No niente!... Cazzarola... pensavo Ponsacco ti stesse più vicino!mau 59 ha scritto:Ciao Gladio dimmi quello che devo fare e io lo faccio
Mi sa che è meglio che mi ripassi un po' la geografia toscana!

Moderatore: Stefania
No niente!... Cazzarola... pensavo Ponsacco ti stesse più vicino!mau 59 ha scritto:Ciao Gladio dimmi quello che devo fare e io lo faccio
So che già hai preso contatti con Stefano (kilis) comunque li in zona hai il mitico Gianka, poi poco distanti, Brie, bigbob, ramius, puoi provare a contattarli in privato, ma vedrai che presto si faranno vivi loro, comunque se hai acquistato una springer hai un valido kilisjurypisa83 ha scritto:Ciao ragazzi mi sono inscritto da qualche giorno ed ho comprato sempre da qualche giorno una hw 997depo ho letto Toscana Ponnsacco e mi chiedevo se qui nella provincia di Pisa Ce qualche anima gentile che mi desse qualche dritta e magari sparare qualche colpo insieme visto che sono un novello ciaaaooo
Ciao e bentrovato,se vuoi qualche dritta e sparare qualche colpo in compagnia perchè non vieni a trovarci giovedì a Lugnano?jurypisa83 ha scritto:Ciao ragazzi mi sono inscritto da qualche giorno ed ho comprato sempre da qualche giorno una hw 997depo ho letto Toscana Ponnsacco e mi chiedevo se qui nella provincia di Pisa Ce qualche anima gentile che mi desse qualche dritta e magari sparare qualche colpo insieme visto che sono un novello ciaaaooo
Vi ringrazio tutti per l'accoglienza compreso kilis , Certo che mi piacerebbe entrare a far parte del gruppo . come carabina ho comprato una hw 977 informandomi un Po su i vari forum e commenti della gente su internet . Mi viene un dubbio grosso su l'ottica... Sotto consiglio del commerciante ho preso un konuspro 4x32 e sinceramente nn so se va bene per questo tipo di attività.Cmq nn so se potrò mai essere un talento ma di certo mi impegnerò al massimo per ottenere buoni risultati. CiAoAcki ha scritto: So che già hai preso contatti con Stefano (kilis) comunque li in zona hai il mitico Gianka, poi poco distanti, Brie, bigbob, ramius, puoi provare a contattarli in privato, ma vedrai che presto si faranno vivi loro, comunque se hai acquistato una springer hai un valido kilis![]()
La springer depo è alla ricerca di nuovo talenti , spero tu voglia unirti a noi toscanacci in futuro![]()
Achille
Potrei anche fare come si dice dalle mie parti una "mattata" e venire. Ce un piccolo problema apparte la donna... Dove e lugnano?? Ce anche vicino a dove sto io a Pisa ma dubito fortemente che sia qua.Andre K98 ha scritto: Ciao e bentrovato,se vuoi qualche dritta e sparare qualche colpo in compagnia perchè non vieni a trovarci giovedì a Lugnano?
Io sono a circa 15 min da Ponsacco il problema è che nn ho il portod'armi, sto inoltrando proprio in questi giorni la pratica.mi spiace poteva essere un'ottima occasione.GLADIO ha scritto:Il fatto è che m'abbisognerebbe un'anima pia"portod'armimunita", che si accolli il disturbo di dare uno...strappo, insomma di trasportare da un'armeria di Ponsacco appunto fino a Lugnano...una "vecchia signorina" malconcia rispondente al nome di...Diana 60....
Le coordinate sono queste:jurypisa83 ha scritto:Potrei anche fare come si dice dalle mie parti una "mattata" e venire. Ce un piccolo problema apparte la donna... Dove e lugnano?? Ce anche vicino a dove sto io a Pisa ma dubito fortemente che sia qua.
Cmq grazie dell'invito.
jurypisa83 ha scritto:Io sono a circa 15 min da Ponsacco il problema è che nn ho il portod'armi, sto inoltrando proprio in questi giorni la pratica.mi spiace poteva essere un'ottima occasione.GLADIO ha scritto:Il fatto è che m'abbisognerebbe un'anima pia"portod'armimunita", che si accolli il disturbo di dare uno...strappo, insomma di trasportare da un'armeria di Ponsacco appunto fino a Lugnano...una "vecchia signorina" malconcia rispondente al nome di...Diana 60....
Vai felipeeeee!!!!!!!!!!!Filippo M ha scritto:Presente!