Ovviamente il trofeo non è riservato solo agli iscritti di FTI Lombardia.
Per le iscrizioni della prima prova
viewtopic.php?f=81&t=7070

PER VISUALIZZARE IL REGOLAMENTO DELLE SILHOUETTE CLICKARE GLI ALLEGATI E INGRANDIRLI CON LO ZOOM[/quote]
Moderatore: Stefania
.....idem......Airbus ha scritto:Al " Torfeo" mi ci affacerò per vedere se mi piace l'idea.
Io ho bisogno di imparare a tirare in piedi e la silouhette mi stimola.
Bravi.![]()
![]()
![]()
Laurent
Ragazzi, quest'anno tornando dall'europeo in Inghilterra mi sono fermato da Nokover per comprare 4 bancali di silhouette, tipo quelle che usano nel Nefta classic.riflemaster ha scritto:magari ho letto male ma davvero si devono abbattere a 41 mt delle sagome di metallo 62x68cm?centimetri?
ma vanno giù? con l'aria compressa a 16,3J? forse col .22. .....Che ottiche si possono usare?E poi bisogna avere il caricatore per stare nei tempi che ho letto...oppure non ho capito niente ...fatemi luce....
E' stata una grande idea Dario ...la mia non voleva essere una critica.. anzi.Onore al merito...avevo il sospetto che ci fosse un errore nella trascrizione perchè se no dovevo portare la 1911 in 45 acp con palle da 200grs..Dario ha scritto:Ragazzi, quest'anno tornando dall'europeo in Inghilterra mi sono fermato da Nokover per comprare 4 bancali di silhouette, tipo quelle che usano nel Nefta classic.
Nel catalogo non sono presenti perchè a causa delle dimensioni non li spedisce.
Anzichè portarmele su in montagna ho deciso di metterle a disposizione per fare quello che da parecchi anni fanno al Nefta classic.Per completare la cosa una persona di buona volontà, Marco Piccardo, ha tradotto il regolamento Nefta classic, ed anzichè scrivere mm ha scritto cm.
Veramente vi viene il dubbio che non sia un errore?
Ricordo che per non sbagliare basta non fare nulla.