E qui non lo sapeva nessuno?!
- MD69
- FTI Umbria
-
- Toscana FT
Re: E qui non lo sapeva nessuno?!
E' un filmato di Febbraio 2006 registrato ai tempi di Ifta, per l'esattezza un paio di mesetti prima della scissione. Ogni tanto lo ricacciano nei palinsesti, evidentemente scarseggiano di materiale nuovo, basterebbe farne uno nuovo ed inviargli un trailer, magari potrebbero venire ad una delle prossime nostre gare.
Girato presso il TAV di valle aniene (RM), o meglio, ai bordi, o meglio, nel recinto dei cavalli ove disputammo la gara, tolti i cavalli (e solo quelli, non la loro...) e allestito un percorso ove già eravamo stati a disputare una analoga gara nell'ottobre 2005.
Non è niente di che, credetemi, vi si parla solo di pallini "splaccicati"
ps: non sono abbonato a quel canale
Girato presso il TAV di valle aniene (RM), o meglio, ai bordi, o meglio, nel recinto dei cavalli ove disputammo la gara, tolti i cavalli (e solo quelli, non la loro...) e allestito un percorso ove già eravamo stati a disputare una analoga gara nell'ottobre 2005.
Non è niente di che, credetemi, vi si parla solo di pallini "splaccicati"

ps: non sono abbonato a quel canale
-----------------------------------------------------
manninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org

- MD69
- FTI Umbria
fastman ha scritto:...basterebbe farne uno nuovo ed inviargli un trailer, magari potrebbero venire ad una delle prossime nostre gare.

-
- Lombardia FT
oggi in occasione dei mondiali di tiro a milano, io e cescar siamo andati a fare un giro; abbiamo parlato con l'assistenza walter e anschutz e sapete che cosa ci hanno detto? che non erano stati avvisati della manifestazione mondiale di fti e che se l'avessero saputo sarebbero venuti molto volentieri con i loro furgoni per l'assistenza sul campo, idem quello di bersaglio mobile.
è stata un'altra occasione sprecata.
ps il responsabile assistenza anschutz mi ha detto una cosa molto interessante per poter incrementare i tiri utili della 2025
è stata un'altra occasione sprecata.
ps il responsabile assistenza anschutz mi ha detto una cosa molto interessante per poter incrementare i tiri utili della 2025
- Andre K98
- FTI Umbria
Su BersaglioMobile non ci conterei moltissimo...
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Mauser Karabiner98K 7,92x57
1917 Carl Gustafs 6,5x55
46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011
"Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!"
南斗白鷺拳
ID Skype: manigoldo83
Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Mauser Karabiner98K 7,92x57
1917 Carl Gustafs 6,5x55
46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011
"Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!"
南斗白鷺拳
ID Skype: manigoldo83
-
- Lombardia FT
questo era abbastanza plausibile, anche se mi ha riferito il tecnico anschutz che sarebbe venuto più che volentieri se fosse stato invitato. del mondiale l'aveva appreso da mr steyr e signora 

-
- Lombardia FT
Quando si sono svolti i campionati Europei a Brescia,2011( non ricordo la data) io andai con la 2025 allo stend della Anscuhtz perchè volevo chiedere info. dopo varie ipotesi meccaniche venne coinvolto anche il tecnico della steyer( era vicino come stend) e il raprresentante della JSB e in queste discussioni io gli dissi se tutti e tre erano fossero stati presenti a Velo, Steyer disse si che sarebbe venuto con un fugone o simile, Anschtz..mi rispose dopo avergli spiegato in cosa consisteva il fielt target
disse no perchè era una disciplina non molto conosciuta e che non interessava, JSB non ricordo la risposta, di conseguenza io ne parlai e sapevano.

-
- Lombardia FT
anschutz e steyr sono due aziende copartecipanti nell'assetto societario.
walther però avrebbe voluto essere presente
walther però avrebbe voluto essere presente
- filemone
- Lv. 5
Pure io ho sentito che un amico con villa e piscina organizzava una festa per tutti i conoscenti il 15 agosto ma io non essendo espressamente invitato dalla persona interessata non mi sono presentato..............
Tecnico Sportivo UITS 1° Livello carabina
Istruttore Istituzionale UITS
Istruttore Istituzionale UITS
- Paolo.51
- FT Veneto
filemone ha scritto:Pure io ho sentito che un amico con villa e piscina organizzava una festa per tutti i conoscenti il 15 agosto ma io non essendo espressamente invitato dalla persona interessata non mi sono presentato..............

Iscritto nel 2008 reiscritto nel 2011 dopo che due testine di abbacchio hanno cancellato il mio profilo
Potete ingannare tutti per qualche tempo e alcuni per tutto il tempo, ma non potete ingannare tutti per tutto il tempo (Lincoln)
Alcuni chiudono un occhio per perdonare, io chiudo un occhio solo per mirare
Gli alberi sani possono cascare anche perchè alcuni imbecilli li segano, ma ricrescono ... SEMPRE

Potete ingannare tutti per qualche tempo e alcuni per tutto il tempo, ma non potete ingannare tutti per tutto il tempo (Lincoln)
Alcuni chiudono un occhio per perdonare, io chiudo un occhio solo per mirare
Gli alberi sani possono cascare anche perchè alcuni imbecilli li segano, ma ricrescono ... SEMPRE

- ing.orso
- FTI Emilia Romagna
filemone ha scritto:Pure io ho sentito che un amico con villa e piscina organizzava una festa per tutti i conoscenti il 15 agosto ma io non essendo espressamente invitato dalla persona interessata non mi sono presentato..............

E' ora di cambiare: nessuno tocchi Abele...e le Vipere.