Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
c_quigley69 ha scritto:Aldo.... non sai quanto mi sarebbe piacito essere li!!!!
Complimenti a tutti e spero alla prossima di venirti a trovare, magari in compagnia di qualche altro lirino!
Vi aspetto a Novembre, come ho detto a Michele.
Bravi e complimenti a tutti!!! (perche sempre ai primi? )
kilis ha scritto:PS:Aldo sono arrivato io terzo e non Dante... vabbe che sei di parte ma dai a Cesare quel che è di cesare, una volta che arrivo a podio... azz...!
Scusa, ricontrolla, fatto, ci vediamo alla prossima e complimenti sei veramente un affezionato dell'Archibugio.
Ultima modifica di ALDO il lunedì 17 ottobre 2011, 9:00, modificato 1 volta in totale.
Vi giuro che non mi ero accorto di questa gara, Andrea se ne organizzate un altra mandami un MP così me ne accorgo
Complimenti a Luciano... e a lepri come stai messo?
Sauro mi dispiace non essere stato presente per farti i complimenti di persona!!!
Aldo ma ste finestre costano così tanto in Umbria!!!
Dio ha creato gl'uomini, Mr. Colt li ha resi uguali!!!
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA Mauser Karabiner98K 7,92x57 1917 Carl Gustafs 6,5x55 46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011 "Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!" 南斗白鷺拳 ID Skype: manigoldo83