sguardo alla classifica e ricordati cosa ti ho detto quando ci siamo sentiti :wink:
Immagine
With us forever

Il Field Target non si arresta ne con pioggia ne tempesta ma si giunge al tenzone ingaggiando la kill zone!
Marco Valtellini, alias Ares

Se ti sto antipatico... scrivilo QUI
talpone
Toscana FT

Messaggio da talpone »

Acki ha scritto::hail: :hail: :hail: Mi inchino al cospetto di cotanta gioventù che ha saputo tenere alta la nostra reputazione

@Aldo, dai bene uno sguardo alla classifica e ricordati cosa ti ho detto quando ci siamo sentiti :wink:

Infatti..sembrava pure a me...

comunque nulla toglie alla magnifica prestazione dei "ragazzi" !!!
Il nostro futuro !!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Immaginehttp://www.toscanafieldtarget.org
Fabio Muneghina

"Non voglio che il campionato sia su misura per me ma su misura per la maggior parte di noi, senza però perdere d'occhio la realtà ed il bene comune che a mio avviso si concretizza con la massima partecipazione e soddisfazione."
(Dario)
TFT THE BEST :
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

Acki ha scritto::hail: :hail: :hail: Mi inchino al cospetto di cotanta gioventù che ha saputo tenere alta la nostra reputazione :hail: :hail: :hail:
Grazie Achille, ormai è noto a tutti che " mariottino cannatorta " mi sta sul c.....e comunque con i "top" continua a non aver nulla a che fare, i miei errori sono sulle battute, le persone intelligenti capiranno che non cambiano di una virgola il senso del mio discorso, anzi, comincio a pensare che a qualcuno da fastidio che siano venuti fuori nomi nuovi ma non è colpa mia se qualcuno dei nostri "maestri" ha toppato.
Ai magnifici quattro dico: ragazzi, avete fatto un mondiale bellissimo, sappiate farne tesoro, anche se ho sbagliato i nomi.....ne avete messi sotto tanti tanti tanti....... fino al prossimo mondiale, nella classifica più importante di tutte, quelli sopra sono più bravi di quelli sotto :loll:
Immagine
brie
Toscana FT

Messaggio da brie »

Ragazzi siete stati bravissimi :clap: :clap: :clap:
Voglio ricordare alla nuova linea di comando che si andrà a costituire che il futuro del FT sono i giovani, su di essi bisogna investire! Spero inoltre che sia una federazione molto più flessibile, senza i cosidetti paraocchi! Facciamo sti benedetti corsi per diventare istruttore di FT, visto che gli enti locali chiedono sto foglio scritto 8-)
Brie

Regola delle 12 "p": prima pensa poi parla perchè parole poco pensate possono provocare parecchie pirlate!

Immagine
Acki
FTI Umbria
Contatta:

Messaggio da Acki »

Amarildo ha scritto:
Acki ha scritto::hail: :hail: :hail: Mi inchino al cospetto di cotanta gioventù che ha saputo tenere alta la nostra reputazione :hail: :hail: :hail:
Grazie Achille, ormai è noto a tutti che " mariottino cannatorta " mi sta sul c.....e comunque con i "top" continua a non aver nulla a che fare, i miei errori sono sulle battute, le persone intelligenti capiranno che non cambiano di una virgola il senso del mio discorso, anzi, comincio a pensare che a qualcuno da fastidio che siano venuti fuori nomi nuovi ma non è colpa mia se qualcuno dei nostri "maestri" ha toppato.
Ai magnifici quattro dico: ragazzi, avete fatto un mondiale bellissimo, sappiate farne tesoro, anche se ho sbagliato i nomi.....ne avete messi sotto tanti tanti tanti....... fino al prossimo mondiale, nella classifica più importante di tutte, quelli sopra sono più bravi di quelli sotto :loll:
Caro Aldo, giusto per puntualizzare la frase in sottolineata che ho scritto, per la classifica intendevo la posizione di Mariotto Cannatorta :mrgreen: che è arrivato ben più in alto.... inoltre visti i precedenti eviterei di scrivere nomi di persone che non sono soci di FFTI , tutto quì :D

Ribadisco e rinnovo i complimenti alle nuove leve ,che poi Zanchi e Coffetti tanto nuovi non sono , perchè, mentre tu scoprivi il FT loro erano già da qualche anno dei validi tiratori in Molla Full :mrgreen:
Immagine
With us forever

Il Field Target non si arresta ne con pioggia ne tempesta ma si giunge al tenzone ingaggiando la kill zone!
Marco Valtellini, alias Ares

Se ti sto antipatico... scrivilo QUI
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

Acki ha scritto:Caro Aldo, giusto per puntualizzare la frase in sottolineata che ho scritto, per la classifica intendevo la posizione di Mariotto Cannatorta :mrgreen: che è arrivato ben più in alto.... inoltre visti i precedenti eviterei di scrivere nomi di persone che non sono soci di FFTI , tutto quì :D
Come avrai visto ho corretto, grazie,( a me non sembra così tanto in alto per essere un "top", vuol dire che al prossimo mondiale ci impegneremo per metterlo sotto davvero....cos'è tutta questa simpatia improvvisa? )

Ribadisco e rinnovo i complimenti alle nuove leve ,che poi Zanchi e Coffetti tanto nuovi non sono , perchè, mentre tu scoprivi il FT loro erano già da qualche anno dei validi tiratori in Molla 16.3J :mrgreen:
Così va bene, l'importante è farli questi complimenti, farli a voce alta però dovevano venire spontanei, prima di tutto dal Presidente, dagli altri componenti della nazionale, dagli organizzatori, insomma è questo che si fa dopo ogni manifestazione, questo era quello che mi aspettavo appena dopo un Mondiale, questo, al di la delle battute è il succo del mio intervento.
PS: ti voglio bene Achille. :D
Immagine
pala977
FTI Umbria

Messaggio da pala977 »

in effetti sembra anche a me che si è messo da parte la prestazione dei nostri grandi atleti, si è disputato un mondiale,non "due tiri sotto casa", molti dei nostri sono arrivati tra i primi posti e siamo stati capaci solo di criticare l'organizzazione, complimenti ragazzi e GRANDE ALDO!!
Dario
Lombardia FT

Messaggio da Dario »

Caro Aldo, tu amplifichi il vizio tutto italiano di adulare fino al parossismo chi fa bene per poi gettarlo immediatamente appena qualcosa gli va storto.

Coffetti è arrivato 30°
Adobati 40°(pari merito con Achille e Vincenzo)
Tappini 48°
Zanchi 55°

Ma lo stesso impegno lo hanno profuso tutti, per cui le lodi vanno a tutti coloro che si sono comunque messi in gioco.
Saluti,
Dario
Rispondi